PDA

Visualizza la versione completa : Alla faccia dell'efficienza teutonica...

un ex tk
06-10-2006, 16:35
Dopo la 5° Mail credo sia giusto rendere pubblica la cosa....:confused: :confused:

bd-deutschland sono 60gg,. che chiedo notizie per una sella come allegato nella foto, nessuna risposta...:mad: :mad:

Si commenta da solo....:( :(

Davide
06-10-2006, 16:41
Dopo la 5° Mail credo sia giusto rendere pubblica la cosa....:confused: :confused:

Telefonagli o li vai a trovare di persona :lol: :lol: :lol:

un ex tk
06-10-2006, 16:46
Mi sembrava che questa sella potessea risolvere il problema della spinta in avanti degli zebedei...difetto congenito del GS, che non ho risolto neanche con la sella Wunderlich.:mad: :mad:

Forse meglio pensare ad una RT come la tua...:lol: Ma dopo Piripicchio mi dice che passo da una moto plasticosa ad un'altra...chi lo vuole sentire...:lol:

dr.Sauer
06-10-2006, 16:49
Dopo la 5° Mail credo sia giusto rendere pubblica la cosa....:

sono 60gg,. che chiedo notizie per una sella
:(

abbi pazienza. l'oktoberfest è appena finita, devi dare ai crucchi il tempo di smaltire la birra !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Davide
06-10-2006, 17:05
Mi sembrava che questa sella potessea risolvere il problema della spinta in avanti degli zebedei...difetto congenito del GS, che non ho risolto neanche con la sella Wunderlich.:mad: :mad:

Forse meglio pensare ad una RT come la tua...:lol: Ma dopo Piripicchio mi dice che passo da una moto plasticosa ad un'altra...chi lo vuole sentire...:lol:

In effetti provandola per un giorno avuto anche io la stessa sensazione, anche con l'Adventure devo dire, ma sul Gs ancora di più, quella della Touratech l'hai provata ?

un ex tk
06-10-2006, 17:09
In effetti provandola per un giorno avuto anche io la stessa sensazione, anche con l'Adventure devo dire, ma sul Gs ancora di più, quella della Touratech l'hai provata ?
Non direttamente, solo salito, ma è più alta, io non sono di gamba lunga, e ho anche i WP (che alzano anche al minimo interasse la moto di 1,5 cm.)

Quella della Touratech comunque non è comoda più dell'originale, almeno per i viaggi. Certamente è molto bella.

Comuque era uno sfizio, con la Low Ergo della Wund va molto meglio dell'originale, ha un solo difetto (oltre un po' di spinta residua), è duretta, in città il confort, con i miei WP ne risente abbastanza nelle buche cittadine.

Davide
06-10-2006, 17:16
Non direttamente, solo salito, ma è più alta, io non sono di gamba lunga, e ho anche i WP (che alzano anche al minimo interasse la moto di 1,5 cm.)

Quella della Touratech comunque non è comoda più dell'originale, almeno per i viaggi. Certamente è molto bella.

Comuque era uno sfizio, con la Low Ergo della Wund va molto meglio dell'originale, ha un solo difetto (oltre un po' di spinta residua), è duretta, in città il confort, con i miei WP ne risente abbastanza nelle buche cittadine.
Se non sbaglio hai la sella bassa, vero? Potrebbe essere per quello;)

Davide
06-10-2006, 17:19

Quanti Km hai fatto con questa sella? Di solito deve prendere un pò la forma del tuo fondoschiena.

un ex tk
06-10-2006, 18:33
Hai ragione, ci ho pensato, ma spendere altri 269 Euro per provare quella standard...

Però potrei provare a tel alla Wund, c'è uno che parla italiano ed è gentilissimo.

Ci ho fatto 10.000 Km, ormai la forma dovrebbe essere a posto..

(A parte la risposta secca sulle asperità è una sella di livello altissimo, costruzione e materiali).

SHT
06-10-2006, 20:13
ci credo che non hai risposta...secondo me è BRUTTISSIMA e pacchiana !!!