Visualizza la versione completa : la Multiplosi: i dati dell'epidemia...
silversurfer
02-10-2006, 14:24
ecco i primi dati.
nell'elenco ci sono i multiplati provenienti da bmw (qde) in circa 40 mesi.
è interessante toccare con mano il fenomeno, sino ad ora solo percepito, della crescita esponenziale nel tempo di coloro che passano alla Multipla provenendo da bmw.
non escludo che possa essere vero anche il viceversa, ma non ho dati per dimostrarlo.
N.B. post senza (si spera) polemica.
1) Roxter
2) Il Borsaro
3) Cinzia
4) .....
:lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cinsietta
02-10-2006, 14:39
non puoi dimenticarti del mitico Berta, poi ci sono Cione66 a anche Automedonte :cool:
La tribù aumenta :protest:
:lol: :lol: :lol:
Domanda: ma quando avrai stilato la lista, che benefici avrai raggiunto?:confused: :confused: :confused:
silversurfer
02-10-2006, 14:42
non puoi dimenticarti del mitico Berta, poi ci sono Cione66 a anche Automedonte :cool:
La tribù aumenta :protest:
AGGIORNIAMO !
1) Roxter
2) il borsaro
3) Cinzia
4) Berta
5) Cione66
6) Automedonte
7) .....
:lol:
Maaaaa.....il Borsaro la multipla ce l'ha in vendita da una vita :rolleyes:
Sulla lista proprio non ce lo metterei :lol:
silversurfer
02-10-2006, 15:08
Maaaaa.....il Borsaro la multipla ce l'ha in vendita da una vita :rolleyes:
Sulla lista proprio non ce lo metterei :lol:
Però ancora ce l'ha !
Appena la vende (seeeeeee... :lol: ) lo cancello dalla lista.
Domanda: ma quando avrai stilato la lista, che benefici avrai raggiunto?:confused: :confused: :confused:
Ecco .... appunto!! :mad: :mad:
La volete finire di maltrattare il mio amico Roxter??!! v
:mad: :mad: :mad:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mica mi sta maltrattando?:confused: :confused: :confused:
Piripicchio
02-10-2006, 18:15
curiosità, è per sapere quanti miopi coraggiosi ci sono nel forum :lol:
Mica mi sta maltrattando?:confused: :confused: :confused:
.....
...... lui no......
Ma io .....
PRRRRRRRRRR!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Totò scusami ma oggi ho davvo bisogno di un pò di buonumore!!;) ;)
curiosità, è per sapere quanti miopi coraggiosi ci sono nel forum :lol:
E quell' altro.....quello dei rimasti.....è per sapere quanti polli la BMW ancora non ha spennato?!?!?:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Rimasti.....plasticosi.........ancora non avete capito che per la BMW siete solo polli da spennare.........:lol: :lol: :lol: :lol:
Piripicchio
02-10-2006, 18:40
Rimasti.....plasticosi.........ancora non avete capito che per la BMW siete solo polli da spennare.........:lol: :lol: :lol: :lol:
non saprei, ancora a me non mi hanno richiamato :lol:
.....eppoi la bmw ha speso piu per i richiami della GS1200 che quanto a guadagnato con le GS1150 :lol:
quindi i polli sono stati piu in BMW quando hanno fatto uscire la GS1200:D
Ti do ragione!!
Parzialmente, ma ti do ragione!!!
Non dimenticarti che tu non sei da meno con quel catafalco bianco che c' hai........quanto pesa scusa?!? 300?!? 350?!?!?
sommessamente faccio notare che non ho alcuna bmw sulla coscienza..
Piripicchio
03-10-2006, 09:47
Non dimenticarti che tu non sei da meno con quel catafalco bianco che c' hai........quanto pesa scusa?!? 300?!? 350?!?!?
a pieno carico forse anche di piu, quindi?
per me è un pregio, per viaggiare è perfetta! :D
comunque lo so... la 1150ADV non è per tutti, pochi la sanno reggere, guarda per esempio i plasticosi e chiediti perchè hanno quella specie di playmobil di barbie sotto el chiulett :lol:
guarda per esempio i plasticosi e chiediti perchè hanno quella specie di playmobil di barbie sotto el chiulett :lol:
Uhmmmm.....vediamo.........l' hanno vista in mano a qualche ganzo fighetto fuori al bar di moda della città e hanno pensato: me l' accatto, così non sarò certo da meno!!!:lol: :lol: :lol:
Oppure hanno studiato le loro esigenze di mobilità e, capendo che il loro tragitto più lungo è quello ufficio-bar (per l' happy hour), hanno scelto la moto ideale.....:lol: :lol: :lol:
Oppure perchè gli ricorda quando erano bambini.....e giocavano coi Lego.....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
a pieno carico forse anche di piu, quindi?
per me è un pregio, per viaggiare è perfetta! :D
comunque lo so... la 1150ADV non è per tutti, pochi la sanno reggere, guarda per esempio i plasticosi e chiediti perchè hanno quella specie di playmobil di barbie sotto el chiulett :lol:
:wav: :3some:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |