Visualizza la versione completa : Bumoto non è democratico (cristiano)
Magnifico Bumoto:!: , vabbene il bipolarismo, ma se è vero che le BMW sono guidate dai 30 anni in su, non possiamo dimenticare che pochi anni fa c'erano in Italia il 35% di democristi. Ed allora facciamo per par condicio un terzo inno Beata Moto Waticana (non tutti sono cattocomunisti o clericalfascisti).
ps. il secondo l'ho già imparato. Fuori la voce ed in alto i cuori!
Ma che ti sei pompato prima di scrivere 'sto post?!?!?:confused: :confused: :confused:
:lol:
Zio Erwin
02-10-2006, 14:10
Se mi fai un disegno.....magari poi capisco.....
:-o
PANIC MODE ON :rolleyes: :rolleyes:
ahahaha...
io ne ho 20 :cool:
Aristoc@z
02-10-2006, 14:15
questo è perfetto per Monty
Ma che ti sei pompato prima di scrivere 'sto post?!?!?:confused: :confused: :confused:
Magari, sono così allo stato naturale.
Comunque, visto che c'è l'obbligo di impararlo a memoria, ed al volere del GV non ci si può sottrarre, immagina chi si sente male a cantare il primo, chi gli viene le convulsioni a cantare il secondo. Magari il terzo ci porta anche una benedizione. Ecco, parafrasando Benedetto Croce, il terzo dovremmo cantarlo tutti:lol: .
è quel che sostengo anch'io da anni!!!
ahahaha...
Tesoro, che tenerezza;) .
ahahaha...
Io 23!!
Questo è un buon motivo per uscire con me stasera......:lol: :lol: :lol:
Scherzo giada, un salutone!!;) :D
beati voi ma non preoccupatevi che passa......:confused:
in fretta,purtroppo.
Vai a vedere cos' ha appena postato Enrocoso. Gli ho prestato la pompa, e ne ha fatto buon uso.
ciao ragazzone,
aspetto che mi porti a Posillipo!! :cool: :lol:
Vai a vedere cos' ha appena postato Enrocoso. Gli ho prestato la pompa, e ne ha fatto buon uso.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ciao ragazzone,
Ovvio!!;)
Quando ti troverai a passare da queste parti, sappi che sei già invitata!!:D :D
ciao ragazzone,
Vergogna, usare un mio così pio 3d per i vostri :snorting: comodi.
Ma Giada, una gita sul Tevere? una salita sul Cupolone? il Parco degli aranci all'Aventino? un tramonto al Pincio?:eek: :eek: :eek:
Vergogna, usare un mio così pio 3d per i vostri :snorting: comodi.
Ma Giada, una gita sul Tevere? una salita sul Cupolone? il Parco degli aranci all'Aventino? un tramonto al Pincio?:eek: :eek: :eek:
Uh.. attento... a Roma c'e' il mio Papino ( :eek: ) che controlla
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Casco in testa allora.
Mi sà tanto che papino fa bene a controllare. E poi io sono solo una guida turistica ufficiale ed accreditata.
Oh dio, non avrai mica pensato che io... Ehm, moglie in agguato:angel4: .
Casco in testa allora.
Mi sà tanto che papino fa bene a controllare. E poi io sono solo una guida turistica ufficiale ed accreditata.
Oh dio, non avrai mica pensato che io... Ehm, moglie in agguato:angel4: .
Papino e' RANTAX!!! :lol:
Papino e' RANTAX!!! :lol:
Vuoi dire che Rantax è "papino"?
Vuoi dire Rantax "Elika Koatta's Chairman--"Magister Chiattellarum ad Onorem" dell'Elika Romana"?:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
Vuoi dire che stò facendo una figura di m....?
Dai Rantax, sono un galantuomo e Giadina potrebbe essere mia figlia.
Forse è meglio che saluto.
Rantax, ti posso chiamare papino?:lol: :lol: :lol:
Muahahahhahahhahhahahahhahahhahahahhahahahahahhaha hahahhahahahahhahahahhahahahaha
Muahahhahahaha..................ahahahhahahahhaha. ..............muahahhahahahahhaha...ahahhahaha
:lol: :lol: :lol:
(..) Beata Moto Waticana (..)
L'autore (:confused: ) degli inni sono io.. ma questa è da Oscar..:lol: :lol:
Bisognerebbe chiedere a DDP74.. magari.. se gli viene l'ispirazione.. o, meglio, la vocazione..
L'autore (:confused: ) degli inni sono io.. ma questa è da Oscar..:lol: :lol:
Bisognerebbe chiedere a DDP74.. magari.. se gli viene l'ispirazione.. o, meglio, la vocazione..
O meglio a PBXVI. Dopotutto è di Monaco di Baviera anche lui:
pidienne
02-10-2006, 15:47
Magnifico Bumoto:!: , vabbene il bipolarismo, ma se è vero che le BMW sono guidate dai 30 anni in su, non possiamo dimenticare che pochi anni fa c'erano in Italia il 35% di democristi.
:confused: :confused: :confused:
:confused: :confused: :confused:
Pardon. :salute:
Patologo
02-10-2006, 16:09
inizierei coi farmaci.....ma temo dovremmo passare in breve alle scosse !!!............lobotomia ?...........
inizierei coi farmaci.....ma temo dovremmo passare in breve alle scosse !!!............lobotomia ?...........
Lobotomia meglio dei farmaci. Mah, non sò. Funziona? che benefici ne hai avuto?
:lol: :lol: :lol:
Vuoi dire che Rantax è "papino"?
Vuoi dire Rantax "Elika Koatta's Chairman--"Magister Chiattellarum ad Onorem" dell'Elika Romana"?:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
Vuoi dire che stò facendo una figura di m....?
Dai Rantax, sono un galantuomo e Giadina potrebbe essere mia figlia.
Forse è meglio che saluto.
Rantax, ti posso chiamare papino?:lol: :lol: :lol:
.........a morè......stà bbono...........nun t'allargà........ecco bravo...........saluta......... chè è mejo..........:lol: :lol: :lol:
Io 23!!
..........stesso dicasi pè tè..............:lol: :lol:
.........a morè......stà bbono...........nun t'allargà........ecco bravo...........saluta......... chè è mejo..........:lol: :lol: :lol:
che stile!! :eek:
che stile!! :eek:
......e tu vedi da dà poca confidenza...........sennò sabato sera nun te faccio uscì......:(
..........stesso dicasi pè tè..............:lol: :lol:
Va bene, ho capito il tipo!!!
Verrò da te, porchetta di 7 kg alla mano, a chiederti la mano della figliuola.......:lol: :lol: :lol:
......non potrai dire di no ad un bravo ragazzo Multi-dotato (nel senso della moto.......:lol: :lol: :lol: ) come me!!!:cool: :cool: :cool:
Va bene, ho capito il tipo!!!
Verrò da te, porchetta di 7 kg alla mano, a chiederti la mano della figliuola.......:lol: :lol: :lol:
......non potrai dire di no ad un bravo ragazzo Multi-dotato (nel senso della moto.......:lol: :lol: :lol: ) come me!!!:cool: :cool: :cool:
...........te dice male ragazzì.........sò vegetariano...........pè nun parla poi da moto chè ciai sotto ar chiulo............:lol: :lol: :lol:
...........te dice male ragazzì.........sò vegetariano...........pè nun parla poi da moto chè ciai sotto ar chiulo............:lol: :lol: :lol:
:-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
E se vengo con 2kg ci cicoria, 3 di friarielli e qualche tonnellata di porcini?!?!? :-o :-o :-o
Asfaltino
02-10-2006, 18:53
Io 23!!
ooooppppsss....anche io ho 20 anni ....tararararararara!il prezzo è giusto...esco io con giada!:D :D
a parte gli scherzi!
Mi rivolgo ai giovani torinesi...si potrebbe organizzare un sabato!
Con un seviziatore della eSSe... non mi fiderei mai ad uscire!!!! :mad: :mad:
Asfaltino
02-10-2006, 20:43
chi è il seviziatore????
comunque ora apro un post per venerdì sera...
Ti controlla il Papa:!:
chi è il seviziatore????
comunque ora apro un post per venerdì sera...
la tua eSSe, tradita, smontata pezzo per pezzo e rivenduta al miglior offerente...
:crybaby:
Asfaltino
02-10-2006, 21:24
ovvio...nessuno me la vuole comprare intera...
cosa avresti fatto?
non pensare che non mi spiaccia!...è stata una tristezza infinita(per non dire che ne ero innamorato!)
Beccato:oops: !
Parlando di cose serie, e visitato il tuo Blog (complimenti per la motina di Giada:eek: ), che ne dici del divieto di circolazioe per le nostre amate, che scatterà dal 1 gennaio? :crybaby: . Non credo che tu sia catalizzato più di me. Sai di qualche iniziativa o possibilità per le moto storiche?
Saluti, papino.
Beccato:oops: !
Parlando di cose serie, e visitato il tuo Blog (complimenti per la motina di Giada:eek: ), che ne dici del divieto di circolazioe per le nostre amate, che scatterà dal 1 gennaio? :crybaby: . Non credo che tu sia catalizzato più di me. Sai di qualche iniziativa o possibilità per le moto storiche?
Saluti, papino.
....nulla di certo fino ad ora.......ogni regione deciderà sul da farsi autonomamente...........ma....ripeto......per ora nulla di certo........sicuramente i vecchi motorini nel centro storico non entreranno più.....;)
ooooppppsss....anche io ho 20 anni ....tararararararara!il prezzo è giusto...esco io con giada!:D :D
http://img223.imageshack.us/img223/3644/gerryxx1.gif (http://imageshack.us)
Papino... sono senza parole!! :eek:
:lol: :lol:
ahahahhaha.. ancora un attimo che mi riprendo dal ridere!!! :lol:
Piripicchio
03-10-2006, 14:02
G&B, figliolo... te lo dico con il cuore, SMETTILA CON LA DROGA! :lol:
Piripicchio
03-10-2006, 14:05
hei rantax, bella giacca in foto! ;)
....nulla di certo fino ad ora.......ogni regione deciderà sul da farsi autonomamente...........ma....ripeto......per ora nulla di certo........sicuramente i vecchi motorini nel centro storico non entreranno più.....;)
Perdonami se torno sull'argomento quando ci sono già varie discussioni in atto su questo forum, ma la delibera della Giunta del Comune di Roma n.7 del 21/1/04 sancisce il divieto di circolazione entro l'anello ferroviario a ciclomotori e motocicli che non rispettano la 97/24 CE.
Non è un semplice problema di centro storico e motorini due tempi. Il mio Kaponen da gennaio andrà nelle Marche in una casa di riposo (ed in attesa di restauro).
Un link assai esaustivo, ma non aggiornatissimo, spero:
http://www.vespaforever.net/motoclubguzzi.htm
http://www.cmfem.it/articolo.asp?idarticolo=117&idsezione=24
Visto il materiale che ho trovato, credo che aprirò un 3d
Saluti
ps pre Giadina. Ma tu ridi sempre (alla faccia mia)?:lol: :lol: :lol:
ps pre Giadina. Ma tu ridi sempre (alla faccia mia)?:lol: :lol: :lol:
un giorno capirai... :lol:
Forse... :cool:
un giorno capirai... :lol:
............si.........in un'altra vita :lol: :lol:
............si.........in un'altra vita :lol: :lol:
Ma che me state a cojonà? :confused:
G&B, figliolo... te lo dico con il cuore, SMETTILA CON LA DROGA! :lol:
Il mio spacciatore si è ritirato già anni fa.
Ma che me state a cojonà? :confused:
.......non mi permetterei mai........:confused:
.......non mi permetterei mai........:confused:
Mmh, eppure me pareva:confused: .
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |