PDA

Visualizza la versione completa : Schumy rompe il motore

jonlomb
08-10-2006, 08:34
Alonso si aggiudica il GP del Giappone:iroc:
secondo Massa
terzo Fisico

La Ferrari non rompeva il motore da 6 anni...che s****!:mad: :mad: :mad:

mapicc
08-10-2006, 08:55
http://static.blogo.it/motoblog/vespaferrari.jpg

fabgal
08-10-2006, 08:58
Grande delusione, occasione mancata. Anche se questo mondiale ci ha abituato ad alti e bassi, per cui...;) ;) ;)

BMWBOXER
08-10-2006, 09:01
:mad: :mad:
:rolleyes:
Porca paletta,il nano ha più c....o che anima:(

ɐlɔɐlɔ
08-10-2006, 09:25
:mad: :mad:
:rolleyes:
Porca paletta,il nano ha più c....o che anima:(

Oddio... quest'anno mi sembra che le sfighe siano in pareggio :confused:

Il "nano" ha fatto comunque un'altra grande gara... e per l'ennesima volta i due migliori erano davanti a tutti...

Peccato che l'anno prossimo ne rimarrà uno solo...

Monegasque
08-10-2006, 09:46
Solito discorso all'Italiana.
Vince MS? Normale! Il Mito guida il Mito.
Vince Alonso? Solo perchè MS che guida il mito ha avuto s****......

M.

kingcama
08-10-2006, 09:57
intanto nel dopo gara avete visto l'intervista a Schummy? Tanto di cappello a quel campione tante volte disprezzato per il presunto comportamento anti sportivo!!!

Lo sport è soggetto sempre a possibili svarioni. questa volta è capitato a lui. E lui ha detto Amen.:D :D :D :!:

Monegasque
08-10-2006, 10:09
Certo Kingcama.
Ha detto così perchè, salvo miracoli (che a volte accadono) il mondiale è finito......
MS è il pilota più grande ma anche più scorretto di sempre.

M.

albiTO
08-10-2006, 11:01
MS è il pilota più grande ma anche più scorretto di sempre.

M.

Verissimissimo!

Viggen
08-10-2006, 11:42
Beh, non si sa mai che prima del prossimo GP ad Astronso gli prenda una caghetta liquidissima...
...il guttalax lo fornisco volentieri io.
Sportivamente parlando: ma va afff.....:mad:

silversurfer
08-10-2006, 15:21
Lo dico?

Ma si lo dico....

Amemisciumacherstapesantementesullepalle !

E Montezemolo pure :lol:

Monegasque
08-10-2006, 15:39
Caro Silversurfer, sapessi come ti capisco...... ;-)

M.

LUPO
08-10-2006, 15:56
A me stanno sullebenedettssime il nano e quel piangina di Briatore. Schumi perde ma da una grande lezione su cosa vuol dire davvero essere sportivi. Altro che il frignare e piagnucolare del billionario.

andygas
08-10-2006, 16:16
Premesso che in questo sport, dietro alla bella facciata ci sono tramaci, colpi bassi, tanti soldi, ecc. e pertanto non ci immaginiamo nemmeno cosa succede dietro ai box...penso che tutto sommato il campionato sia stato equilibrato e che alla fine anche gli episodi, come in tutti gli sport, contribuiscano a determinare l'esito di una stagione.
Magari Schumi non sarà il campione più simpatico di sempre ma forse il più bravo si (mio modesto parere), se non altro per la determinazione pazzesca che ha sempre dimostrato di avere.
Cmq non si sa mai... Però bel campionato quest'anno dai!

Berghemrrader
08-10-2006, 16:51
Solito discorso all'Italiana.
Vince MS? Normale! Il Mito guida il Mito.
Vince Alonso? Solo perchè MS che guida il mito ha avuto s****......
M.

Meno male che qualcuno la pensa come me.
Un discorso simile l'ho fatto per Vale e mi hanno sepolto vivo.
Vada per la sfortuna odierna di MS, ma "la fortuna" di arrivare primo meritatamente con alle spalle un campionato consistente e con molte vittorie del Nano non la capisco.

Complimenti alla Renault, ad Alonso ed anche alla autorità di Briatore.

BMWBOXER
08-10-2006, 17:50
Mi permetto di ricordare che "Il Nano" non vinceva da giugno!!!

Soyuz
08-10-2006, 18:55
Peccato per la rottura, sono tifoso Mclaren ma mi spiace moltissimo,,,
Cmq se la Mclaren del prossimo anno sarà come questa, Alonso di strada ne fà poca.
Mi auguro per Ron Dennis di no, ma se uno come Raikkonen anche oggi ha brancolato nel buio figurati lo spagnolo

E poi vedere il volante che è stato di Mika Hakkinen nelle mani di Alonso.......

xero70
08-10-2006, 23:08
Peccato per la rottura, sono tifoso Mclaren ma mi spiace moltissimo,,,
Cmq se la Mclaren del prossimo anno sarà come questa, Alonso di strada ne fà poca.
Mi auguro per Ron Dennis di no, ma se uno come Raikkonen anche oggi ha brancolato nel buio figurati lo spagnolo

E poi vedere il volante che è stato di Mika Hakkinen nelle mani di Alonso.......
Grande Hakkinen, i è sempre piaciuto come pilota e come uomo, un esempio di eleganza, ma che fine ha fatto? mi farebbe piacere avere sue notizie

ɐlɔɐlɔ
09-10-2006, 00:23
Grande Hakkinen, i è sempre piaciuto come pilota e come uomo, un esempio di eleganza, ma che fine ha fatto? mi farebbe piacere avere sue notizie

Corre da due anni regolarmente per la Mcedes nel DTM, il campionato turismo tedesco;)

http://www.dtm.de/fahrer.php?id=32

Lenny
09-10-2006, 07:44
...tornando all'argomento iniziale, cosa ci si poteva aspettare? Con i costi aggiuntivi che si e' trovata con la finanziaria, Ferrai e' stata costretta a far assemblare il motore di Schumi in Polonia.... :lol: :lol: :lol:

emmegey
09-10-2006, 08:42
Alonso si aggiudica il GP del Giappone:iroc:
secondo Massa
La Ferrari non rompeva il motore da 6 anni...che s****!:

Ed è appunto perchè erano 6 anni che non rompeva bisognava aspettarsi da un momento all'altro la rottura!
Purtroppo è avvenuta nel momento più delicato del campionato ma la meccanica è così...
Nel campo moto anche Vale ha rotto ed era una vita che non succedeva...
I motori tenderanno sempre a rompersi... :lol: