PDA

Visualizza la versione completa : Un attimo e... CRACK clavicola...

CHiP
02-10-2006, 19:01
Santa la pupazza...

Piove? Dai prendo lo scooterino di mia sorella che è tanto che è fermo.

Abbigliamento? Beh, vado in ufficio: giacca e cravatta.

L'asfalto? E' viscido. Vado piano.

L'autobus? E' fermo. E' fermo! E'E'E' FEEERRMOOOOOOOOOOO!!!

Risultato: caduto a 5 all'ora. Ho fato tutto da solo e non ho nenache toccato il bus...

Referto: frattura della calvicola in tre punti. :D

MA VAFAGULE!!!!!!:-o

Almeno il GS riposa pulito e intonso in box...

A presto ragazzi: fra tre settimane via il tutore e tiro subito fuori la moto!

drmask
02-10-2006, 19:04
Sticaz .. :rolleyes: ....

sarà che era la prima :lol: (e sarà che si era proprio spezzata in due :rolleyes: ) ... ma è la frattura più dolorosa e rompiballe che io ricordi ... :mad::mad::mad: ....

in bocca a lupo per una rapida guarigione ;)

Soyuz
02-10-2006, 19:10
....ca##o...

auguri di pronta guarigione ;-)

CHiP
02-10-2006, 19:11
Grazie ragazzi!

E' vero: ho rotto un bel pò di cose ma la clavicola è quella che mi sta facendo più dannare... MAREMMA!

E poi, al prontosoccorso... non ero neanche entrato che i portantini hanno cominciato a sfottere gli sputeristi/motorinisti... :lol:

Cimina
02-10-2006, 19:11
sei un pistacchiooooo!!!

auguri va che guarisci... così la smetti di guidare i bidet :lol:

CHiP
02-10-2006, 19:13
sei un pistacchiooooo!!!

ahahahahahahahahahahahahah

Lo scooterino? LO BRUCIO!! Eppensare che non si è fatto un graffio...

BurtBaccara
02-10-2006, 19:17
ma dai !!!!!!!!!!!

Se vuoi te lo porto io in giro l'ADV !

Smart
02-10-2006, 19:43
cacchio che sfiga:( ! ti auguro una guarigione veloce :D
e visto che mi sembra che tu non abbia perso lo spirito mi permetto una battuta...spero che sul ADV invece tu abbia l'ABS :lol:

cecco
02-10-2006, 19:45
Che sfiga! Forza e coraggio, il tempo passa e sana le ferite. :)

lucianoerre
02-10-2006, 19:47
azzo che male!!!! rimettiti presto e auguroni! :wave:

AdoroQuellinMoto
02-10-2006, 19:56
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cavolo fai davvero ridere....
prendila ridendo il tempo passerà velocemente...
è tornerai sano come un pesce!!!:D :D :D
Auguriii;) !!!!

Nanni
02-10-2006, 20:02
Dai prendo lo scooterino di mia sorella che è tanto che è fermo.

Se tua sorella merita... la porto in giro io col GS.

Lo sputer è pericoloso e se non ci si aiuta tra concittadini... ho anche l'ABS.

;)

pongo
02-10-2006, 20:24
E' la maledizione del TUO GS :lol: :lol: :lol: :lol:

.. si e' offeso a morte dopo i ripetuti lavaggi e le lucidature con la cremina, appena c'era da divertirsi con lo sporco,le pozzanghere , gli spruzzi lo hai tradito con lo sputer!!!!!! :lol: :lol: :lol:
In bocca al lupo, ciao !!!

Motorrad56
02-10-2006, 23:23
Ca@@o che sfiga!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad:

A 5 all'ora sullo sputer!!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Mi dispiace!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

luHa
02-10-2006, 23:24
Guarisci prontamente!! ;)

robsp
02-10-2006, 23:54
auguri d pronta guarigione!!!!!!!!!!!!

PS anke io giro tutti i giorni con lo sputerino a milano quindi t sto scrivendo il messaggio con una mano sola(immagina perkè!!!).....

Maxigno
02-10-2006, 23:57
in bocca al lupo e guarisci presto.... ;)

silfer48
03-10-2006, 11:28
buona guarigione:(

e io che giro spesso in città col Tmax:confused:

Dr. Ergal
03-10-2006, 11:32
Vabbè, dai, succede... ;)

Tra tre settimane sarai più fico di prima; si sa, l'uomo plurifratturato fa molto Rambo... :cool:

:lol: :lol: :lol: :lol:

Silver wind
03-10-2006, 11:40
rimettiti presto

Gioxx
03-10-2006, 11:50
Sticaz .. :rolleyes: ....

sarà che era la prima :lol: (e sarà che si era proprio spezzata in due :rolleyes: ) ... ma è la frattura più dolorosa e rompiballe che io ricordi ... :mad::mad::mad: ....

in bocca a lupo per una rapida guarigione ;)
Mi ricordo di quella volta che sei caduto in discoteca perche' ubriaco!:lol:

Boxerforever
03-10-2006, 12:02
:mad: :confused: Le 3settimane te le auguro vivamente.Per quanto possa servire;stai in assoluto riposo per almeno 4settimane in modo che la clavicola possa cominciare il processo di calcificazione.Io ho ripreso dopo 5g.g a lavorare perchè dovevo:mad: ne ho avuto per 6mesi:mad:
un grosso in bocca al lupo!
P.S grazie a Teccor ho potuto usufruire di una apparecchiatura "medicale"a magnetoterapia,se puoi falla ne ho avuto beneficio ...io ho provato un pò di tutto pur di accellerare la guarigione:mad:
Di nuovo in bocca al lupo.

tripu
03-10-2006, 12:15
Grazie ragazzi!

E' vero: ho rotto un bel pò di cose ma la clavicola è quella che mi sta facendo più dannare... MAREMMA!

E poi, al prontosoccorso... non ero neanche entrato che i portantini hanno cominciato a sfottere gli sputeristi/motorinisti... :lol:

ormai hai una certa eta'.. vai in giro in bicicletta... ;)...... auguriiiiiiii..guarisci..

fanfo
03-10-2006, 12:16
sei una chiavicola!

dai che tra un pò dimentichi pure che esiste la clavicola ;)

professore
03-10-2006, 12:30
Grazie ragazzi!

Clavicola destra o sinistra? Io me le sono fatte entrambe. La prima cadendo in bici a 16 anni, clavicola destra frattura scomposta, fasciatura da animali 40 giorni.
La seconda sono caduto con il GS100PD in Corso Italia, stavo per fermarmi, ero in 2°, c'era bagnato ho infilato la traversina del tram proprio dove mancava anche una parte del pietrone a fianco della rotaia. Non so come ho fatto ma mi sono trovato per terra con la clavicola sinistra in 5 pezzi.

Siccome ero "vecchio" (avevo 45 anni) non mi hanno operato mi hanno messo un tutore e ho penato per 60 giorni...comunque in Agosto sono partito per la Bretagna.
Cerca di muoverti il meno possibile nelle prime 2 settimane, guarda con attenzione le radiografie di controllo per vedere il progresso del callo osseo, alzati da letto con grande cautela, nei primi giorni non fare movimenti coraggiosi, specialmente quando ti alzi da seduto in ogni caso (sedia, divano, letto etc.) e pensa che..se eri con il GS ed era Luglio/Agosto era MOLTO PEGGIO.
Saluti

Mauro

verbier61
03-10-2006, 15:59
La seconda sono caduto con il GS100PD in Corso Italia...

Siccome ero "vecchio" (avevo 45 anni)...

...azzz dove abito io
...azzz la mia età :rolleyes:

bah...

AUGURI CHIP!! rimettiti presto!

lor
03-10-2006, 20:43
S
Risultato: caduto a 5 all'ora. Ho fato tutto da solo e non ho nenache toccato il bus...

Referto: frattura della calvicola in tre punti. :D

Qualche anno fa ho assistito a proposito di clavicola ad una scena pietosissima: accompagno un amico a ritirare la sua Ducati ST4 nuova fiammante, il deficiente (in senso bonario) accelera troppo in partenza, sbanda grazie alle ottime gomme nuove, cade e oltre a spezzare la clavicola fa svariati milioni di lire di danni sulla moto con 10 metri all'attivo. :toothy3: Lo carico sulla mia moto e di corsa in ospedale mentre il concessionario raccatta i resti dell'ST4, e anche lui si è sciroppato il suo bel bendaggio a otto tipico della frattura in questione... Lor

calimero
03-10-2006, 21:29
Augurissimi di pronta guarigione!:cool:

fatasco
03-10-2006, 21:34
Auguri di pronta guarigione, tanta pazienza e riposo assoluto.

maxi
08-10-2006, 20:13
auguri...
A luglio ho lussato la mia di clavicola... e, tutto passa, non ti preoccupare, non ti preoccupare neppure per il dolore.

Dido
08-10-2006, 20:18
AHAHAHAH Sputeristaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Rimettiti in sesto dai!!!! A presto.

Dido

Gary B.
08-10-2006, 21:03
Clavicola: frattura "classica" del motociclista.
E' mestiere che entra:)
L' unica cosa che veramente funziona per accelerare il progredire del callo osseo e' la ossigenoterapia iperbarica.
In bocca al lupo.

saurogs
08-10-2006, 21:19
auguri, buona guarigione!!!

marcoexa
08-10-2006, 21:23
auguri buona guarigione!