Visualizza la versione completa : Harley moto di m...@
giacchets
04-10-2006, 15:15
Mi chiedo se è la moto ad essere di m...@ o chi la guida?
http://video.google.it/videoplay?docid=-4206826673549984946&hl=it
:mad: :mad: :mad: :( :( :( :D :D :D
... è solo andato a raccogliere dei funghi!
massimilianoadvent
04-10-2006, 15:36
non è che selezionino i fenomeni per darti una bmw,bastano i soldi.
è la moto che chiaramente è inguidabile,ne finiscono per terra più di quante ne partono da casa.
una volta avevo lo speed triple e nei curvoni veloci mi chiedevo perchè ballavo la samba mentre i gs andavano sui binari,ora ho un gs,ho capito e guardo altri sorridendo.
comunque il tizio in macchina si era allargato e secondo me ha ostacolato il sorpasso delle 2 moto che poi non hanno recuperato in tempo(e visto il peso si sa)
decisamente 2 co.glioni (anche il secondo stava per fare la stessa fine)
... comunque bello stronzo quello in macchina a non fermarsi a dare soccorso!
Bierhoff
04-10-2006, 15:46
come dice massimiliano sono i soldi a fare la differenza e sono quasi contento a non averne io..
edit: mi sono censurato da solo ;)
lalla dal paese di Tulla
04-10-2006, 15:54
Quelle moto sono famose per non avere nè freni,nè telaio essendo nate per strade americane(anche se ne vendono un fottio in Europa),ma molto dipende anche dalla posizione che con quelle pedane avanzate si è costretti ad assumere in sella,sicuramente la meno adatta per poter modificare repentinamente una traiettoria.
Se poi andiamo a vedere come hanno impostato quella curva...:mad:
giacchets
04-10-2006, 16:18
La strada dovrebbe essere americana (le strisce di mezzeria sono gialle).
Pare che blocchi completamente la ruota posteriore e per questo, e per il peso ed il telaio della moto, non riesca più a riprendere il controllo.
BAH!
mau.mag14
04-10-2006, 16:21
Ha solo fatto un lungo.....periodo in ospedale :lol:
è la moto che chiaramente è inguidabile,ne finiscono per terra più di quante ne partono da casa.
eh... la saggezza non è acqua... la fantasia poi, non ne parliamo!!
una volta avevo lo speed triple e nei curvoni veloci mi chiedevo perchè ballavo la samba mentre i gs andavano sui binari,ora ho un gs,ho capito e guardo altri sorridendo.
ma quante ne sai???
ma soprattutto... cosa c'entra la speed con le Harley???? :lol:
è il tratto di strada più celebre tra i motociclisti degli Stati Uniti, la cosiddetta \"Coda del Drago\" di Deal's Gap con 318 curve in 18 km...
http://video.google.com/videoplay?docid=3617189961642977874&q=MOTORCYCLE
l'harleysta ha semplicemente sbagliato, può capitare....e gli è andata bene
....
comunque il tizio in macchina si era allargato e secondo me ha ostacolato il sorpasso delle 2 moto che poi non hanno recuperato in tempo(e visto il peso si sa)
...l'automobilista ha "allargato" apposta ....????
...ma cosa doveva fare ???
...guarda il filmato...e osserva la strada...
Eri tu alla guida? :-o
Quelle moto sono...
mad:
perchè dare la colpa alle moto? quelle così sono e così rimangono
è il tratto di strada più celebre tra i motociclisti degli Stati Uniti, la cosiddetta \"Coda del Drago\" di Deal's Gap con 318 curve in 18 km...
...l'automobilista ha "allargato" apposta ....
Quoto! Comunque tenete presente che sono moto che pesano 450 Kg senza parlare dell'ingombro. :)
senza parlare dell'ingombro. :)
Pare strano... ma sai che un electra glide occupa meno spazio del mio GS1150???^ :lol:
giacchets
04-10-2006, 17:02
...l'automobilista ha "allargato" apposta ....????
...guarda il filmato...e osserva la strada...
Bellissima strada questa coda del drago. In che stato si trova?
giacchets
04-10-2006, 17:05
Eri tu alla guida? :-o
Io ho fatto sicuramente di peggio, e tu?
Entrare stretti ed uscire larghi. E' fatale. Tipico di chi va in auto tutta la settimana e prende la moto la domenica (e dei sputeristi che ti devono superare a tutti i costi).
Asfaltino
04-10-2006, 18:36
ma ndo cazzo è annato?????
eheheheh
Se non pieghi le curve in moto nun se fanno, nemmeno in bici:mad:
Con che parametri giudicate che è una moto del c***o?Allora le supersportive sono tutte moto del c***o perchè ogni fine settimana se ne sdraiano a decine.....casomai è chi la guida che ha fatto una cappella e senz'altro la mole della moto non l'hà aiutato.....se avesse avuto una Rt o Lt o altro,avrebbe fatto la solita cosa.....il problema è che la curva non l'ha neppure impostata,sarebbe finito fuoristrada anche a PIEDI.:lol: :lol:
teo.cost
04-10-2006, 20:03
la macchina dalla quale fanno il filmino mi sembra più un furgone forse un camper,ragione in più per fermarsi a prestare soccorso,poi ancora più merda perchè non hanno filmato il belinone fermo nel fosso,cmq bella la strada ma se erano in una esse con la prima a dx e la seconda a sx(quella che han tagliato)mi chiedo una cosa...sorpassando un furgone in una curva a dx...saranno stati anche contromano in una curva cieca?
e poi il secondo a mio parere è stato portato a fare il lungo seguendo il primo ma ha dimostrato i controcaz perchè una volta bloccata la ruota post. ha mollato il freno,corretto la traiettoria il + possibile e poi ha rifrenato,il primo ha solo bloccato e penso sia ancora con la mano che pinza!
:mad: :mad: :mad:
il tosco
04-10-2006, 20:09
:-o :-o :-o :-o :-o
leolus... sò moto demmerda le Harley, senza se e senza ma!
addirittura peggio delle GS1200, anzi... non sono proprio pragonabili! :lol:
Ecciai raggione, so belle belle belle, cianno un rumore godurioso che ti vien voglia di partire, son le più copiate e adesso si rompono meno delle bmwè, almeno 4 cose bone, e con bmwè? Nun arrivi a due;) :lol:
Nun arrivi a due
quali? + 10cilindri
Generalmente 50% e 50%
Berghemrrader
04-10-2006, 23:20
Ma se quello in auto andava a 40kmh ed era in carreggiata!
L'Harleysta ha solo calcolato male o non ha proprio visto la curva, se l'è fatta sotto ed ha semplicemente inchiodato.
La moto di certo non è la più indicata per il misto ma ho anche un'amico che con una roadking ha fatto piangere più di un jap :toothy7:
Quei 2 hanno fatto una coglionata, il primo non si sarebbe salvato manco con un motard :lol:
a... sarebbero belle? :puke:
rumore godurioso che ispira viaggi? ma te lo immagini sentire per piu di 2 ore un rumore di pentoole vecchie? :mad: quando passano di notte vicino casa mia uscirei volentieri per prenderli a fucilate con sale grosso!
sono le più copiate? si, dai "fai-da-te" :lol:
e non si rompono mai dici... azzo, ti farei parlare con i miei amici tamarri che fanno 10km e poi sosta al meccanico :(
maddai... che cazzarola di moto sono, mi facci il piacere.... mi facci :-o
Ma ne scrivi di ahzzate piripì....non ho bisogno di amici e cuggini per dire la mia su bmw o Harley, esperienza diretta, fare non parlare Piripì...:lol: :lol: E poi lo sa anche mi nonna che le bmw le prendono i gentlemen fighetti:lol: :lol:
E figuriamoci se non mancava il commento di Piripicchio sulla gs 1200.....
non ho parole!!! :confused: :confused: :mad: :mad: :mad:
:lol: :lol:
Ma ne scrivi di ahzzate piripì (..)
Senza contare la frantumazione a grana fina di gonadi a cui ci sottopone con la diatriba ghisa/plastica.. ora, dico io, se non sono di ghisa le Harley.. :lol: :lol: :lol: :lol:
PS: video già segnalato 3/4 volte
PPS: titolo del 3D quantomeno inopportuno..
Con la moto fare la figura del cazzone :-o :-o non ci vuole poi molto basta una distrazione, si valuta male una curva se poi ti succede con l'harley pure peggio, dal canto suo magari il motociclista ci ha messo anche del suo, sopra cancelli del genere bisogna stare attenti a quello che si fà:cool: :cool:
Commodoro
05-10-2006, 20:29
A me le moto piacciono quasi tutte, anche le harley.
Piripicchio, che palle !
Il titolo di questo post non merita nemmeno commenti.
Mi sembra che il problema non sia la moto... ma il pirlota :lol:
Capita....
Commodoro
06-10-2006, 09:37
Commodoro cos'hai te...?
che moto hai????
che moto dici??????
come????
....a, ok ;)
:lol: :lol: :lol:
Piripicchio, io credo che tu ci faccia. Perchè se ci sei, sei messo malissimo. :lol:
Basta vedere come sono vestiti quei tipi con le Harley(sopratutto il panzone...) e trarre le conclusioni. Sò americani,bisogna compatirli.
obsolover
06-10-2006, 10:03
ho letto che hai avuto prima 1150 r, poi 1200 gs, poi 1150 gs; mi interssa conoscere le tue impressioni sul 1200, dato che a quanto pare ti ha fatto :puke: (ma non per polemizzare!per pura conoscenza;) )
Commodoro
06-10-2006, 10:04
mica sono io quello con il varadero.... :lol:
Non parlavo di moto ma di testa.:lol:
L'errore di base sta nel considerare le HD delle moto...
Silver wind
06-10-2006, 11:04
ha fatto il famoso drittone...... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: è stato secondo me un errore di valutazione sulla curva successiva :mad: :mad:
Michelangelo
06-10-2006, 11:15
Beh dai non siate cattivi ....
Con qualsiasi moto se superi prima di una curva e poi non rientri finisci fuori strada ... cioè in poche parole:
se sei una sega "al manubrio" con qualsiasi moto prima o poi fai una cappellata ... non credo proprio dipenda dal mezzo ... sarebbe andato dritto anche con un R o un K ....
peccato che il "filmino" non sia entrato nel dettaglio facendoci vedere in che condizioni fossero la moto e il pilota nel fosso !!!!
un pò da bastardo mi sarebbe piaciuto !!!!
e tanto per vedere il bicchiere mezzo pieno : per fortuna non è arrivata una macchina in senso opposto, sennò altro che volo nel fosso ....
cià cià
Basta vedere come sono vestiti quei tipi con le Harley(sopratutto il panzone...) e trarre le conclusioni. Sò americani,bisogna compatirli.
Avendo l'avantreno scarico,la panza è necessaria,serve spostare il carico in avanti...
Beh dai non siate cattivi ....
Con qualsiasi moto se superi prima di una curva e poi non rientri finisci fuori strada ... cioè in poche parole:
cià cià
Non con tutte le moto e non tutti i piloti.
Qualche settimana fa,sono stato umiliato:mad:,la classica situazione in cui arrivi in curva(era un tonantone ampio) convinto di essere veloce,pinzo per scalare e in quello sento uno rombo che mi sfila.
Se io ero a 90 km/h lui sarà stato a 120 e con la traiettoria più sfavorevole,non ha frenato,non ha scalato,mi ha passato già in piega,ha fatto totto il tornante a gas aperto,quando l'ho finito io quello era già al tornante sucessivo.
Tra l'altro non era il classico intutato,grassottello probabilmente vicino ai 50 anni,jeans,k-way celestino anni settanta su di un Le Mans I,moto uscita di produzione quasi 30 anni fa.
Piripì è un fighettoooo.... cià la moto de plastica e crede sia de fero:lol: :lol: ah sveglia Piripì, chettecredi ciai la moto dei dentisti e magari un po'...:!: ma se piace a te:lol: :lol: vabbene vabbene:lol:
Le Mans I
Hai detto niente!
La Guzzi Le Mans I è la moto allo stato dell'arte!!!
Se vuoi una Guzzi moderna e performante comprati quella.
....avevo lo speed triple e nei curvoni veloci mi chiedevo perchè ballavo la samba mentre i gs andavano sui binari.....
:rolleyes: :rolleyes: guardando gli amici su GS quando sono con la speed vedo esattamente...il contrario, e loro concordano.
diciamo, anzi ri-diciamo, che la GS e l'attuale RT (vedi firma) sono moto facilissime, che chiunque può guidare con soddisfazione, ma diciamo anche che non fanno imparare a guidare :confused: : fanno tutto loro, basta...fidarsi.
con quelle panze deragliava pure un treno! :lol::lol::lol:
con quelle panze deragliava pure un treno! :lol::lol::lol:
Ah già... tutte acciughine i Biemmevuisti :lol:
La verità è che i motociclisti sono sportivi da tavola e si vantano di fare 10 passi al giorno, ecchecivuole, basta girare la manetta e arriva anche mi nonna in cima allo Stelvio, i fuoristradisti poi, ridicoli:lol:
La verità è che i motociclisti sono sportivi da tavola e si vantano di fare 10 passi al giorno, ecchecivuole, basta girare la manetta e arriva anche mi nonna in cima allo Stelvio, i fuoristradisti poi, ridicoli:lol:
esci un pò con noi in off e poi vedi se siamo ridicoli.
oprovare x credere:mad: :mad:
stedagni
07-10-2006, 09:48
Per mè si era dimenticato il bloccasterzo inserito.
esci un pò con noi in off e poi vedi se siamo ridicoli.
oprovare x credere:mad: :mad:
Esci con me in off ma senza motore;) :lol:
io pratico solo enduro.
partecipa al prossimo maialsibillini.
president vuole organizzare x il 10-11-12/10/06;)
Maddai, li prendo in giro per via dell'abbigliamento e tutte le cose che servono...., non penso sia facile, è che preferisco le cose semplici, due ruote un telaio e trazione cardiaca, e vai davvero dappertutto:lol: :lol: ma è un'altra storia:eek:
Maddai, li prendo in giro per via dell'abbigliamento e tutte le cose che servono...., non penso sia facile, è che preferisco le cose semplici, due ruote un telaio e trazione cardiaca, e vai davvero dappertutto:lol: :lol: ma è un'altra storia:eek:
hai perfettamente ragione il nostro abbigliamento è carnevalesco.;)
BurtBaccara
07-10-2006, 10:42
comunque il tizio in macchina si era allargato e secondo me ha ostacolato il sorpasso delle 2 moto
Secondo me si è allargato quasi due curve prima e alla fine non mi sembra abbia ostacolato le moto. Mi da l'idea che il biker abbia cannato alla grande la traiettoria, poveretto. Le HD non mi dispiacciono, sicuramente non riflettono la mia filosofia di guida, non rispettano il mio portafoglio e cmq ritengo che su quel percorso andare oltre i 60km/h con quelle moto se non sei capace fai quella fine. A funghi.
BurtBaccara
07-10-2006, 10:43
La strada dovrebbe essere americana (le strisce di mezzeria sono gialle).
Pare che blocchi completamente la ruota posteriore e per questo, e per il peso ed il telaio della moto, non riesca più a riprendere il controllo.
BAH!
Una strada così l'ho fatta nel Yosemite Park a Settembre.
BurtBaccara
07-10-2006, 10:49
(sopratutto il panzone...)
Bhè tempo fa girava una vignetta modello Joe bar e c'era l'immagine del tipico BMW biker e ti posso garantire che aveva na panza tanta ! ;) ;)
Maxigno stavolta è stato un commento che sa di elogio, ho detto che la Harley è talmente una moto di merda che è peggio persino della GS1200!
da questa affermazione viene fuori che secondo me la GS1200 è meglio delle Harley :lol:
Azz............. ora devo anche ringraziare?? :confused: :confused:
:mad: :mad: :mad: :mad:
:lol:
Scusa massimiliano, ma dove stava scritto che le moto dovevano sorpassare la macchina proprio in quella curva?
Hanno visto che potevano non farcela? Avrebbero dovuto aspettare un altro momento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
No, hanno voluto fare gli "sboroni" oltretutto con delle moto che non mi sembrano il massimo della maneggevolezza..................................
E poi scusa, non ti è mai capitato guidando la macchina di allargarti, (se quello con la macchina si è veramante allargato....), inavvertitamente di pochi cm per poi rientrare in corsia al volo?
Non mi dire di no che non ci credo!!!!!!!!!!!!!!!!
;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |