Visualizza la versione completa : Toseland ... Haga .. Corser ... Bayliss ...... e biaggi
Muntagnin
08-10-2006, 15:27
io ho il sospetto che "er piagnone" non abbia mai visto una gara di SBK.
La stessa identica cosa che ho pensato io...se riesce a fare la corsa di testa bene, ma se gli capita la bagarre...gli fanno venire i sorci verdi...
Berghemrrader
08-10-2006, 16:59
Ho visto solo gli ultimi giri di Gara2 a Magny Cours (non ho la parabola), il mio divano alla fine era in un'altra stanza!
Grandissimi davvero, che pelo e che grinta.
Per quanto io rimanga un estimatore di Max Biaggi la vedo dura con quei manici, oggi Troy Bailyss, con nulla da perdere, ha bastonato tutti in Gara2, Corser nonostante la sua ultima gara in sella ad una Suzuki ha tirato fuori numeri da circo, Toseland ha tenuto duro fino alla fine, Haga (come spesso purtroppo) ha ceduto alla fine, ma che spettacolo!
Si sono toccati almeno 4 volte tra loro ma non si sono mai ostacolati, niente polemiche alla fine ma strette di mano e complimenti.
Giù il cappello alla Superbike!
Barney Panofsky
08-10-2006, 18:26
io ho il sospetto che "er piagnone" non abbia mai visto una gara di SBK.
Biaggi chi?? :lol: :lol:
calimero
08-10-2006, 19:06
...presto lo scaricheranno anche dalla superbike.
gara 2 veramente impressionante..bayliss si è inventato almeno due sorpassi incredibili..biaggi dico la verità non mi è stato mai veramente simpatico e non so quanto possa avvicinarsi a questi manici..lo stesso barros, che quando motivato in motogp era un osso, ha avuto un secondo me un poco di difficoltà ha trovare il ritmo dei primissimi..per max sarà una bella supposta a tre punte..
metto 5 € su Biaggi :lol: :lol: :lol:
metto 5 € su Biaggi :lol: :lol: :lol:
Si ma intanto lui ne intasca 2.000.000 !!!!!
Dpelago R 1200 Gs Giallo / KTM 990 Adv coming soon
Ed a pensare che il titolo era gia' aggiudicato......porca pu@@ana....che due gare splendide!!!!
Mi sa' che fara' un po' di fatica er macs....
Ribaltato da fermo :lol::lol: quando Sanchini ha detto: " ... a questi, a forza di toccarsi, gli si sono incasinati gli sponsor sulle carene !!! ... " :lol::lol::lol::lol::lol:
Ciro_kappino
09-10-2006, 09:37
bè io credo che lo spettacolo della sbk abbia superato e di molto anche la gp...:!: :!: :!: :!:
che dire mi sembrava di essere tornato negli anni 90 quando sulle moto correvano certi tizi: mamola , schwantz, rayney, etc...
ah mi raccomando il 28 tutti a valleleunga a festeggiare biaggi :lol: :lol: :lol: :lol:
poverino secondo me gli conveniva continuare a fare il bucato
LoSkianta
09-10-2006, 09:43
e non so quanto possa avvicinarsi a questi manici..lo stesso barros...
Io Biaggi non l'ho mai sopportato....
Però questi manici, come dici tu, se li mangia a colazione...
L'hai presente Bayliss in motogp? E Haga ? E Corser ?
Sono due categorie diverse, ma il top è la motogp.
Lo stesso Barros (che non ha la classe di Biaggi e infatti ha vinto meno), con una Honda non certo ufficiale, in Sbk ha fatto le sue belle figure.
Poi se mi dite che, nel caso non tutto fili liscio, comincerà con le sue lagne e bizze da bambino capriccioso sono perfettamente d'accordo con voi.
Ma la moto la sa guidare....
Dr. Ergal
09-10-2006, 10:01
a questi, a forza di toccarsi, gli si sono incasinati gli sponsor sulle carene !!! ... " :lol::lol::lol::lol::lol:
http://www.amicimotociclisti.it/forum/images/smilies/quote.gifhttp://www.amicimotociclisti.it/forum/images/smilies/quote.gifhttp://www.amicimotociclisti.it/forum/images/smilies/quote.gif
Io Biaggi non l'ho mai sopportato....
Però questi manici, come dici tu, se li mangia a colazione...
L'hai presente Bayliss in motogp? E Haga ? E Corser ?
Sono due categorie diverse, ma il top è la motogp.
Lo stesso Barros (che non ha la classe di Biaggi e infatti ha vinto meno), con una Honda non certo ufficiale, in Sbk ha fatto le sue belle figure.
Poi se mi dite che, nel caso non tutto fili liscio, comincerà con le sue lagne e bizze da bambino capriccioso sono perfettamente d'accordo con voi.
Sono d'accordo con te'....ma secondo me avra' piu' difficolta di quello che pensi!! non perche' gli manca il talento...ma perche' e' un mondo totalmente diverso...moto comprese!!
Muntagnin
09-10-2006, 12:39
........................
Ha già cominciato .. oggi la pista l'ha fatta blindare per le sue prove ......
Giù il cappello alla Superbike!
Anche alla Ducati che ha vinto l'ennesimo modniale, nonostante tutto e tutti.
Ce la invidiano in tutto il mondo e noi anziche' esaltarne la grandezza tendiamo sempre a criticarla. :)
COMMENTO DA DONNA...
a me basta che non portiate via toseland dalla SBK... poi fate quello che volete... in effetti anche io non vedo l'ora che rinizi il campionato il prossimo anno... sono proprio curiosa!
... in effetti anche io non vedo l'ora che rinizi il campionato il prossimo anno... sono proprio curiosa!
Che tu sappia lo danno ancora su LA7 ? Perche', non ridete, a casa mia non si prende....
si accettano scommesse..
per me Biaggi spopola in superbike!
:D :D :D
TopoTopo
09-10-2006, 14:17
Gia' lo vedo con i giornalisti:
<<Ehhh, c'ho er ciatteringhe, c'ho er gomito che me fa contatto cor ginocchioooo...>>
Sara' pure che spopola in Suberbike, mah, speriamo che non si spappola in Superbike... ce lo vedo in staccata in fondo al dritto a Magny Cours in mezzo ad Haga e Toseland... esce sottile come una fetta di prosciutto di Parma.
Tutta invidia la mia... A parte tutto, speriamo che si riprenda un po' perche' dopo le mani di blu che ha preso in MotoGP gli ci vuole l'analista...
gianni64
09-10-2006, 14:21
Andrà forte nei test invernali ne sono certo .....per il campionato difficile fare un pronostico. La cosa sicura e chi si farà parecchi nemici......non :( . è un tipo socievole....
Sarà un bel campionato....spero da buon piemontese che Rolfo trovi una buona squadra
Saluti a tutti i fratelli dell' elica
ve lo ricordate il commento di Barros dopo la prima gara della stagione? piu' o meno disse: "questi sono tutti matti!" :lol:
in sbk la guida pulita di biaggi mi sa che non bastera'...
LoSkianta
09-10-2006, 15:22
C'è da dire che, a giudicare da questo mondiale, le moto si equivalgono abbastanza. La differenza la farà il pilota, voglio sperare di non dover udire i classici lamenti strazianti di Biaggi. E' pur sempre l'unico italiano che ha delle reali chances di vittoria finale, visto che Lanzi, Fabrizio e Rolfo, per quanto bravi, non mi sembrano all'altezza di vincere un mondiale.
però sarà divertente!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e poi mi pare che Barros si sia adeguato, quindi.....
Haga, Bayliss, Barros, Toseland e Corser ..... e poi Biaggi......
si accettano scommesse su quante gare durerà :cool:
C'è da dire che, a giudicare da questo mondiale, le moto si equivalgono abbastanza. La differenza la farà il pilota, voglio sperare di non dover udire i classici lamenti strazianti di Biaggi. E' pur sempre l'unico italiano che ha delle reali chances di vittoria finale, visto che Lanzi, Fabrizio e Rolfo, per quanto bravi, non mi sembrano all'altezza di vincere un mondiale.
Occhio a Rolfo se veramente va da Ten Kate
Qualcuno sa su internet dove posso vedere questi giri così fantastici?
Giusto perchè ieri ero IO fuori sulle strade... finalmente!!!
teodoro gabrieli
09-10-2006, 17:57
a mio avviso "il simpaticone" non farà una brutta figura.....
suggerisco,dopo che avremo saputo il definirsi delle squadre, il totosuperbikequellidellelica per il 2007.
ci sarebbe da divertirsi.....
:lol: :lol: :lol: :lol:
Non è particolarmente simpatico, ma massimo rispetto al pilota. Le Bagarre? non credo che dopo anni di mondiali ai massimi livelli ed anni nelle Super Motard avrà i problemi di Barros. Di certo la SuperBike si è arricchita.
Max è un pòro cojone... s'è fatto caccià da tutte le squadre e nun lo vòle più nessuno, forse in suzuki (di cui sono ammiratore folle, ne ho 3 in garage), hanno il cuore tenero e piuttosto ke vederlo abbandonato sull'autostrada o dentro al kartodromo del saggittario a latina, l'hanno fatto salì sul missile 1000cc.
Quasi quasi cambio marca, o alla sua prima offesa, vado a via germanico 8 e je dò fòco a casa e bottega !!!
Biruokkolo
13-10-2006, 11:18
Biaggi... sicuramente un ottimo pilota, anni fa..
ora come ora... uhm... su barros ci avrei scommesso. vero!, non aveva la moto ufficiale ma un po' m'ha deluso... l'altro se partirà forte potrà andare via, ma in bagarre ve lo assicuro..
perchè bayliss gli darà via e in motogp no? perchè troy probabilmente è bravissimo a guidare moto non perfettamente a posto, magari non cosi difficili da mettere a punto e sicuramente meno difficili da portare al limite...
comunque vedremo. peccato che lanzi rolfo e fabrizio stiano facendo passi indietro.... sia come risultati che come categoria / moto che guidano...
comunque vedremo. peccato che lanzi rolfo e fabrizio stiano facendo passi indietro.... sia come risultati che come categoria / moto che guidano...
Sul fatto che la SS sia un passo indietro rispetto alla SBK ho i miei dubbi, ci vogliono più palle per combattere in SS che in SBK!! Li è guerra vera! ;)
Biruokkolo
13-10-2006, 11:28
si hai ragione :-) però ammetterai che comunque è una categoria sotto. non dico più facile, ma a livello di importanza e prestigio viene prima la SBK...
e dato che rolfo ha fatto 250, motogp sbk ss, spero che ora trovi la moto e la categoria giusta x vincere..
anche la 125 è più combattuta della 250, tranne quest'anno forse, però nessuno dalla 250 torna indietro.. ci ha provato poggiali e purtroppo si è un po' perso...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |