Visualizza la versione completa : Guzzi 1200 Sport... presentata
supernozzo
04-10-2006, 09:08
http://www.motoguzzi.it/servonline/news/foto/1200sportZ.jpg
Presentata ufficialmente e presente nei concessionari già da qualche giorno...
Voi che ne dite?
A me piace, una moto italiana con giusta personalità e presenza, vorrei provarla....... comprarla è un altro discorso.
NON CI POSSO CREDERE... l'hanno fatta!!!!!
ORRENDA & INUTILE
supernozzo
04-10-2006, 09:24
Vista dal vivo è mooooooooooooooolto simile alla Breva.
Diciamo che la base è chiaramente quella.
E' la risposta Guzzi a chi chiedeva una breva un po' più sportiva.
Può piacere o meno perchè i gusti sono gusti per io che l'ho vista, alla fine, ho comprato una Norge :eek:
mi piace.
però caaaaaaaaaazzoooooo quello scarico basso è inguardabile.
secondo me gli scarichi bassi deturpano le moto sportive.
supernozzo
04-10-2006, 09:29
bellissima
vedremo il prezzo ;)
si aggirerà intorno ai prezzi della Griso, quindi diciamo intorno ai 12.000€.
ORRENDA & INUTILE
e ti pareva...
;)
sei poco credibile.... seconde me menti a te stesso :(
:lol:
brontolo
04-10-2006, 09:30
ORRENDA & INUTILE
Esagerato.......ce ne sono di peggio, molto peggio!
Vista dal vivo è mooooooooooooooolto simile alla Breva (..)
Se non fanno come per il V11 (ottocento versioni scambiando i 5 colori) fanno bene.. (ottima) base della Breva e look diverso, per acchiappare una fascia diversa.. come tra la R1150R e la Rockster.
Basta, ripeto, che non sia la prima di n "variazioni sul tema"..
Dr. Ergal
04-10-2006, 09:42
E' in pratica una Breva "pimpata" :lol:
La Breva mi piace, ma non così... :(
Ma perchè la Guzzi non rimette in produzione questa meraviglia? :eek: :eek:
http://w1.bikepics.com/pics/2005/01/01/bikepics-266454-full.jpg
:arrow: :arrow: :arrow:
Bella, mi piace anche la colorazione, peccato pero' per quel cupolino monster-like veramente grossolano e sottoscrivo anche il commento di liz sullo scarico.
supernozzo
04-10-2006, 09:50
Io sinceramente per fare una SPORT sarei partito come base da una Griso... il risultato secondo me sarebbe stato più "accattivante.
Poi, al massimo, si poteva sempre fare una Breva Sport... sarebbe stato forse più corretto.
Bella, mi piace anche la colorazione, peccato pero' per quel cupolino monster-like veramente grossolano e sottoscrivo anche il commento di liz sullo scarico.
quoto il commento sullo scarico: ce n'è uno della galassetti che farebbe al caso suo....
http://img521.imageshack.us/img521/7721/breva1100conicidbkiller1bigub6.jpg
Supermukkard
04-10-2006, 09:53
mooolto bella
lo scarico per me va bene così, non è una sportiva è (imho) una ignorantona tipo honda cb 1300
supernozzo
04-10-2006, 09:53
quoto il commento sullo scarico: ce n'è uno della galassetti che farebbe al caso suo....
http://img521.imageshack.us/img521/7721/breva1100conicidbkiller1bigub6.jpg
si,
ma il codone in queslla breva è stato cambiato....
Bella l'idea ma non realizzabile in 5 minuti.
verbier61
04-10-2006, 09:54
abbastanza bella.. vedremo dal vivo
veramente bella, in termini di pura estetica mi piace più della RR
il cupolino non lo trovo grossolano, ma volutamente vintage, bello
peccato che, data la mia altezza, una moto così non la potrò mai prendere... sembrerei un orango su un triciclo... :lol:
Provata... Un motore della madonna con una coppia da strappare le braccia, richiede una guida "maschia" ed i più alti si troveranno forse piu a loro agio di chi è sotto i 165cm.
Vorrei specificare che non è una una "supersport" ma una "sport tourer" molto accogliente per il passeggero (togliendo il coprisella) e con la possibilità di montare capienti borse (le stesse della Breva).
Vorrei specificare che non è una una "supersport" ma una "sport tourer" molto accogliente per il passeggero (togliendo il coprisella) e con la possibilità di montare capienti borse (le stesse della Breva).
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: Azz :arrow: :arrow: :arrow:
Una Breva_Rockster !!!! Mi piace.... :!: :arrow:
Bella, bella bella!!!!
:D :D
..adesso aspettiamo la Stelvio.....
si,
ma il codone in queslla breva è stato cambiato....
Bella l'idea ma non realizzabile in 5 minuti.
lo so, lo so, è quella fatta da CP se non erro, comuqnue galassetti li fa anche per la breva "normale"... basta un portatarga diverso da quello di serie
supernozzo
04-10-2006, 10:21
lo so, lo so, è quella fatta da CP se non erro, comuqnue galassetti li fa anche per la breva "normale"... basta un portatarga diverso da quello di serie
A me sembrava il culone di una Aprilia Tuono però magari sbaglio.
si, effettivamente comunque di after market per Guzzi comincia ad essercene qualcuno... sicuramente un'alternativa la si trova :)
Condivido è la stessa cosa che ho pensato appena vista l'immagine.
Provata... Un motore della madonna con una coppia da strappare le braccia
C'è qualche motivo tecnico che impedisce ai Boxer 1200 della BMW di avere una coppia da strappare le braccia?
bikelink
04-10-2006, 10:48
mah...non mi dice granchè.. ne per utilizzo ne per sostanza ne per estetica.
Calidreaming
04-10-2006, 10:49
Provata... Un motore della madonna con una coppia da strappare le braccia, richiede una guida "maschia" ed i più alti si troveranno forse piu a loro agio di chi è sotto i 165cm.
grande Muttley ;)
conosco due o tre personcine che stanno già iniziando ad andare in crisi :arrow:
eh eh eh
Paolillo Parafuera
04-10-2006, 10:51
Secondo me è molto bella.
Se avrà anche le borse, sarà azzeccatissima
Una Breva_Rockster !!!! Mi piace....
esatto sarebbe la rivale diretta ed io preferirei la guzzi tuttalavita;)
L'ho vista ieri sera dal conce. E' oggettivamente bella. Le moto alla fine vanno viste dal vivo (e provate).
Poi con il motore 1200 della Norge portato a 105 CV.....con la ciclistica splendida della Breva.....mmmhhh....non oso pensare la goduria :)
Ci sarà una invasione di scimmie.......:arrow: :arrow: :arrow:
Paul Pettone
04-10-2006, 11:09
Vista dal vivo è mooooooooooooooolto simile alla Breva.
....invece in foto..... :lol: :lol: :lol:
LoSkianta
04-10-2006, 11:12
Non la capisco.....
Se deve essere una sport-touring il cupolino (sullo sterzo) è un errore; sarebbe stata molto più appopriata una semicarena (tipo Le Mans).
In tutti i casi NON è un nuovo modello, solo una versione più sportiva della Breva. Ovvio quindi che le borse vadano bene anche per la S.
In tutti i casi, con pochi euro, hanno allungato l'elenco delle moto in vendita che attualmente è un po' scarso.
Mi aspetto però un enduro da contrapporre alla Gs, che sicuramente necessita di maggiori investimenti.
Bella bella! Secondo me anche lo scarico, schifo invece il cupolino deforme...
Nel complesso, più bella della Breva ma meno della Griso.
lalla dal paese di Tulla
04-10-2006, 11:17
Dobbiamo venire su Qde per i report sulle Guzzi in futuro?:(
Poi sono anche incazzata perchè da come la descrivi non fa per me:confused: .
Fortuna che sono troppo innamorata del Griso ...:)
teodoro gabrieli
04-10-2006, 11:18
bella....
ma la Le Mans rimane sempre la mia preferita....
:cool:
ORRENDA & INUTILE
Perchè, la r 1150 r a che serve??
Dobbiamo venire su Qde per i report sulle Guzzi in futuro?:(
Fortuna che sono troppo innamorata del Griso ...:)
Lalla non fare la permalosa ;) ;) ;)
C...O mi prendevo questa!!!!
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
http://www.raptorsandrockets.com/images/BMW/2007_BMW_R_1200_R_1r.jpg
tra le 2 prenderei sempre la seconda ;)
jaygalloway
04-10-2006, 12:11
Non saprei proprio, almeno la prima ha le sospensioni.
Perchè, la r 1150 r a che serve??
... a far guadagnare soldi alla BMW per esempio!
Dogwalker
04-10-2006, 12:46
Non solo i maschi hanno la guida maschia. ;)
DogW
paolo chiaraluna
04-10-2006, 12:54
:arrow:
oddio....questa non dovevi dirmela....
mi sa che comincia a piaceremi....
Chiaramente va vista dal vivo. Ma così in foto, mi sembra decisamente bella e grintosa, con tanti particolari racing o pseudo tali. Se poi ,effettivamente, è una sport-touring con borse dedicate, il tutto diventa ancora più interessante
A me sembrava il culone di una Aprilia Tuono però magari sbaglio.
si, effettivamente comunque di after market per Guzzi comincia ad essercene qualcuno... sicuramente un'alternativa la si trova :)
a latere:
ja confermo è quella di cp
http://www.guzzisti.it/brevasport/breva_post.jpg
codone e carena rsv se non erro
lalla dal paese di Tulla
04-10-2006, 15:44
Non solo i maschi hanno la guida maschia. ;)
DogWA voler essere cattiva direi che spesso i maschi sopperiscono alle mancanze tecniche con la forza fisica...
Comunque intendevo dire che se la moto è così brusca come la descrive Muttley, avrei qualche problema col mio fisichino...:dontknow:
cavolo....molto bella....:eek:
pecchè sfornano sempre e solo novita stradali....pecchè....pecchè!!!:mad:
cavolo....molto bella....:eek:
pecchè sfornano sempre e solo novita stradali....pecchè....pecchè!!!:mad:
La Guzzi ha ufficialmente annunciato la Stelvio. E non è stradale.
brontolo
04-10-2006, 16:03
E dov'è questo annuncio?
wildweasel
04-10-2006, 16:09
Non mi piace non mi piace non mi piace non mi piace non mi piace non mi piace non mi piace non mi piace non mi piace non mi piace non mi piace...
:mad: :mad: :mad: :mad:
FRANZ.cesco
04-10-2006, 16:12
http://www.raptorsandrockets.com/images/BMW/2007_BMW_R_1200_R_1r.jpg
Tra le due non c'è storia: la seconda sembra un'accozzaglia di ferrivecchi, basta quardare la pulizia della linea e della zona motore Guzzi.
Molto bella!!!!
wildweasel
04-10-2006, 16:12
Sul serio???????
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
:D :D :D :D :D
:blob: :blob: :blob: :blob: :blob:
:toothy8: :toothy8: :toothy8: :toothy8: :toothy8:
:wav:
mica mi riferivo alla guzzi.....;)
E dov'è questo annuncio?
Motociclismo di luglio o agosto(non ricordo) ne ha parlato.
in rete ho trovato al momento solo questo. Quanto sia attendibile, giudicate voi
http://www.pompone.com/forum/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5149
Tra le due non c'è storia: la seconda sembra un'accozzaglia di ferrivecchi, basta quardare la pulizia della linea e della zona motore Guzzi.
Molto bella!!!!
Semmai la prima è un'accozzaglia di plasticacce...:lol: :lol: :lol:
Perfino la fusione della zona pedane-perno forcellone, sembra di plastica...:(
sailmore
04-10-2006, 19:13
mi sembra bella anche se un pò "acerba"
sono contento che guzzi si dia da fare... magari un giorno proverò ad averne una.
Bella Punto E Basta! :D :D :D
http://www.motoguzzi.it/servonline/news/foto/1200sport-dett.jpg
Stessa base ma ben fatta, se reggeranno nel tempo e con un endurone saranno c... per la bmw, fine del motopolio krukko, speriamo:lol:
Bella è bella.............................:D :D
Però non capisco il posizionamento rispetto a Griso e Breva.......:confused: :confused: :confused:
Mi piace molto, coniuga sportività e tradizione in maniera perfetta. Scarichi alti?.. :( su una guzzi sarebbero una eresia.. ;)
wildweasel
04-10-2006, 23:03
Oggi pomeriggio sono andato a vederla dal conce. Parto dalle cose che non vanno, così mi tolgo il pensiero: prima di tutto, il manubrio è un aborto, uno squallido pezzo di tubo nero da quattro soldi, degno sì e nò del Ciao, fissato con due risers altrettanto penosi. Il faro è gigantesco, non mi pare adatto a una moto con velleità sportiveggianti. Il terminale di scarico, poi, non ci azzecca assolutamente niente con la linea della moto, pare messo lì per caso prendendo il primo che capitava. Molto incavata (forse troppo) la sella: da solo è ok, ma non so se il passeggero si trova bene, il suo piano di seduta è piuttosto inclinato.
Molto bene, invece, il livello di finitura globale: coreografico l'avantreno, belli i freni a margherita, tutti i dettagli sono curati e niente è lasciato al caso. Verniciatura ben fatta. Una curiosità: i coperchi delle teste sono quelli del Griso, diversi dalla Norge.
Peccato non averla potuta provare.
Il prezzo: 12.300. Beh, pagarla più del Griso mi sembra un po' troppo. O forse è il Griso che avrebbe dovuto stare sui 15.000?
paolo chiaraluna
04-10-2006, 23:08
ci starebbero bene un paio di semi manubri....:eek:
non eccessivamente inclinati, di quelli che si vedono su alcuni monster :arrow:
Non mi fa impazzire, dovrei vederla dal vivo.
La cosa che mi piace di meno è lo scarico: tondo :mad: , basso :mad: , stretto e lungo :mad:
Per quel che riguarda questo particolare sembra che si sia tornati indietro rispetto la V11...
niente male, finalmente qualcuno ha pensato anche al passeggero e alle borse.
una puntina di giallo sulle gambe non avrebbe guastato..
Motorrad56
04-10-2006, 23:46
Il tubone di scarico, in effetti, è la parte visivamente peggiore.
Ma perché la Guzzi non faceva una scelta coraggiosa come quella fatta da Kawasaki con la er6n?:mad: :mad: :mad:
Proprio bella la er6n.. :(
speriamo non si scalfisca la vernice motore come i precedenti...
PS ma ha gli WAVE di serie ?
è incredibile la bmw sembra sempre più povera nei materiali ...
Mentre la guzzi sta esplodendo di qualità ...
:(
Esatto, ma secondo me è una cosa voluta...da BMW e doverosa da parte Guzzi...
Il tubone di scarico, in effetti, è la parte visivamente peggiore.
Ma perché la Guzzi non faceva una scelta coraggiosa come quella fatta da Kawasaki con la er6n?:mad: :mad: :mad:
Il Tubone è imposto dal catalizzatore e dalla "voce" del V twin che è mooolto baritonale. I wave sono di serie come i tubi in treccia ed il coprisella.
Dogwalker
05-10-2006, 10:30
Oggi pomeriggio sono andato a vederla dal conce. Parto dalle cose che non vanno, così mi tolgo il pensiero: prima di tutto, il manubrio è un aborto, uno squallido pezzo di tubo nero da quattro soldi, degno sì e nò del Ciao, fissato con due risers altrettanto penosi.
Con tutta la buona volontà, non riesco a vedere grandi differenze con il manubrio di un R1150R, se non per il fatto che quello della 1200 Sport è nero.
DogW
:eek: :eek: :eek:
LoSkianta
05-10-2006, 12:06
I wave sono di serie come i tubi in treccia ed il coprisella.
Io quei dischi NON li digerisco. Mi pare l'evidente voglia di cavalcare una scelta modaiola senza una reale necessità pratica.
E oltretutto mi piaccono assai meno di una belle serie di Brembo oro.
Condivido la preplessità di chi non capiva l'esatta collocazione nella gamma, ma è solo perchè è una versione speciale della Breva, non un modello a se stante.
Guarda che i Wave della braking funzionano benissimo, io li avevo montati sul GSX-R . Le pinze freno sono Brembo Oro
Dogwalker
05-10-2006, 12:29
Mi pare l'evidente voglia di cavalcare una scelta modaiola senza una reale necessità pratica.
Vero. Ma, come ho detto altrove, apprezzo il fatto che abbiano montato un paio di VERI Braking invece di un paio di "pizze margherita" (dischi classici con solo il perimetro irregolare) come si cominciano a vedere altrove. Se wawe devono essere, che almeno siano i migliori.
L'accoppiata pinze Brembo serie oro / dischi Braking poi, ormai è sperimentata, e si sà che funziona bene. Insomma, forse hanno seguito la moda senza reale necessità, ma non hanno risparmiato sulla qualità.
Condivido la preplessità di chi non capiva l'esatta collocazione nella gamma, ma è solo perchè è una versione speciale della Breva, non un modello a se stante.
Oddio, io questa cosa della collocazione non l'ho davvero ben capita.
Se la Breva fosse uscita così due anni fa, tutti avrebbero capito subito quale era la sua collocazione (tra le maxi nude, a sostituire il V11), e di un eventuale versione turistica uscita oggi (cioè la Breva 1100 come la conosciamo) diremmo che avevano voluto fare la versione turistica della 1200 Sport.
DogW
R1150R, R1150RS,R1150RT
K100,K100RS,K100RT
e così via, da più di 20 anni.
La filosofia Guzzi in questo senso è vicina a quella BMW.
Non dimentichiamo che della Breva conserva la linea, ma il motore NO.
StefanoTS
05-10-2006, 13:47
Vista dal vivo 1h fà....:cool: riquoto!! BELLA E BASTA!! :lol:
Manubrio a parte :mad: ma si risolve con un magura.....:confused:
Si ma mi dite come si posizione rispetto a Breva e Griso?!?!?
Non è un accavvallamento nella gamma questa nuova 1200?:confused: :confused: :confused:
wildweasel
05-10-2006, 13:53
Con tutta la buona volontà, non riesco a vedere grandi differenze con il manubrio di un R1150R, se non per il fatto che quello della 1200 Sport è nero.
Il manubrio della R1150R non me lo ricordo, la mia opinione non è scaturita da un confronto ma da una osservazione da vivo dell'oggetto in questione. Magari il manubrio della Guzzi sarà migliore di quello della Bmw (probabilmente pure il manubrio del Ciao era meglio di quello del Velosolex... :lol: ), ma ciò non toglie che sia veramente misero e che, IMHO, sia un vero pugno in un occhio. :(
Si ma mi dite come si posizione rispetto a Breva e Griso?!?!?
Non è un accavvallamento nella gamma questa nuova 1200?:confused: :confused: :confused:
La Breva è una naked stradale alla portata di tutti. La Griso è la punta di diamante in fatto di stile, esclusività; la nuova immagine Guzzi d'avangurdia. La 1200 Sport sostituisce i modelli sportivi e probabilmente avrà alcune varianti, magari più o meno carenate ma sempre con impostazione motoristica e ciclistica sportiva.
Sono effettivamente moto diverse, con stili di guida diverse.
Fatico a capire questa discussione sull'accavallamento nella gamma.
La Griso è la punta di diamante in fatto di stile, esclusività; la nuova immagine Guzzi d'avangurdia.
... e allora siamo messi proprio male perchè non ho vista ancora una.
ps... pare le abbiano vendute tutte a Milano... come le Buell fino a qualche anno fa!
Giovek a Roma le Griso ci sono e come....
...e trovarsela davanti ti da una certa emozione anche se non sei appassionato di Guzzi come il sottoscritto. E poi, se non la vedi, di certo la senti, ed è una goduria.
Motociclismo di luglio o agosto(non ricordo) ne ha parlato.
in rete ho trovato al momento solo questo. Quanto sia attendibile, giudicate voi
http://www.pompone.com/forum/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5149
Enduro Guzzi!!! :rolleyes: :rolleyes: ma è......bellissima!!!!
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
paolo chiaraluna
05-10-2006, 14:54
... e allora siamo messi proprio male perchè non ho vista ancora una.
!
Il conce di Fabbrecce, un buco in Alto Tevere, ne ha vendute, da solo, 20.
A dire il vero una in Veneto l'ho vista... tipo un paio di anni fa color sabbia sulla via Castellana dove ho l'ufficio... è la strada che collega Castelfranco a Venezia. Credo vi sia un collaudatore che abita dalle mie parti perchè mi capita diverse volte di vedere cose strane Aprilia/Guzzi.
Comunque a leggere i tuoi messaggi deduco che tu lavori in Guzzi o comunque sei qualcosa di più di un semplice appassionato: sai i dati di vendita della Griso?
La mia sensazione, come forse ti ho già detto, è che alla Guzzi di "esperimenti" ne fanno tanti ma alla fine la pagnotta la portano a casa le vecchie Nevada e California!
supernozzo
05-10-2006, 14:58
Il conce di Fabbrecce, un buco in Alto Tevere, ne ha vendute, da solo, 20.
Guido a Belgioioso (PV) in un sabato mattina (ero li presente) a venduto:
- 2 nevada;
- 6 Griso (era un gruppo di amici);
- una Brevina rossa
- e due NORGE (la mia rossa e del mio compagno guzzista che l'ha presa nera).
Vedete un po' voi....
supernozzo
05-10-2006, 14:59
A dire il vero una in Veneto l'ho vista... tipo un paio di anni fa color sabbia sulla via Castellana dove ho l'ufficio... è la strada che collega Castelfranco a Venezia. Credo vi sia un collaudatore che abita dalle mie parti perchè mi capita diverse volte di vedere cose strane Aprilia/Guzzi.
Comunque a leggere i tuoi messaggi deduco che tu lavori in Guzzi o comunque sei qualcosa di più di un semplice appassionato: sai i dati di vendita della Griso?
La mia sensazione, come forse ti ho già detto, è che alla Guzzi di "esperimenti" ne fanno tanti ma alla fine la pagnotta la portano a casa le vecchie Nevada e California!
Più che il numero del venduto sarebbe interessante vedere il rapporto con quanto prodotto.
Se produco 10 e vendo 10 è sempre meglio che produrre 30 e vendere 15.
Le vendite sono chiaramente migliori ma...............
paolo chiaraluna
05-10-2006, 15:01
!
Motociclismo di Agosto o Settembre, non ricordo, la dava tra le nuove naked piu vendute.
Non l'ho sottomano e non posso essere più preciso. Qualcuno ce l'ha?
Più che il numero del venduto sarebbe interessante vedere il rapporto con quanto prodotto.
Se produco 10 e vendo 10 è sempre meglio che produrre 30 e vendere 15.
Le vendite sono chiaramente migliori ma...............
La Guzzi e a "stock zero".
paolo chiaraluna
05-10-2006, 15:06
La Guzzi e a "stock zero".
:lol: :lol: :lol:
Bella bella bella.............zio kan...mi riempirei il garage di moto!!!
Enduro Guzzi!!! :rolleyes: :rolleyes: ma è......bellissima!!!!
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
Secondo me quella foto è una ricostruzione. Spero che conservi l'idea ma con più cura su molti dettagli.
LoSkianta
05-10-2006, 15:17
Fatico a capire questa discussione sull'accavallamento nella gamma.
Volevo dire che nel la vedo un diverso segmento intermedio tra la Breva e la Griso, in quanto è praticamente una Breva con un cupolozzo e qualche particolare cambiato.
Il motore diverso (ma dallo stesso disegno) non giustifica una nuova denominazione.
Comunque stiamo parlando del sesso degli angeli.... la cosa importante sarà la risposta del mercato.
E comunque a chi dice che così a fatto anche la Bmw rispondo che .... è vero.
Davvero è in vendita una Norge nera ? Com'è?
supernozzo
05-10-2006, 15:18
Secondo me quella foto è una ricostruzione. Spero che conservi l'idea ma con più cura su molti dettagli.
Un paio di sabati fa ero in visita alla fabbrica Guzzi di Mandello e indiscrezioni parlano di una linea decisamente diversa rispetto a quanto visto nelle varie immagini che girano in rete.
Pare che la linea di base sia molto simile ad una Norge.
Sicurmanete il telaio sarà lo stessa di Breva e similari.
Speriamo in bene....
supernozzo
05-10-2006, 15:20
Volevo dire che nel la vedo un diverso segmento intermedio tra la Breva e la Griso, in quanto è praticamente una Breva con un cupolozzo e qualche particolare cambiato.
Il motore diverso (ma dallo stesso disegno) non giustifica una nuova denominazione.
Comunque stiamo parlando del sesso degli angeli.... la cosa importante sarà la risposta del mercato.
E comunque a chi dice che così a fatto anche la Bmw rispondo che .... è vero.
Davvero è in vendita una Norge nera ? Com'è?
Conferma,
la puoi vedere in vetrina da tecnomoto in viale Cassela a Milano e tra poco in giro sulle strade di tutta italia :D .
Bellissima, oserei dire sexy.
Cerco foto e ve le posto.
Un paio di sabati fa ero in visita alla fabbrica Guzzi di Mandello e indiscrezioni parlano di una linea decisamente diversa rispetto a quanto visto nelle varie immagini che girano in rete.
Pare che la linea di base sia molto simile ad una Norge.
Sicurmanete il telaio sarà lo stessa di Breva e similari.
Speriamo in bene....
Caspita. Quando vengo dalle tue parti ti chiamo e mi ci porti, così mi faccio rimborsare i due parafanghi post. che si sono rotti da soli ed il contakm e contagiri e specchietto retrovisore sinistro della Florida 350 che avevo :mad: anni fa.) Penso che gli anni 80 sono stati per la Moto Guzzi degli anni tremendi, almeno a livello di componentistica.
Però, che fascino visitarne gli stabilimenti.
supernozzo
05-10-2006, 16:21
Caspita. Quando vengo dalle tue parti ti chiamo e mi ci porti, così mi faccio rimborsare i due parafanghi post. che si sono rotti da soli ed il contakm e contagiri e specchietto retrovisore sinistro della Florida 350 che avevo :mad: anni fa.) Penso che gli anni 80 sono stati per la Moto Guzzi degli anni tremendi, almeno a livello di componentistica.
Però, che fascino visitarne gli stabilimenti.
Un paio di foto giusto per farti venire un po' di gola...
http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/supernozzo/album?.dir=/9727re2&.src=ph&.tok=phP07mFBbtj14oPp
Cosa posso dire.... è stata un'emozione.
Vero che sono un po' di parte al riguardo ma è stato un po' come entrare in una casa di un amico che non vedi da tempo.
Il sabato era aperto il museo dalle 18 alle 23 con un concerto di musica lirica all'interno dello stabilimento.
Siamo arrivati alle 17:30 dopo aver fatto un fantastico giro sui monti dietro lecco.... FANTASTICO!!!!
Appena arrivati siamo stati accolti da un ragazzo gentilissimo che se ne stavo seduto in portineria e che con una semplicissima frase mi hafatto sentire l'odore di "guzzi; aprendoci l'enorme portone rosso dice: "ciao ragazzi, accomodatevi, io mi chiamo __________ se volete fare il giro più comodi ve li tengo io i caschi".
Che dire, un amico in 5 minuti.
Che ci fai con la moto del Patacca Supernozzo?
supernozzo
05-10-2006, 16:39
Che ci fai con la moto del Patacca Supernozzo?
Conosco da poco questo sito e solo poi ho scoperto che quella moto l'ha guidata un uomo in grado di firmare i propri post con: "zio pork la norge". :D
Rossa, fantastica, se l'ho comprata rossa è merito suo :arrow:
Queste Guzzi sono un ottimo motivo per andare a Milano a Novembre. :eek:
Tricheco
05-10-2006, 17:31
niente di che amio parere
supernozzo
06-10-2006, 10:16
http://www.motorbox.com/Moto/Magazine/MotoGuzzi1200Sport_anteprima.html
A vederla non sembra male,
però sarei curioso di vedere un'altra colorazione, per capire se è abbastanza bella oppure se il nero maschera molto..
Personalmente credo che venderà poco, come al solito..
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |