PDA

Visualizza la versione completa : Bumoto!!!! Ma come mai spariscono.......

drlukas
04-10-2006, 02:40
.......i messaggi? Ne avevo 640 ora ne ho meno di 600:mad: :mad: :mad:

Firemax
04-10-2006, 11:15
è per salvarti dalla prossima tassa sul numero di post inviati :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

GIANFRANCO
04-10-2006, 11:32

...e' grave???...

tamrac
04-10-2006, 12:16
no non è grave.......è anche una mia curiosita'.

paolo b
04-10-2006, 12:20
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=91643 :confused:

Davide
04-10-2006, 12:24

Fai finta di niente:confused: potresti pentirtene :lol: :lol: :lol:

maidomo
04-10-2006, 12:34

prova a mandargli un Brunello anzichè un Tavernello (perchè immagino che tu avrai avuto un pensiero per Bù nell'ultimo mese, vero?! :confused: )...vedrai che il numero crescerà a dismusura :lol:

Carlosito
04-10-2006, 13:09
Anche a me farebbe piacere perché dei messaggi spariscono.

Hirony
04-10-2006, 13:29
Magari vi sono sfuggiti...:

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php5?p=1493192&postcount=3

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php5?p=1493630&postcount=8

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php5?p=1494237&postcount=11

:(

paolo b
04-10-2006, 13:45
Hirony, è inutile.. adesso è anche in cima a WalWal (Legge & Ordine, avevo messo il link sopra).. :mad:

Riporto:
"Ogni tanto i moderatori o il Webmaster fanno un pò di pulizia tra i post, altrimenti il server si inchioderebbe, e poi non è il massimo leggere il solito "ciao Pino come va la tua moto io sto bene grazie" dentro alla spiegazione di come si smonta l'albero motore con riporti al nitrotitanio con le chiavi di bordo; perciò può accadere che il tuo contatore faccia qualche passo indietro: arrabbiati come una biscia e scrivi subito un post sdegnato con richiesta di spiegazioni, che diamine!"

:lol: :lol: :lol:

Smart
04-10-2006, 13:50
Hirony, è inutile.. adesso è anche in cima a WalWal (Legge & Ordine, avevo messo il link sopra).. :mad:
arrabbiati come una biscia e scrivi subito un post sdegnato con richiesta di spiegazioni, che diamine!"[/I]

ti lamenti sempre che nessuno legge i posts e/o segue le istruzioni...loro lo hanno fatto...alla lettera! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

paolo b
04-10-2006, 13:58
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

maidomo
04-10-2006, 14:04

che dicevi del server? :confused:

Giacam
04-10-2006, 15:46

Riporto:
"Ogni tanto i moderatori o il Webmaster fanno un pò di pulizia tra i post, altrimenti il server si inchioderebbe, e poi non è il massimo leggere il solito "ciao Pino come va la tua moto io sto bene grazie" dentro alla spiegazione di come si smonta l'albero motore con riporti al nitrotitanio con le chiavi di bordo; perciò può accadere che il tuo contatore faccia qualche passo indietro: arrabbiati come una biscia e scrivi subito un post sdegnato con richiesta di spiegazioni, che diamine!"

Vogliamo parlare del thread "Proposta per Napoletani e dintorni..."??? :lol: :lol: :lol:

tamrac
04-10-2006, 17:18

Riporto:

ma questo vale anche per i moderatori????
si perche di cazzate ne scrivete anche voi ....a volte :lol: :lol: :lol:

calimero
04-10-2006, 17:22

mi ricordo un epica gara a suon di post qualche anno fa tra un "nobile" forumista ed il mittico barbasma...

...vinse barbasma il fanc@zzista logicamente, che dall'alto dei sui 25.000 post dominava la massa, poi un giorno BU cambio' il forum ed azzero' praticamente tutto! :lol:

Diavoletto
04-10-2006, 17:23
Io sto a sega' un po de roBBa antica...!!

maidomo
04-10-2006, 17:27
mi ricordo un epica gara a suon di post qualche anno fa tra un "nobile" forumista ed il mittico barbasma...

...vinse barbasma il fanc@zzista logicamente, che dall'alto dei sui 25.000 post dominava la massa, poi un giorno BU cambio' il forum ed azzero' praticamente tutto! :lol:

ase tu fossi coerente con te stesso, da buon extracomunitario non scriveresti su questo forum di fighetti :confused: :cool: