Visualizza la versione completa : Domanda per chi possiede i panta City BMW
Comprati stasera...provato due taglie...trovato quella perfetta e aggiudicati!
Ero un pò di fretta..però mentre riconsegnavo quelli della taglia abbondante alla negoziante..ho visto le protezioni sui fianchi..e ho anche commentato tra me e me "bello...così posso spostarle anche sui Rallye quando li uso.."
Peccato che..arrivato a casa...riprovo i miei e...le protezioni sui fianchi erano...assenti! :mad: :mad:
Li per li in negozio ho pensato a sedermi e assumere la posizione di guida per verificare che la misura fosse giusta...ma alle protezioni sui fianchi non ho fatto proprio caso...:confused:
Ora..prima di fare una figuraccia: sono di serie le suddette protezioni...oppure si acquistano a parte come in altri modelli?
Ho pensato che magari in quel capo le avessero inserite a scopo dimostrativo...
Nella descrizione del sito le citano come fossero di serie...però poi nella simbologia sono contrassegnati con pallino vuoto (ovvero solo "predisposti")...
Chi li ha già comprati mi dice dove stà la verità?
Grazie....
Lamps!
ilmaglio
08-10-2006, 00:27
I miei hanno le protezioni sui fianchi.
:wave:
I miei quando li ho comperati erano dotati di protezioni ai fianchi;)
torna dalla negoziante senza vergogna!!!
Karlo1200S
08-10-2006, 20:13
Anche i miei hanno le protezioni sui fianchi!!!
Anche i miei avevano le protezioni!
Si, è scandaloso ke non mi ricordi, ma mi sembra ke siano già inserite al momento dell'acquisto...:-o
confermo ufficialmente, il CITY HA LE PROTEZIONI LATERALI DI SERIE ;)
Però, stranamente, un paio in magazzino IN SCATOLA chiusa, non le aveva...quindi presumo un "errore" di fornitura
giacomobiella
09-10-2006, 20:14
...quindi presumo un "errore" di fornitura[/QUOTE]
Si, anche i miei hanno le protezioni.
Torna nel negozio.
ciao
...quindi presumo un "errore" di fornitura
Si, anche i miei hanno le protezioni.
Torna nel negozio.
ciao[/QUOTE]
Si, ma abbi pietà del venditore... magari non è colpa sua... :!:
:lol: :lol: :lol:
Torna in negozio, fatti dare le protezioni (che sono di serie) e riprova i pantaloni, se li hai presi giusti giusti senza le protezioni potrebbero esserti un po' stretti con le protezioni inserite...
GS1200ADV
12-10-2006, 16:09
Ciao, anche i miei hanno le protezioni di serie... Vai dal conce...
...e dicci come è finita! ;)
Rieccomi...rientrato dopo 4 giorni di moto "full immersion"!
Bene..telefonato al negozio..(per Dado: il negozio credo sia lo stesso dove vai tu ;) ) e spiegata la cosa...si sono scusati: le protezioni erano state tolte perchè probabilmente qualcuno li aveva voluti provare senza...
Morale: mi han chiesto di tornare in neg coi pantaloni...e quando sono arrivato è andata a prenderne un altro paio in magazzino della mia taglia ancora inscatolati...me li ha fatti riprovare (in effetti sono un pò più "giusti" sui fianchi ma...non eccessivamente) e mi ha dato quelli!
Sono stupidaggini....però è stato molto più elegante che non prendere il sacchettino con le due protezioni e infilarle nel paio che avevo in mano!
Con quello che si spende per i capi BMW..anche queste piccole cose fanno piacere....
Grazie a tutti quelli che hanno risposto
Lamps!
P.S.: cmq sti City mi piacciono proprio..e sono davvero ben fatti!
Con quello che si spende per i capi BMW..anche queste piccole cose fanno piacere....
Grazie a tutti quelli che hanno risposto
Lamps!
Sono contento, mi fà piacere...!!! :D :eek: :D :eek:
Rieccomi...rientrato dopo 4 giorni di moto "full immersion"!
Bene..telefonato al negozio..(per Dado: il negozio credo sia lo stesso dove vai tu ;) )
Se il negozio è lo stesso e credo che lo sia, non avevo dubbi sul comportamento che avrebbero tenuto.
Adesso che li hai proverai il "dramma" di dover reinfilare le protezioni dopo averle tolte per lavarli... io ho pensato di buttarli via ed andarne a comprare un paio nuovo... :mad: :lol:
Karlo1200S
17-10-2006, 18:54
Se il negozio è lo stesso e credo che lo sia, non avevo dubbi sul comportamento che avrebbero tenuto.
Adesso che li hai proverai il "dramma" di dover reinfilare le protezioni dopo averle tolte per lavarli... io ho pensato di buttarli via ed andarne a comprare un paio nuovo... :mad: :lol:
Io piuttosto che togliere le protezioni li ho lavati a mano...
I miei hanno le protezioni sui fianchi.
:wave:
Anche i miei!;)
vai in negozio e fattele dare.
Non capisco chi abbia potuto rubarle visto che, oltretutto, non si possono mettere un indumenti vecchio tipo.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |