Visualizza la versione completa : per mr bongo-vespa 50
giangiordano rocco
07-10-2006, 17:08
ciao la scimmia della vespa oramai è dentro.Ho rifatto tutta la vespa 50,carrozzeria e motore,ecc ecc.Le foto che devo mandare all fmi della vespa devono essere anche con il targhino oppure senza?(ti ho preso come punto di riferimento,,,,oramai:-p )
mr-bongo
07-10-2006, 19:35
Hum domanda interessante, a cui non so rispondere con precisione: tuttavia ritengo che le foto vadano senza targhino, visto che quest'ultimo, se è quello vecchio di forma trapezoidale, è legato alla persona e non al veicolo.
Mi ricordo che avevi un PK: ma ha già più di 20 anni? Oppure hai anche una 50 precedente?
Comunque su www.vespaonline.com (http://www.vespaonline.com) puoi saperne di più: uno dei moderatori che si occupa del forum Burocrazia lavorando alla motorizzazione ha notizie certe.
Anche lì sono mr-bongo ;) ....
giangiordano rocco
08-10-2006, 19:09
Hum domanda interessante, a cui non so rispondere con precisione: tuttavia ritengo che le foto vadano senza targhino, visto che quest'ultimo, se è quello vecchio di forma trapezoidale, è legato alla persona e non al veicolo.
Mi ricordo che avevi un PK: ma ha già più di 20 anni? Oppure hai anche una 50 precedente?
Comunque su www.vespaonline.com (http://www.vespaonline.com) puoi saperne di più: uno dei moderatori che si occupa del forum Burocrazia lavorando alla motorizzazione ha notizie certe.
Anche lì sono mr-bongo ;) ........mi sono iscritto a vespa on line; il pk non sono riuscito a farla d epoca(bho!),vabbè! pero ho confiscato la vespa 50 special di mio nipote,che era di mio cognato che a sua volta l aveva presa a mia moglie,che era un un regalo di mio suocero che faceva il postino....è venuta perfetta(per come era prima ho fatto un miracolo).....ecco perche mio nipote me l ha regalata!..quando tutto è finito cerco di postare una foto..decente
mr-bongo
13-10-2006, 22:10
....mi sono iscritto a vespa on line; il pk non sono riuscito a farla d epoca(bho!),vabbè! pero ho confiscato la vespa 50 special di mio nipote,che era di mio cognato che a sua volta l aveva presa a mia moglie,che era un un regalo di mio suocero che faceva il postino....è venuta perfetta(per come era prima ho fatto un miracolo).....ecco perche mio nipote me l ha regalata!..quando tutto è finito cerco di postare una foto..decente
Ottimo :D :D :D .....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |