Visualizza la versione completa : cattivo esempio?
kingcama
03-10-2006, 10:11
leggo stamani la prova di Moto*** della ennesima Monster, sono praticamente d'accordo su tutto e poi...
guardo le foto e rimango basito... cioè dico almeno loro dovrebbero dare l'esempio e in alcuni indossare l'abbigliamento tecnico adeguato alla situazione.
invece super piega in jeans. saranno anche bravi e le possono fare in tranquillità loro, ma ... il mio ma rimane....
E questo è niente. Mi è capitato di vedere a Nuvolari un servizio dove i due "tester" (gente comune che viene invitata a fare i tester per un giorno.....) giravano tranquillamente in maglietta e jeans e senza guanti ovviamente .......
Ciro_kappino
03-10-2006, 10:16
non ti curar di loro ma guarda e passa ;)
.... in compenso però hanno i guanti con le protezioni in carbonio, ventilati, supersport:( :( e magari le scarpette HonestJohn della Dainese:( :(
E questo è niente. Mi è capitato di vedere a Nuvolari un servizio dove i due "tester" (gente comune che viene invitata a fare i tester per un giorno.....) giravano tranquillamente in maglietta e jeans e senza guanti ovviamente .......
Confermo....visto anche io....pazzesco....:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
dr.Sauer
03-10-2006, 11:42
ho visto sabato o domenica su rai un servizio di una bella gnocchetta che provava un'auto guidando senza cintura di sicurezza !!!!!
RAI EDUCATIONAL ????????
ma ... il mio ma rimane....
So che bla bla bla... stando tutto il giorno in moto... bla bla bla....loro lavorano...bla bla....
ma ho un lieve sussulto anche quando vedo le forze dell'ordine in moto in ... maniche corte!:-o
e con il modulare aperto.... ma non era omologato solo chiuso, di quella marca lì????
glielo impongono, ai tester. o glielo consigliano caldamente. la tuta fa stile-pilota, quando il modello di moto testato sta sul segmento stile stradaiolo-alla-moda, ok giacca e guanti, ma le protezioni sotto fanno palombaro e non sono trendy.
però contemporaneamente consigliano la foto con strapiegone. magari quando ha piovuto da pochissimo. ogni lavoratore c'ha il suo aguzzino, anche i tester.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |