Visualizza la versione completa : C'e' un'invasione di carotoni tra i Postali...
tommygun
05-10-2006, 12:02
Lavoro da qualche mese presso il mio cliente, Poste Italiane SpA, in viale Europa a Roma-EUR. Nel ricco parcheggio moto sotto il grattacielo che mi accoglie tutti i giorni c'e' un po' di tutto...
Qualche mese fa e' apparso anche un KTM 990 adv, quello blu con la scritta "GO!!!!!!!!!!!"
Ha un adesivo che millanta qualcosa a proposito di un gruppo di enduristi sul parafango anteriore... ma in tanto tempo non l'ho mai visto con un solo schizzetto di terra o anche solo con gomme adatte all'off.
Da paio di settimane poi ne e' apparso un'altro, stavolta nero... anche questo sempre immacolato e con un vero gentleman-rider alla guida, con la cravatta d'ordinanza e il caschetto da scooter.
Insomma, da quando sono su questo forum per fortuna ho imparato che i GS sono per andare in ufficio e al bar, mentre i carotoni sono per fare le sabbie del nordafrica e le paludi australiane! Mica il contario!!
Ho deciso che oggi li spetto fuori e li illumino sui loro errori, magari sono ancora in tempo.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
scusate, non ho resistito.
990 con la scritta GO!!! non esistono, semmai è un 950S.
Se c'è scritto GOOOOO!!! è difficile che sia un 990 Adv.
Le grafiche del 990 sia stradale che S sono diverse.
;)
Qualche mese fa e' apparso anche un KTM 990 adv, quello blu con la scritta "GO!!!!!!!!!!!"
Ha un adesivo che millanta qualcosa a proposito di un gruppo di enduristi sul parafango anteriore... ma in tanto tempo non l'ho mai visto con un solo schizzetto di terra o anche solo con gomme adatte all'off.
devi rosicare parecchio per controllare ogni giorno che non abbia schizzi di fango...:lol:
Se c'è scritto GOOOOO!!! è difficile che sia un 990 Adv.
Le grafiche del 990 sia stradale che S sono diverse.
;)
ahhhhhhhhhhhh
PRIMO! ;)
Diavoletto
05-10-2006, 12:06
pure il mio non ha uno skizzetto di fango
ti prego dimmi come devo fare
HAAHAHHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
tommygun
05-10-2006, 12:08
Vedo che avete centrato il problema.
Me ne compiaccio. ;)
Vedo che avete centrato il problema.
non mi ero accorto ci fosse un PROBLEMA. :rolleyes:
tommygun
05-10-2006, 12:09
Infatti non parlavo con te. Lo so che tu sei tonto.
ahhhhhhhhhhhh
PRIMO! ;)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
tommygun
05-10-2006, 12:13
Okkei, hai piu' post di me.
Ma ti massacro sul piano culturale.
Ma ti massacro sul piano culturale.
Vantati, sul piano culturale mi massacra anche Bombolo.
ma torniamo all'oggeto del topic, che è assai interessante.
ho il sospetto di avere compreso il tuo vero messaggio.
rullo di tamburi...
ci sono fighetti anche tra chi si compra la carota. (TADAAAAA)
ullallà, discorriamone dunque, svisceriamo questo argomento vergine, addentriamoci in questo misterioso loculo della psiche motociclistica come esperti spelleologi.
GOBBOMAI
05-10-2006, 12:18
Bhe Tommygun, come abbiamo notato st'estate, i "veri" enduristi prediligono moto che nulla hanno a che fare con i Big GS o KTM ADV.............. quelli che ci davano sullo sterrato (Cristiano, Gael, Franco, Alfredo, Cesarone ) avevano motorette ben diverse ...............
Certo che l'ultimo giorno, quando si prospettava di portarsi i bagagli sulle moto per via dell'insufficiente spazio del mezzo di appoggio, i guidatori e le loro motorette hanno sudato freddo per qualche ora................
Io credo che la versatilità di utilizzo delle BIG enduro , faccia si che si possano usare anche in giacca e cravatta e senza macchie di fango durante la settimana...........................
Comunque tienili d'occhio.................. :cool:
tommygun
05-10-2006, 12:21
Comunque tienili d'occhio.................. :cool:
Puoi giurarci! ;)
tommygun
05-10-2006, 12:22
Vantati, sul piano culturale mi massacra anche Bombolo.
Ma senti un po', zuccone che non sei altro...
Ieri sera passando davanti alla vetrina di un negozio libbbroso ho visto questo:
http://www.ibs.it/cop/copljc.asp?e=8804559225
Tu l'hai letto?
Com'e'?
Tu l'hai letto?
Com'e'?
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA URLO DI ORRORE! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
non sapevo nemmeno fosse uscito.
oggi mi fiondo in libreria.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
btw, Palahniuk è andato quasi sempre in "calando".
tommygun
05-10-2006, 12:28
ma torniamo all'oggeto del topic, che è assai interessante.
ho il sospetto di avere compreso il tuo vero messaggio.
E comunque... non me ne frega un pippolo della diatriba ktm vs BMW vs resto del mondo.
E' che dopo una settimana di post del tipo "Sono povero in canna eppure il governo e i matusa vogliono tassare il mio Cayenne di quarta mano a GPL" non ne potevo piu' avevo bisogno di un argomento ...nuovo... :lol: :lol:
tommygun
05-10-2006, 12:29
Infatti... mi preoccupa un po il commento di "Antonello", qui:
http://www.internetbookshop.it/ser/serdsp.asp?shop=1&c=JVIPG0ULZZ1BE
Per fortuna ho ancora da leggere Invisible Monster. :cool:
te ne frega te ne frega, ti stai già parando il culo per quel catafalco che hai in programma di comprarti.
uhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhu
tommygun
05-10-2006, 12:32
ahahahahahahahahaha :lol:
Diavoletto
05-10-2006, 13:21
spacchiusi.........devo fare pure io in giro sulle ande
:lol: :lol:
aspetto la tua review prima di prenderlo.
per domani spero tu abbia finito di leggerlo... mica mi farai aspettare fino a lunedi' :confused: ;)
devo fare pure io in giro sulle ande
non dimenticarti il biuti-cheis :lol:
Diavoletto
05-10-2006, 13:35
scheVzi....volevo favlo col visconteo
vieni??
KappaElleTi
05-10-2006, 13:39
tommy si compra la SE?
UUHUHUHUHUHHUUHUH QUESTA E' LA NOTIZIA!!!
il tempo di finire la messa in piega e arrivo! :lol:
tommy si compra la SE?
UUHUHUHUHUHHUUHUH QUESTA E' LA NOTIZIA!!!
no, Tommy si vuole comprare la GS1200ADV...però ha detto che non pesa abbastanza, si fa fare un bel telaio in piombo e monta il serbatoio della 1150.
KappaElleTi
05-10-2006, 13:58
ahhh
credevo che catafalco fosse riferito ad una moto
ma tommy non voleva cambiare anche la moto?
pure il mio non ha uno skizzetto di fango
ti prego dimmi come devo fare
HAAHAHHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
cè una azienda inglese che fa una bomboletta di simil fango spray per "abbellire" i suv (giuro che nè vero) :lol: :lol: :lol: :lol:
ahhh
credevo che catafalco fosse riferito ad una moto
ma tommy non voleva cambiare anche la moto?
infatti, ma ha cambiato idea e si compra una lavatrice.
come lo capisco.
tommygun
05-10-2006, 14:05
Non avete capito un kakkio.
Io mi compro il Cayenne, perche' mi serve per il lavoro e non posso farne a meno.
La moto nuova invece non la compro, perche' costa troppo. :(
Diavoletto
05-10-2006, 14:06
:iroc:
cè una azienda inglese che fa una bomboletta di simil fango spray per "abbellire" i suv (giuro che nè vero) :lol: :lol: :lol: :lol:
vero.....ma poi posso figheggiare???
Io mi compro il Cayenne, perche' mi serve per il lavoro e non posso farne a meno.
ma guarda, fare il pappone è anche il mio sogno.
http://www.sprayonmud.com/
tommygun
05-10-2006, 14:08
Ma secondo te i papponi possono scaricare l'IVA della macchina? C'e' un commericlista in sala?
Ma secondo te i papponi possono scaricare l'IVA della macchina?
non lo so, però possono caricare dei discreti troioni in macchina, e tanto mi basta.
li affiancano ai piaggio liberty....
KappaElleTi
05-10-2006, 14:10
comunque per fare il pappone è meglio il KTM
ti fai il pappone e pure la mappazza
Supermukkard
05-10-2006, 14:38
Ma secondo te i papponi possono scaricare l'IVA della macchina?
possono scarivare l'EVA dalla macchina
http://img220.imageshack.us/img220/1764/ee00dz3.jpg (http://imageshack.us)
(..) ci sono fighetti anche tra chi si compra la carota (..)
Ma vaa?!? :lol: :lol:
Ora vi svelo un segreto: il primo, primissimo fighetto a comprarsi la Carota.. è stato Barbasma.. perchè il "fighetto" non è -solo- quello che ha la motodaendurospaccadeserto sempre immacolata e la usa con mocassini e caschetto (affari suoi).. è soprattutto quello che vuole la moto "diversa" dagli altri, quella che hanno in pochi (basta che non sia una coreana da 4 lire :lol: ).. vedrete -se le carote diventeranno "di moda"- se non ho ragione..
Barba, un bacione.. dammi atto che 'sta cosa l'ho sempre detta.. :lol: :lol: :lol:
KappaElleTi
05-10-2006, 15:56
Ma vaa?!? :lol: :lol:
.......(basta che non sia una coreana da 4 lire :lol: )..
potrei stravolgere tutte le regole contravvenendo anche a quest'ultima
Ma tu saresti disposto a dare anche a me del fighetto?
Lavoro da qualche mese presso il mio cliente, Poste Italiane SpA, Nel ricco parcheggio moto sotto il grattacielo che mi accoglie tutti i giorni c'e' un po' di tutto...
Qualche mese fa e' apparso anche un KTM 990 adv,
...Alla faccia delle lamentele dei dipendenti dello stesso ente riferite ai loro miseri stipendi....:lol:
tommygun
06-10-2006, 10:52
...Alla faccia delle lamentele dei dipendenti dello stesso ente riferite ai loro miseri stipendi....:lol:
Non temere... quelli col KTM sono tutti consulenti esterni, come me. ;)
Aristoc@z
06-10-2006, 10:55
vai tranquillo che chi ha l'ADV a Mi non ha mai visto uno sterrato ma un bel pò di lounge bar si..
giangiordano rocco
06-10-2006, 12:42
:rolleyes: bha! ho speso circa 350 euro per una vespa 50 special,e sono soddisfatto come una pasqua perchè ho messo le mani dapperttutto.....casomai dovessi incontrarvi vi pago un caffè al bar lamps-lamps
giangiordano rocco
06-10-2006, 12:50
:lol: aggiungo probabilmente ste persone(i postali) come vedono du sordi,se avessero l opportunità di farlo si comprerebbero anche un missile perchè top del momento...magari non conoscendo nulla che sia motore /telaio ma a loro va bene cosi(...come so cattivo)
... e chi ha detto che i ns. stip sono da fame, io (tra l'altro) lavoro proprio lì per svariati mesi/anno!
:lol: aggiungo probabilmente ste persone(i postali) come vedono du sordi,se avessero l opportunità di farlo si comprerebbero anche un missile perchè top del momento...magari non conoscendo nulla che sia motore /telaio ma a loro va bene cosi(...come so cattivo)
Cosa?
... nella mia c'é pure il motore?
Ma va!
Allo so' proprio economiche 'ste Bmw! :arrow:
Diavoletto
06-10-2006, 17:19
lo sapevo che usciva il postino
AHAHAHAHAHAHAAH
ps
sbiri di merda..
HAAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAH
tommygun
06-10-2006, 17:32
io (tra l'altro) lavoro proprio lì per svariati mesi/anno!
E chi sei? O meglio... che moto hai? :lol:
E chi sei? O meglio... che moto hai? :lol:
un 850rt, ma lì non ce lo trovi mai; quando sono a Rm ci vengo in treno!
lo sapevo che usciva il postino
AHAHAHAHAHAHAAH
ps
sbiri di merda..
HAAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAH
... postino mi sembra un poco improprio, quanto al merda (se riferito a me) c'hai proprio azzeccato!
Hai esperienza!
un 850rt, ma lì non ce lo trovi mai; quando sono a Rm ci vengo in treno!
... e giro in metro: certe pieghe!
giangiordano rocco
06-10-2006, 20:55
:rolleyes: nun sparate sul postino..... già fa un lavoro color marrone.... campa d aria...ed ogni tanto s attacca cor naso su quarche vetrina dove so esposte strumenti a due ruote,che in gergo si chiamano moto:eek:
giangiordano rocco
06-10-2006, 21:13
eppoi eppoi,il carotone col suo colore,la sua altezza rappresenta sempre uno status...prima non se lo potevano permettere perchè ci voleva il fisico,e tanta rabbia in corpo.Poi sono sopraggiunte le comodità,tipo avviamento elettrico,le manopoline riscaldate,il tom tom se ti perdi in qualche landa(cortile di casa),ma diciamoci la verità,suvvia:-se usiamo un venticinquesimo di quella potenza è grasso che cola!...sono della idea"va dove ti porta il cuore" la- lamps.
:rolleyes: nun sparate sul postino.....
Approvo, anche perché poi non devi lamentarti se la posta non ti arriva!:lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |