Visualizza la versione completa : Ttrider E Vivavoce
Qualcuno riesce ad utilizzare la connessione bluetooth per effettuare e ricevere telefonate? Io ho un Nokia N70.:confused:
Stessi prodotti anche io, si interfacciano benissimo e funzionano altrettanto, unica pecca non poter leggere la rubrica del cell:mad: :mad: :mad:
Stessi prodotti anche io, si interfacciano benissimo e funzionano altrettanto, unica pecca non poter leggere la rubrica del cell:mad: :mad: :mad:
Il problema rubrica è ormai risolto:
nella SD crea la cartella CONTACTS ed edita il file di testo con Word Pad o Word che chiamerai contacts.txt con un rigo per ogni nominativo in questa maniera:
"nominativo","numero di telefono"
mettilo all'interno della suddetta cartella CONTACTS e riavvia il TomTom.
Ogni volta che aggiungi un nominativo varia il file con il programma di scrittura.
Hai settato il telefono in qualche maniera particolare per collegarlo e ricevere le telefonate?
Grazie per le info sulla rubrica, provvederò subito.
Non ho fatto nessun settaggio particolare per farli riconoscere e chiamare, ho semplicemente eseguito l'operazione per aggiunta nuovo dispositivo al telefono e impostato la funzione visibile a tutti, ho configurato anche sul navigatore nella voce telefono e basta cosi. Ogni volta che accendo il navigatore sul cell mi viene richiesto il riconoscimento al ttr, confermo e tutto va da solo...............semplicissimo e efficace, adesso con la rubrica visibile sarà il massimo che si possa chiedere.
Grazie per le info sulla rubrica, provvederò subito.
Non ho fatto nessun settaggio particolare per farli riconoscere e chiamare, ho semplicemente eseguito l'operazione per aggiunta nuovo dispositivo al telefono e impostato la funzione visibile a tutti, ho configurato anche sul navigatore nella voce telefono e basta cosi. Ogni volta che accendo il navigatore sul cell mi viene richiesto il riconoscimento al ttr, confermo e tutto va da solo...............semplicissimo e efficace, adesso con la rubrica visibile sarà il massimo che si possa chiedere.
Proverò di nuovo. Fammi sapere se tutto è ok per la rubrica.
Proverò di nuovo. Fammi sapere se tutto è ok per la rubrica.
non ho capito bene cosa fare per la rubrica
io sul cell ho 350 numeri
devo perdere un giorno intero?
non ho capito bene cosa fare per la rubrica
io sul cell ho 350 numeri
devo perdere un giorno intero?
Per quanti mi riguarda ho esportato la rubrica sul pc con la suite di nokia, poi con access di microsoft mi sono creato il file contacts.txt. mi sembrava complicato spiegarlo prima e poi devi avere conoscenze sull'utilizzo di access. la via più semplice è quella di crearti il fila manulamente con word pad come ho spiegato prima. è ovvio che se hai come me un certo numero di nominativi è lunga. fanne 50 al giorno.
Flinstones
05-10-2006, 00:07
Io ho acquistato appositamente un nokia 6021 che tt dichiarava essere completamente compatibile.
Sono molto soddisfatto: chiamate, sms, rubriche,...
Io ho provato a fare come hai detto tu:
1 creata cartella Contacts
2 creato gile word contenenti nominativi e numero di telefono
3 riavviato TOMTOM
ma come dovrei fare per recuperarli dal TOMTOM se io clicco su chiama numero e seleziono recupera dal cell. mi dice operazione non supportata dal tel........... HELP :!: :!: :!:
Io ho provato a fare come hai detto tu:
1 creata cartella Contacts
2 creato gile word contenenti nominativi e numero di telefono
3 riavviato TOMTOM
ma come dovrei fare per recuperarli dal TOMTOM se io clicco su chiama numero e seleziono recupera dal cell. mi dice operazione non supportata dal tel........... HELP :!: :!: :!:
ATTENZIONE IL FILE NON DEVE AVERE L'ESTENZIONE .doc di WORD ma .txt
ho cambiato cell
ho preso l'htc
ha fatto tutto da solo
fantastico
rubrica sul tom tom disponibile
Ma all'interno del file .txt devo scrivere proprio "casa","095...." oppure solamente casa,095....
servono le virgolette a racchiudere le info?
Ma all'interno del file .txt devo scrivere proprio "casa","095...." oppure solamente casa,095....
servono le virgolette a racchiudere le info?
servono anche le virgolette, e ricorda un rigo per ogni nominativo.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |