PDA

Visualizza la versione completa : BMW: moto non omologabili, moto... il clacson

ilmaglio
02-10-2006, 21:13
:chain: :chain: :chain: Stamattina ero fermo, appena un po' irregolarmente sulla linea di mezzeria.
Un pulman proveniente da destra si immette, stringe e sta quasi per travolgere me e la moto. Suono. Il pulman si ferma. Io passo, girando a destra.
Poco dopo, sulla veloce Via Olimpica, per chi è di Roma, prima dell'uscita della Salaria, SUONO: IL CLACSON non funziona, come più volte denunciato in questo nobile Forum e dal sottoscritto inutilmente due volte ad officine Bmw, una delle quali Bmw Roma.
Reputo opportuno fermarmi nella corsia di emergenza, spegnere la moto, riavviarla secondo le regole, per far funzionare di nuovo il clacson.
Insomma:

bmw vende moto il cui clacson - all'improvviso - non funziona
le officine bmw non sanno cosa fare e negano il difettoLa conclusione è che le bmw hanno un vizio occulto che rende le moto pericolose, fuori norma, perchè dotate di un clacson che, all'improvviso, per misetriosi motivi, NON FUNZIONA.
bmw: moto potenzialmente omicide!!
:chain: :chain: :chain::chain: :chain: :chain:

ilmaglio
02-10-2006, 21:15
Naturalmente quanto sopra - con copia incolla - sarà oggetto di lettera firmata a bmw.
:wave:

gpepe
02-10-2006, 22:58
...fatti aggiornare il software e funzionerà sempre....è un po come le frecce che non si autoescludono e poi lo fanno e come le rette parallele che poi si incontrano...:lol:

Smart
02-10-2006, 23:08
cmq questa cosa è curiosa
il mio gs è del 2004 e ho fatto l'ultimo tagliando a maggio quindi ben prima della vers7 ma mai avuto problemi con il clacson e vi assicuro che la sera in occasione delle vincita del mondiale l'ho usato allo sfinimento senza che mai si bloccasse...boh mistero

ilmaglio
03-10-2006, 06:52
Io confermo l'impressione che il clacson si autoesclude quando inavvertitamente e rapidamente si tocchi in sequenza prima il pulsante frecce, poi quello del clacson. E' praticamanete sicuro che il pulman mi avrebbe agganciato, se il clacson non avesse funzionato.
Il difetto, a parer mio, è difetto grave e da richiamo immediato e con lettera scritta ad personam.

Gioxx
03-10-2006, 08:06
Release 7.0 ed il prob..sparisce!;)

Andreapaa
03-10-2006, 08:14
E' praticamanete sicuro che il pulman mi avrebbe agganciato, se il clacson non avesse funzionato.
Bhè, a quel punto lo facevi verbalizzare; ad un mio amico è successa una cosa simile con l'auto, e ti asscuro che la casa stà ancora leccandosi le ferite.

mary
03-10-2006, 08:19
...fatti aggiornare il software e funzionerà sempre....è un po come le frecce che non si autoescludono e poi lo fanno e come le rette parallele che poi si incontrano...:lol:
Esatto, il difetto è conosciuto...:mad:
Ciao Giovanni.;)

Smart
03-10-2006, 09:30
Io confermo l'impressione che il clacson si autoesclude quando inavvertitamente e rapidamente si tocchi in sequenza prima il pulsante frecce, poi quello del clacson. E' praticamanete sicuro che il pulman mi avrebbe agganciato, se il clacson non avesse funzionato.
Il difetto, a parer mio, è difetto grave e da richiamo immediato e con lettera scritta ad personam.

quindi praticamente SEMPRE :lol: visto che è impossibile trovare il clacson senza prima azionare le frecce :lol: :lol:

Piripicchio
03-10-2006, 09:36
hai voluto la bicicletta?
ora pedala....

ED IL POLSO
03-10-2006, 10:20
Release 7.0 ed il prob..sparisce!;)

Per sicurezza gli farei caricare anche un anti-Spyware......;)

ED