Visualizza la versione completa : è arrivato il mio momentoooooooo
Superannette
06-10-2006, 10:41
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: sabato 14 ho l'esame di guida.....
a luglio ho fatto il foglio rosa, comprato la moto, ora è arrivato il momento... sinceramente speravo di cavarmela anche prima ma la scuola guida mi ha ignorato fino a ieri sera...
AIUTOOOOOOOOOOOOO mi sale l'ansia... ad andare in giro oramai non ho proprio problemi... ma l'8??? non mi viene mai al primo colpo!!!!
dai... sarebbe troppo una beffa se non passo... che vergogna... no dai... lo passo sicuro!!!
voi scafatissimi, datemi coraggio!!!!:!:
non ti preoccupare
solitamente si arriva sempre un po' prima così potrai provare il percorso (compreso l'8).
inoltre ho scoperto anche che si può poggiare il piede 2 volte senza essere bocciati
Dr. Ergal
06-10-2006, 11:00
IN BOCCA AL LUPO !!!
Il pericolo più grande sarà solo la tua tensione, non certo la tua inesperienza. ;)
VAI E STUPISCILI TUTTI !!! :D :D :D
In bocca al lupo!!!:) :) :)
silfer48
06-10-2006, 11:03
vai tranquilla:D
l'8 con la Scarver l'ho fatto anche io....
stai tranquilla e non ti agitare..... quella moto è una bicicletta.....
in bocca al lupo!!!
Michelangelo
06-10-2006, 11:19
l'8 ???
concordo che dipende solo da che moto hai ...
avrai fatto delle prove no???
sennò passa il tempo che manca a farti un pò di prove girando
ovviamente a 8 intorno a due birilii ... che ci vuole ???
cià cià
l
tranquilla.. vai rilassata che e' una formalita'! e per l'otto con la scarver non ci saranno problemi :D
Mi raccomando piuttosto, sventola il casco come uan bandiera ad ogni incrocio per far notare che guardi bene in ogni direzione!
PS a me han fatto storie perche' ho messo la folle ad un semaforo, tieni sempre la prima dentro e tira la frizione. bah.. :confused:
CORAGGIO!
Superannette
06-10-2006, 14:38
grazie mille del conforto...
e grazie dei suggerimenti Giada!!! Un po' come per la macchina insomma... ti rompono sulle stupidaggini (tipo far vedere che sistemi gli specchietti anche se eri tu la persona alla guida un momento fa...)!!!
comunque domani l'istruttore mi fa una guida... spero mi insegni tutti i trucchetti per superare l'esame... superare la colonna, sgommare al semaforo, togliere le mani dal manubrio per salutare gli altri motociclisti, ... :mad:
[quote=giada]
PS a me han fatto storie perche' ho messo la folle ad un semaforo,... bah.. :confused:
quote]
Automobilisti!:iroc: . Al massimo sputeristi.
In bocca al lupo!
Dai non ti preoccupare!:D :D :D :D
lucianoerre
06-10-2006, 20:39
calma e gesso, ma soprattutto in cul@ alla balena!!!! :wave:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |