PDA

Visualizza la versione completa : pedane gs/adv/hp2

aspes
03-10-2006, 14:07
le pedane del 1200adv sono uguali a quelle del hp2?
quindi sarebbero montabili sul gs std, qualuno sa quanto costano? grazie, quelle standard del gs sono proprio piccole e scomode. se no ci sono quelle maggiorate delle touratech ,ma magari come con la prolunga del becco si scopre che le originali costan meno.

sailmore
03-10-2006, 15:01
quindi sarebbero montabili sul gs std, qualuno sa quanto costano? grazie, quelle standard del gs sono proprio piccole e scomode. se no ci sono quelle maggiorate delle touratech ,ma magari come con la prolunga del becco si scopre che le originali costan meno.

pensavo anche io di cambiarle. in effetti sono proprio piccole e scomode... difficili da lavorare con i piedi.

pepot
03-10-2006, 17:19
le fa anche la touratech
di sicuro costa di meno

alerno
03-10-2006, 18:32
non ricordo di chi ma sul forum c'è una discussione di un utente che ha montato le pedane di un ktm sul gs 1200, con una piccola modifica

novecentosettanta
03-10-2006, 18:38
segui il link: http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=84242&highlight=pedane+ktm

1Muschio1
03-10-2006, 18:40
... sì saranno anche belle e più comode ... ma già adesso le struscio ben bene per terra (anche alzando il piedino;) e pure la leva del cambio struscio ...)... ci manca solo che le monto più grandi ...:mad: :mad: :mad:

Pensaci Aspes ... che non è che sei fermo pure tu ...;)

aspes
04-10-2006, 12:45
... sì saranno anche belle e più comode ... ma già adesso le struscio ben bene per terra (anche alzando il piedino;) e pure la leva del cambio struscio ...)... ci manca solo che le monto più grandi ...:mad: :mad: :mad:

Pensaci Aspes ... che non è che sei fermo pure tu ...;)

e' proprio qui la questione,quelle maggiorate fatte da touratech e altri sembrano anche piu' sporgenti,invece le originali hp2 e adv sembrano solo piu' "profonde" lungo l'asse della moto ma non piu' sporgenti lateralmente.io stesso pur mettendo il piede in punta di pedana come sulle sportive consumo lo stivale e mi tocca risuolarlo in continuazione a fette! fortuna che ho un calzolaio bravo che mi fa sempre la parte di suola limata a fetta di salame e cosi' non butto via lo stivale...pero' n qualche digressione fuoristrada ho visto che stare in piedi con pedane cosi' piccole e' disagevole,sembra sempre di scivolare e tocca tenere le gambe divaricate,ovviamente ho rimosso il gommino che anche su strada ti fa scivolare il piede e non va bene

echo21
04-10-2006, 14:17
ma già adesso le struscio ben bene per terra (anche alzando il piedino;) e pure la leva del cambio struscio

io stesso pur mettendo il piede in punta di pedana come sulle sportive consumo lo stivale

:!: ..mazza tutti che toccano:rolleyes: ..ma son proprio un bradipone..non riesco a toccare le pedane e dire che mi impegno :-o
sarà ora di passare all'RT!! :)

dalex
04-10-2006, 17:31
quindi sarebbero montabili sul gs std,
Io vorrei fare il contrario! :toothy2:
Il problema delle pedane dell'Adv è che mangiano le suole ed hanno troppo grip: quelle del GS standard per l'uso su strada sono sicuramente più pratiche!

1Muschio1
04-10-2006, 17:36
... in effetti un preservativo per l'utilizzo stradale ci poteva stare ...

Pet
04-10-2006, 20:40
:!: ..mazza tutti che toccano:rolleyes:

oggi sono andato a pesca in un torrente ed ho pescato dopo dodici ore di estenuante lotta una bella balena azzurra :lol: :lol:

echo21
04-10-2006, 20:55
oggi sono andato a pesca in un torrente ed ho pescato dopo dodici ore di estenuante lotta una bella balena azzurra :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

daniele1341
04-10-2006, 23:55
Ti dico il vero con l'adv ho la scarpa sx distrutta se ci fosse una gommina per uso stradale.... Premetto che non le uso con delle Campanile ma Zio Pork.... sono veramente cattive!!!!!!!!!!

1Muschio1
05-10-2006, 08:03
...comunque avevo postato delle foto delle pedane - cav. laterale e leva cambio grattate ... comunque ho una buona attrezzatura da Carp-fishing se può interessare ...;)

un ex tk
05-10-2006, 09:02
Io sto verificando se posso montare quelle del 1200GT sul mio GS standard.

Devo andare con il calibro, il conce non mi sa aiutare.

Certo che devo essere prorpio un femone, io non le ho mai strisciate, :mad: ho la moto più alta di 1cm, con i WP....ma mi sa che non dipende da quello....:lol:

1Muschio1
05-10-2006, 09:15
.. ohh .. dipende sempre da che strade fai .. dalle mie parti l'asfalto ha un buon grip e le strade sono spesso lavate dalla pioggia e percui il discorso vien da sè ...

quando vado in riviera per esempio ... è molto difficile trovare un grip soddisfacente ... per esempio sulla panoramica Gabicce - Pesaro le pedane mica le struzzo ( o almeno non ricordo mi sia capitato)... ;)

Eppoi di solito si guida forte davvero.... su strade che conosci bene ...;)

certo conoscere il limite del mezzo aiuta!

aspes
05-10-2006, 11:43
Eppoi di solito si guida forte davvero.... su strade che conosci bene ...;)

certo conoscere il limite del mezzo aiuta!

ma certo, mi stupisce che ci sia chi non ci crede, il gs ha grandi doti di "piegatore" e potrebbe fare addirittura di piu' se non toccasse con qualcosa.
Per tornare al tema, mi pare che qualcuno sappia dove trovare i prezzi dei ricambi, io conosco un bel sito segnalato qui su qde
http://www.realoem.com/bmw/
ma non ci sono tutti i prezzi