Visualizza la versione completa : Aguzza la vista!!!
Da anni tra noi Bmwisti esiste la rivalita tra bi e quadri cilindriche.
Bene come si dice di necessita si fa virtù, ecco un buon compromesso.......
cosè............
K1200RS con carena della RT, già postata tempo fà ma resta sempre una grande schifezza:mad: :mad: :mad: .............per la serie...............come rovinare una moto:( :( :( :( :(
K1200RS con carena della RT, già postata tempo fà ma resta sempre una grande schifezza:mad: :mad: :mad: .............per la serie...............come rovinare una moto:( :( :( :( :(2
non sono d'accordo, secondo me non è male!!!
Aggiungo che se vai a vedere una delle primissime maquette della R1100RS (il primo boxer 8v uscito).. riprendeva pari pari la carena della K100RS..
Non per contrariare voi kappisti ma la nuova K - Gt non è che poi si discosti tanto dalla filosofia della nuova R - Rt..............
Troppo sbilanciata la parte anteriore. Ancora un pò e facevano il tettino contro la pioggia. Esteticamente sgraziata. Bocciata.
Mancano le scritte della KTM :lol: :lol: :lol:
semplicemente nefando!! :(
... povero kappone...:sad11:
sarà ma a me dice qualcosa ki sà ke ne pensa cecco? :confused: :confused: :confused:
sulamita
04-10-2006, 14:54
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: :cry::cry::cry::cry::cry:
io ho un cilindro solo:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:: cry:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: :cry::cry::cry::cry::cry:
io ho un cilindro solo:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:: cry:
Dai su, come si dice "sbagliando si impara" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sulamita
04-10-2006, 15:05
ma questo cilindretto mi va benissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vibra solo un pochino....ma per me è l'idale!!!!!!!!!...anche perchè sono piccina......
GIANNIZZERO ADV
04-10-2006, 19:57
....altro.....
inquardabile
teo.cost
04-10-2006, 20:08
a mio parere non sarebbe male se non fosse che la parte superiore della carena sembra fotografata con una lente diversa..una scala differente..è enorme rispetto al resto.:!:
ma questo cilindretto mi va benissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vibra solo un pochino....ma per me è l'idale!!!!!!!!!...anche perchè sono piccina......
Questo potrebbe essere un meraviglioso assist per battutacce grevi da cui mi astengo... se qualcun altro ne vuole approfittare.... :confused:
Per quanto riguarda la moto in questione penso che sia quasi peggio di quel GS 100 2V con appiccicata sopra la carena dell'RT100 2V :pukerigh: :puke:
sulamita
04-10-2006, 21:21
Questo potrebbe essere un meraviglioso assist per battutacce grevi da cui mi astengo... se qualcun altro ne vuole approfittare.... :confused:
Per quanto riguarda la moto in questione penso che sia quasi peggio di quel GS 100 2V con appiccicata sopra la carena dell'RT100 2V :pukerigh: :puke:
e il tuo un assist perfetto per rispostacce....ma visto che ti sei astenuto....;)
la vogliamo nuda!!!!!!!!!!!:D :D
Da anni tra noi Bmwisti esiste la rivalita tra bi e quadri cilindriche.
e quella con i mono??????:cool: :cool: :cool:
e quella con i mono??????:cool: :cool: :cool:
MONO CHI?
...................................SI SCHERZA E':lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |