Ilcontez
03-10-2006, 11:10
Possiedo un GARMIN 2610 copn scheda da 2GB con la cartografia dell’Europa versione 8.0, regolarmente registrato. Nei giorni scorsi ho installato anche la cartografia della Slovenia, Croazia,ecc della Adria Route. La procedura di caricamento e registrazione si è conclusa perfettamente seguendo anche tutte le istruzioni del manuale e a video.
Ieri utilizzando il GPS ho notato che sul display non appare più la stessa cartografia e le medesime indicazioni di prima: durante il tragitto, senza aver impostato alcuna rotta od indirizzo, appariva sempre il nome della strada che si stava percorrendo e le vie che si incrociavano. Se poi si cerca un indirizzo, non è più selezionabile la nazione e la città. Inoltre sul dispaly appare un cerchio con il cursore nero che segue un percorso non definito..
Ho scritto a Sinergy ma al momento tacciono...Mi potete aiutare??
Vi ringrazio
Ciao Pierandrea
Ieri utilizzando il GPS ho notato che sul display non appare più la stessa cartografia e le medesime indicazioni di prima: durante il tragitto, senza aver impostato alcuna rotta od indirizzo, appariva sempre il nome della strada che si stava percorrendo e le vie che si incrociavano. Se poi si cerca un indirizzo, non è più selezionabile la nazione e la città. Inoltre sul dispaly appare un cerchio con il cursore nero che segue un percorso non definito..
Ho scritto a Sinergy ma al momento tacciono...Mi potete aiutare??
Vi ringrazio
Ciao Pierandrea