Entra

Visualizza la versione completa : capodanno in algeria.. info please

Sack!
04-10-2006, 19:12
come da titolo, (dopo l'iran di agosto) vorrei andare in Algeria tra natale e la befana... :arrow:
consigli? suggerimenti? stai attento a ???

p.s. siccome mi hanno brontolato che non ho detto niente prima di andare in iran :confused: , adesso dico dell'algeria in tempo, se qualcuno si vuole unire....:D :D :D :D

aspetto notizie, link, info ecc. ecc.....

grrrrrrrrasssssssssiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeee:!: :!: :!: :!:

Achille
04-10-2006, 19:48
Io ho una mezza idea per il capodanno in Tunisia, ma chiedendo un pò in giro, mi hanno detto di cambiare destinazione perchè il meteo non è il max...

furietto
04-10-2006, 20:41
come da titolo, (dopo l'iran di agosto) vorrei andare in Algeria tra natale e la befana... :arrow:

p.s. siccome mi hanno brontolato che non ho detto niente prima di andare in iran :confused: , adesso dico dell'algeria in tempo, se qualcuno si vuole unire....:D :D :D :D

Non ho informazioni da darti sull'Algeria perche' al masimosono stato a ca'resta in provincia di ca'sto'! comunque complimenti per l'Iran deve essere stata una bella esperienza! Se hai un link con foto/diario di viaggio manda:D

pidienne
06-10-2006, 03:20

prova a dare una occhiata alle info che trovi nei primi 4 viaggi del seguente link:
http://www.viaggiavventurenelmondo.it/nuovosito/viaggi/viaggiraid.htm?imageField.x=34&imageField.y=13