Visualizza la versione completa : Inviatemi le vostre foto di Moto GS.
Berghemrrader
07-10-2006, 12:44
Sto accarezzando l'idea di inserire una sezione di immagini di moto GS (qualsiasi modello ovviamente) nel mio nuovo sito che ancora langue di contenuti.
Preferirei che fossero vostre o comunque fatte da voi e non prese sul web.
Per chi volesse regalarmi una o due immagini lo invito a spedirle a:
info@berghemrrader.it
indicando anche il proprio nome oppure un nick che verrà evidenziato accanto alle relative foto (anche le sole iniziali se preferite).
L'utilizzo delle foto non avrà altro fine se non quello di apparire all'interno del sito come tributo alla moto che personalmente apprezzo più di qualsiasi altra.
Le immagini dovranno essere di buona qualità, preferibilmente in formato JPG, nessun problema di dimensione per quanto mi riguarda.
Nessun concorso o classifica, solo una raccolta di immagini a beneficio di chi vuole godersele.
Inviandole all'indirizzo specificato acconsentite esplicitamente alla pubblicazione sul sito www.berghemrrader.it, in qualsiasi momento vogliate eliminarle basta che me lo scrivete e verranno tolte immediatamente.
Quando avrò raggiunto un buon numero evidenzierò il link sul forum.
Grazie.
Sto accarezzando l'idea di inserire una sezione di immagini di moto GS (qualsiasi modello ovviamente) nel mio nuovo sito che ancora langue di contenuti.
info@berghemrrader.it
indicando anche il proprio nome oppure un nick che verrà evidenziato accanto alle relative foto (anche le sole iniziali se preferite).
L'utilizzo delle foto non avrà altro fine se non quello di apparire all'interno del sito come tributo alla moto che personalmente apprezzo più di qualsiasi altra.
Le immagini dovranno essere di buona qualità, preferibilmente in formato JPG, nessun problema di dimensione per quanto mi riguarda.
Nessun concorso o classifica, solo una raccolta di immagini a beneficio di chi vuole godersele.
Inviandole all'indirizzo specificato acconsentite esplicitamente alla pubblicazione sul sito www.berghemrrader.it, in qualsiasi momento vogliate eliminarle basta che me lo scrivete e verranno tolte immediatamente.
Grazie.
te ne ho inviate un paio spero ti siano arrivate...non sono uno smanettone del PC
Ciao
milkplus
07-10-2006, 14:15
Ti possono interessare anche di F650GS? :)
Ti accorgerai ben presto che è dura smuovere la gente...
Su GSpassion.com (http://www.gspassion.com/) pur essendo ovviamente gratuito caricare foto, viaggi e consigli i contributi non sono stati moltissimi.
Anzi mi sta passando la voglia di tenere online il sito...
auguri
Fela
Berghemrrader
07-10-2006, 14:46
Ti possono interessare anche di F650GS? :)
Si, nessuna restrizione.
Berghemrrader
07-10-2006, 15:17
Non corro molti rischi Fela.
Dopo due siti miei istituzionali ho voluto registrarne uno solo per metterci foto ed impressioni personali.
Niente di particolarmente epico quindi, ma una raccolta di foto mi piacerebbe, molte saranno mie ma spero molte altre di voi.
Se uno vuole farmi un favore mi può spedire le sue foto, ho indicato in qualsiasi formato e peso proprio perchè non ci si debba sbattere a ridurle.
Basta allegarle e spedirle.
Se uno lo vuol fare bene, altrimenti pazienza. ;)
BurtBaccara
07-10-2006, 15:24
Pedro te ne mando alcune mie e una di Claudia con la sua Yamaha......se non disturba.
Berghemrrader
07-10-2006, 15:25
Pedro te ne mando alcune mie e una di Claudia con la sua Yamaha......se non disturba.
Per Claudia c'è una speciale deroga.
P.S. Ne hai di lei in costume da bagno? ;)
BurtBaccara
07-10-2006, 15:29
Si ma devo chiedere a lei..................m'ammazza se non lo faccio.
Potresti fare una sessione a parte Donne
E poi una seconda sezione speciale per le donne che devi piazzare ;)
:lol: :lol: :lol:
ankorags
07-10-2006, 15:42
Ti vanno bene anke del GS di plastica :lol: ....si si lo so vanno bene....le scelgo e te le invio ;)
jtrottle
07-10-2006, 16:43
Bella idea! Ti invierò qualcosa. :)
Bella idea! Ti invierò qualcosa. :)
beh visto che ti ho fatto un'avatar ad hoc mettimi pure in cc :lol:
Berghemrrader
07-10-2006, 17:48
Ti vanno bene anke del GS di plastica :lol: ....si si lo so vanno bene....le scelgo e te le invio ;)
Anche per i GS di plastica sono i benvenuti ovviamente.
Non voglio fare una selezione tra GS pesanti o leggeri.
il tosco
07-10-2006, 20:28
Su GSpassion.com (http://www.gspassion.com/) pur essendo ovviamente gratuito caricare foto, viaggi e consigli i contributi non sono stati moltissimi.
Anzi mi sta passando la voglia di tenere online il sito...
auguri
Fela
Ciao, com'è vero!!!!! Ho rinunciato a mettere un contatore per nn avere "delusioni"!!!!! Ma chi se ne frega.......il mio sito mi piace e mi diverto pure a lavorarci sopra:lol: :lol: :lol: !!!!!
info@berghemrrader.it
Grazie.
se ne trovo qualcuna carina e non molto ovvia te la mando..
Fatto, non vedo l'ora di vedere tutte le foto di GS che raccoglierai;)
Bravo idea bellissima mettici pure i dati anno km e città fallo completo come si deve
.
07-10-2006, 21:08
ciao Pedro, appena ho un po' di tempo ti mando le mie;)
antonio/stuka
...e io non vedo l'ora di prendermelo sto gs...e stai certo ke 2 foto te le mando subito!!;)
Se tutto va bene lunedi prox vado 4 giorni in france a farmi un giretto in solitaria...
Ne farò qualcuna un pò "curata"..scegliendo qualche sfondo piacevole...e al ritorno te le manderò volentieri!
Lamps!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |