Visualizza la versione completa : mi presento.
mariucci1
08-10-2006, 18:56
Ciao a tutti sono mariucci1( mariucciONE ), bmwuista da molti (molti molti)anni.sono il fortunato possessore di diverse moto tra cui un R100 S del '78 ed una meravigliosa R 80 G\S del '83 che mi da delle magnifiche soddisfazioni. seguo il forum da parecchio tempo ed ora mi sono iscritto per potervi partecipare attivamente. un grosso lampeggiante saluto a tutti .p.s sono anche il mario che prende l'aperitivo il sabato con mapicc
lucianoerre
08-10-2006, 19:14
ciao e BeMWenuto!!! :wave: :wave: :wave:
http://www.vocinelweb.it/faccine/sport/43.gif
Benvenuto ed a risentirci sulle strade del forum
frenkies
08-10-2006, 19:52
benvenuto!!!!!!!!!!
ciao dal sud...:salute: :salute:
:D :D :arrow: :arrow: benvenuto!!!:arrow: :arrow: :D :D
Ciao a tutti sono mariucci1( mariucciONE ), bmwuista da molti (molti molti)anni.sono il fortunato possessore di diverse moto tra cui un R100 S del '78 ed una meravigliosa R 80 G\S del '83 che mi da delle magnifiche soddisfazioni. seguo il forum da parecchio tempo ed ora mi sono iscritto per potervi partecipare attivamente. un grosso lampeggiante saluto a tutti .p.s sono anche il mario che prende l'aperitivo il sabato con mapicc
ciao e benvenutoooooooooooo:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
ciao e benvenutooooooooooooooo:D :D :D :D :D
paulposition
09-10-2006, 09:41
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
URKA!!! MARIO!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
BENVENUTO! :D :lol:
stedagni
11-10-2006, 16:30
Benvenuto!!!
silfer48
12-10-2006, 12:29
benvenuto:D
dr.Sauer
12-10-2006, 22:53
ben arrivato nella mandria
:D :D :D :D :D :D :D :D
ciao e ben arrivato tra noi :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |