PDA

Visualizza la versione completa : 1200rt TV francese

teo.cost
06-10-2006, 22:37
ieri ero in francia per lavoro e a cagnes sur le mer,ho conosciuto un motociclista della tv francese che aveva un rt di 8 mesi con 40000km,bianca perlata,con le valige laterali più strette delle nostre e nere,specchietti aggiuntivi sul manubrio,m'ha detto che servono nel tour per vedere meglio i ciclisti,aveva anche delle pellicole ruvide sul serbatoio per proteggere il serbatoio e non far scivolare nulla ed aveva anche i paracilindri in alluminio bmw bellissimi,e mi ha spiegato che così si raffredda meglio alle lente andature..gomme?bridgestone
non ho foto perchè poi lui doveva andare ed io lavorare ma era un allestimento...interessante..specie i paracilindri..

andygas
06-10-2006, 22:52
per curiosità, i paracilindri erano tipo quelli dell'adeventure?

mary
07-10-2006, 08:22
I paracilindri BMW in alluminio sono solo quelli che monta anche l'ADV, almeno fino a prova contraria.

teo.cost
07-10-2006, 10:05
giusto mary li ho cercati sul sito son proprio quelli!
bellissimi...
dite che davvero raffreddano meglio?
il francese mi sembrava esperto ma...campioni del mondo lo siam noi!

mary
07-10-2006, 14:05
giusto mary li ho cercati sul sito son proprio quelli!
bellissimi...
dite che davvero raffreddano meglio?
il francese mi sembrava esperto ma...campioni del mondo lo siam noi!
...lascia perdere le chiacchiere...a volte chi sa porgere con disinvolture fà credere " lucciole per lanterne ", cioè ti fà credere anche cose che non sono vere e lui non conosce affatto!
Comunque, non credo proprio che i para cilindri in aluminio facciano rafferddare di più...perchè dovrebbero...anche se convogliano meglio l'aria...ma è una cosa talmente minima...:rolleyes:
Sono belli, ma anche meno prartici, un quanto, al minimo contatto, si rigano e poi sono bruttini, mentre quelli in plastica sono quasi indistruttibili.

Se avessi un GS metterei il paracilindri tubolare e quello in alluminio.:D

1200rt
07-10-2006, 23:52
Sarebbe interessante raccogliere foto di 1220 rt allestite in maniera particolare e personale.
Che ne dite?

ipotenus
08-10-2006, 04:24
ieri ero in francia per lavoro e a cagnes sur le mer,ho conosciuto un motociclista della tv francese che aveva un rt di 8 mesi con 40000km,bianca perlata,con le valige laterali più strette delle nostre e nere,specchietti aggiuntivi sul manubrio,m'ha detto che servono nel tour per vedere meglio i ciclisti,aveva anche delle pellicole ruvide sul serbatoio per proteggere il serbatoio e non far scivolare nulla ed aveva anche i paracilindri in alluminio bmw bellissimi,e mi ha spiegato che così si raffredda meglio alle lente andature..gomme?bridgestone
non ho foto perchè poi lui doveva andare ed io lavorare ma era un allestimento...interessante..specie i paracilindri..

Se ho ben capito quali sono, i paracilindri in alluminio ce li ho da quando l'ho presa (Giugno 2005).
Quello che mi interessa invece, sono i coperchi piatti delle valigie.
Io i avevo sulla RT1150, ma non mi risulta che li abbiano fatti per la 1200.

Hai qualche info in più?

teo.cost
08-10-2006, 11:26
mi spiace non li avevo mai visti prima..
provando a descriverli sono con totalmente neri opachi,con la parte lato ruota uguale al modello di serie e il coperchio completamente piatto.