Visualizza la versione completa : Supporto per il collo Dainese NECK
Vorrei segnalare, sempre che altri non lo abbiano già fatto ed eventualmente me ne scuso, queste protezioni per il collo della Dainese:
http://www.dainese.it/ita/articolo.asp?cat=1,2,3,7&nome=NECK-4&articolo=1875799
Stavo valutando l'acquisto di una protezione dorsale e mi caduto l'occhio su queste novità (perlomeno per me)
Qualcuno ne sa di più?
Grazie
Ok.
Vi anticipo io!
L'ho visto ora.:-o
A mia difesa dico che avevo fatto un 'cerca' della parola NECK e non mi aveva dato nessun risultato.
:toothy2:
Devo dire che l'idea sembra buona ma poi nella pratica... Mi spiego meglio: con una tuta racing con il collo alla "coreana" quel coso è indossabile ma con una giacca in cordura con il colletto alto rischi a) di non chiudere piu il colletto; b) il soffocamento.
adventurer
06-10-2006, 13:21
Devo dire che l'idea sembra buona ma poi nella pratica... Mi spiego meglio: con una tuta racing con il collo alla "coreana" quel coso è indossabile ma con una giacca in cordura con il colletto alto rischi a) di non chiudere piu il culetto; b) il soffocamento.
opsss....avevo letto male.....
MA da quello che ho letto sulla pubblicità, questa protezione è integrata ad uno specifico modello di giacca...
Potrei sbagliarmi però...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |