Visualizza la versione completa : tom tom rider e velox
ho installato a luglio il file zippato dei velox come indicato su un vecchio post
funziona benissimo
la mia domanda è questa
il file va aggiornato di tanto in tanto
in caso positivo
come si fa a sapere sè uscito l'aggiornamento?
grazie ai guru;)
Vai su poigps.com,...download ,...pdi italia,...scorri le voci e trovi il file autovelox (ed altri) aggiornati.
quello dei velox è aggiornato al 30 9 2006 ;)
grazie lo avevo scaricato a suo tempo proprio da li
ma non è aggiornato
grazie
ma tu da dove lo prendi ?.. dalla raccolta di tutti i pdi di italia?
ma tu da dove lo prendi ?.. dalla raccolta di tutti i pdi di italia?
dopo essermi registrato a suo tempo dall'area download
se come dici hai quello di luglio, questo "Autovelox by "Lumeone & Emax"© 30 settembre" è più fresco
se come dici hai quello di luglio, questo "Autovelox by "Lumeone & Emax"© 30 settembre" è più fresco
infatti
l'ho appena scaricato grazie ancora
non è che mi ricordi anche la procedura per installare sul tom tom i file? :lol:
scompatti il file poi copi e incolli *. bmp e *. ov2 nella directory italia o europa
scompatti il file poi copi e incolli *. bmp e *. ov2 nella directory italia o europa
perfetto grazie
ma i vecchi li cancello?
yes..se hanno lo stesso nome quando li incolli rimane solo il più recente ;)
pepot ricordati di aggiornare anche i sicve tutor(che non fanno parte dell'aggiornamento velox...)
pepot ricordati di aggiornare anche i sicve tutor(che non fanno parte dell'aggiornamento velox...)
cioè?? mi dici dove??
trovato
ho usato il tasto cerco sul sito
ho scaricato il file
sono 3 vov e 3 bmp
che faccio la stessa cosa che faccio per il velox
cartella europe?
si,stessa cosa. accertati di inserire il file sicve inizio,il controllo e la fine....e,ovviamente accertati della segnalazione da parte del ttr nei pressi.
controlla spesso se aggiornano questi file sul sito,in quanto,sulle autostrade stanno nascendo come funghi.probabilmente nel giro di poco tempo manderanno in pensione tutti e velox e,se sara' cosi'....addio sgroppatina...
ONORATO:!: :!: :!: :!: :!: :!:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |