Visualizza la versione completa : Gioia e tripudio!
Oggi, sotto un cielo grigio come la cenere, davanti a una folla semi-attonita ho superato l'esame della patente con il mio GS 1150 Adventure!! :lol: :lol:
willy_1272
03-10-2006, 16:51
Oggi, sotto un cielo grigio come la cenere, davanti a una folla semi-attonita ho superato l'esame della patente con il mio GS 1150 Adventure!! :lol: :lol:
Complimenti. però considerato che è una delle moto più facili, adesso dovrai imparare a guidare una moto vera. :lol: :lol: :lol: :lol:
Motorrad56
03-10-2006, 21:11
Congratulazione e auguri di tanti km con la tua motazza!!!!!!!!!!!!:D :D :D :D :D
marcoexa
03-10-2006, 21:11
:lol: complimenti ottima moto per fare scuola
novantottoottani
03-10-2006, 21:18
Ti hanno rilasciato la c o la d ???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ti hanno rilasciato la c o la d ???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
beh adesso devi superare il test olandese!
http://www.flatrock.org.nz/topics/money_politics_law/assets/dutch_driving_test.jpg
maxcarver
04-10-2006, 11:54
Complimenti!
Quando ho fatto l'esame di guida, nell'"otto" c'è stata una strage di hypersport: ragazzini di 18 anni con Ninjia, R6 e compagnia che hanno lasciato sull'asfalto frecce, specchietti e uno addirittura una leva della frizione! Strage! :)
mau.mag14
04-10-2006, 11:59
Stic@zzi :rolleyes: , io l'ho sostenuto con una vecchia Honda 125 4T:( , ma ormai sono passati tanti anni.....
beh adesso devi superare il test olandese!
http://www.flatrock.org.nz/topics/money_politics_law/assets/dutch_driving_test.jpg
YES!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
BRAVOOO!!!!! Io non ho mai fatto la prova dell'8 (vecchio patentato) ma l'ho provata col GS... è andata bene ma sono tanti anni che guido. E accompagnando amici ho visto schiere intere di persone essere bocciate, demerito anche delle moto che si portavano dietro, assurde Monster S4 o R1....
Bene. Ora guida tanto, e con tanta prudenza.
lucianoerre
04-10-2006, 18:14
complimenti e buona strada! :wave:
Congratulazioni!!!!
Non sapevo che l'esame si sostiene con la propria moto
bravo bravo
non fare l'8 in autostrada però: si fa solo all'esame e poi mai più nella vita vera...
buoni kilometri
Non è che poi hai fatto un grande sforzo con il gs chiunque riuscirebbe a prendere la patente, anche uno con un braccio amputato:lol: :lol: :lol:
Fossi un legiferatore (che parolona che mi è venuta) obbligherei, per l'esame una ipersportiva:lol: :lol: :lol: così sarei sicuro di dare la patente ad uno che la moto sa guidare;) ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |