Visualizza la versione completa : Tecnica di guida: in uscita di ruota
Alessandro S
06-10-2006, 20:21
http://img.photobucket.com/albums/v648/BMWRich58/100_0772.jpg
http://img.photobucket.com/albums/v648/BMWRich58/100_0761.jpg
ma che è successo su ste 1200 :rolleyes: ?? si è rotto per un incidente o ha avuto un incidente causa la rottura??:confused:
saluti
bissio
Azzzzzz:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: non ha fatto il corso di guida sicura:mad:
kingcama
06-10-2006, 20:40
si ma così non si capisce niente della causa... certo che a vedere ste cose ti fa male di brutto...:cry: :cry:
Che macello!!!!
Ti sono venuti addosso?
Ma che ha combinato?!?!?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Come si fa a spaccare in questo modo un cardano?!?!?
Cazzzzz è fatto di "groviera di alluminio"?!?!?!?!?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :mad: :mad: :mad:
Non è di Alessandro...visto che lui ha in firma la Rt 1200 e quello è un ADV 1200....
Resta da capire se si è spezzato come un biscotto per cause da stabilire...o se è stata vittima di un incidente.....:confused:
Non è un bello spettacolo....cmq sia andata! :mad:
azzarderei una ipotesi...: nella prima foto si nota la gomma posteriore che ha delle striature bianche ( gesso? polvere? ) lineari in senso orizzontale( procurate, quindi, tramite "strisciamento) ed inoltre lo scarico sembra tutto spostato verso la ruota....x cui si potrebbe pensare che sia stato centrato perpendicolarmente sul lato sinistro...che dite?
saluti
bissio
Alcuni indizi mi portano a pensare che il pilota fosse uno smanettone:
- spalle delle gomme ben smussate
- akrapovic montato
- kat eliminato
Se è così, non volendo saper nè leggere e nè scrivere dico: ragà, sono BMW....non Jappo quadricilindriche!!
Ed ora fraintendetemi pure........:( :( :( :(
ma la ruota si regge solo tramite la barra??? :rolleyes:
- akrapovic montato
- kat eliminato
Se è così, non volendo saper nè leggere e nè scrivere dico: ragà, sono BMW....non Jappo quadricilindriche!!
è CHIARO CHE NON è SUCCESSO PER CAUSE NATURALI,USCITA DI STRADA CON BOTTA O URTO DA PARTE DI ALTRO VEICOLO
- akrapovic montato
- kat eliminato
Ma non sarà mica quel tizio che testa le moto e che tempo fa era finito contro un muretto di sassi ed aveva schiantato giusto giusto un adv 1200 spaccando proprio il cardano? :rolleyes:
saluti
bissio
ps. ho provato a cercare il post ma non l'ho trovato.... :)
Ah si......ricordo di chi stai parlando..........
Eccheccazzzz.....spero proprio di no.....:lol: :lol: :lol:
La moglie glie l'ha tagliato col flessibile, questa volta il cardano:lol:
E' la moto di quello che la moglie ha fatto la retro...
E' la moto di quello che la moglie ha fatto la retro...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
[devnull]
07-10-2006, 08:44
io l'avevo visto la settimana scorsa su advrider.. ci sono altre foto.. ma non trovo il thread!!
si è scontrato con un hayabusa mi pare..
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |