PDA

Visualizza la versione completa : Problema GARMIN 2610

Ilcontez
03-10-2006, 11:10
Possiedo un GARMIN 2610 copn scheda da 2GB con la cartografia dell’Europa versione 8.0, regolarmente registrato. Nei giorni scorsi ho installato anche la cartografia della Slovenia, Croazia,ecc della Adria Route. La procedura di caricamento e registrazione si è conclusa perfettamente seguendo anche tutte le istruzioni del manuale e a video.

Ieri utilizzando il GPS ho notato che sul display non appare più la stessa cartografia e le medesime indicazioni di prima: durante il tragitto, senza aver impostato alcuna rotta od indirizzo, appariva sempre il nome della strada che si stava percorrendo e le vie che si incrociavano. Se poi si cerca un indirizzo, non è più selezionabile la nazione e la città. Inoltre sul dispaly appare un cerchio con il cursore nero che segue un percorso non definito..

Ho scritto a Sinergy ma al momento tacciono...Mi potete aiutare??

Vi ringrazio

Ciao Pierandrea

Ilcontez
03-10-2006, 13:13
con l'aiuto del sempre disponibile berta sto risolvendo il problema. berta: fortuna che esisti... grazie ciao

ROBYGS
03-10-2006, 17:28
Secondo me caricando le mappe nuove hai automaticamente cancellato le precedenti quindi hai solo il dettaglio (via ecc) di quelle che hai messo, quando istalli mappe nuove devi istallare anche le vecchie delle zone che ti interessano.

scuba3
04-10-2006, 12:03
Secondo me caricando le mappe nuove hai automaticamente cancellato le precedenti quindi hai solo il dettaglio (via ecc) di quelle che hai messo, quando istalli mappe nuove devi istallare anche le vecchie delle zone che ti interessano.

Esatto, ha attivato delle nuove mappe senza caricare i dati del navigatore. In questo caso ha caricato le nuove senza mantenere le vecchie.

bi-power
04-10-2006, 12:30
Secondo me ...
anche secondo me

berta
04-10-2006, 12:52
diagnosi esatta! ;) :)

Ilcontez
04-10-2006, 12:57
vi ringrazio tutti quanti: come sempre un forum dove ci sono sempre le soluzioni a portata di tutti. ringraziamo i nostri esperti.ciao