Visualizza la versione completa : eccomi... ci sono anch'io!
Tellis77
02-10-2006, 12:13
Ciao a tutti, mi presento.
Mi chiamo Andrea ho 29 anni e abito in provincia di Milano.
Conosco da un pò di tempo il vostro sito e vi faccio i miei complimenti, è molto bello.
Da tre anni circa ho a che fare con le moto. Ho iniziato con un fantastico superténéré 750 (comodo per le prove di scuola guida come l'8!!!:mad: ) per poi prendere (da 4 mesi circa) un KTM 950 Adventure S. :eek:
Sabato ho fatto un girello con 4 di voi e mi è venuta la voglia di registrarmi anche qui (ovviamente il mio forum preferito è LC8.org ;) .
I 4 malandrini sono: Stuka (e sempre a raddrizzare i tornanti stai!), Ideamaxima (splendido in moto anche se, se la cava meglio con le cameriere), Vitaminadb (cosa aspetti a togliere il DB) e il mitico BeemerTom (amico da tre anni).
Vi saluto tutti rrrrraga!!
BeemerTom
02-10-2006, 12:14
Ciao a tutti, mi presento.
Mi chiamo Andrea ho 29 anni e abito in provincia di Milano.
Conosco da un pò di tempo il vostro sito e vi faccio i miei complimenti, è molto bello.
Da tre anni circa ho a che fare con le moto. Ho iniziato con un fantastico superténéré 750 (comodo per le prove di scuola guida come l'8!!!:mad: ) per poi prendere (da 4 mesi circa) un KTM 950 Adventure S. :eek:
Sabato ho fatto un girello con 4 di voi e mi è venuta la voglia di registrarmi anche qui (ovviamente il mio forum preferito è LC8.org ;) .
I 4 malandrini sono: Stuka (e sempre a raddrizzare i tornanti stai!), Ideamaxima (splendido in moto anche se, se la cava meglio con le cameriere), Vitaminadb (cosa aspetti a togliere il DB) e il mitico BeemerTom (amico da tre anni).
Vi saluto tutti rrrrraga!!
Ciao e benvenuto ! Pekkato per quel kancello di moto che ti ritrovi sotto le kiappe !!! :->
Tellis77
02-10-2006, 12:19
ecco... lo sapevo... daltronde gioco fuori casa!
(la tua è un recinto di moto)
vitamina
02-10-2006, 12:26
ciao Andrea, benvenuto!! Ti rammento il fatto che lo Stuka è innamorato perso del tuo trabiccolo arancio/blu!! :mad: :mad: :lol: :lol:
02-10-2006, 12:27
mitico.............
bevenuto tra la banda di somari! :lol:
BeemerTom
02-10-2006, 12:29
Esatto !! Figurati che Doic, che ha appena preso quel rocchelòn dell' F800, vuole fare permuta con la tua dando dentro la sua + 1 zao col variatore e 4 biciclette della Legnano, 2 da donna e 2 da uomo !! :->
Tellis77
02-10-2006, 12:32
splendido... il prossimo girello ti fai un paio di sgasate con la mia (io voglio provare la tua :-p )
sabato non sono riuscito nella missione... solitamente tiro giù le pareti delle gallerie :lol: evidentemente, avere i db nel cassetto di casa non basta!!
:D :D :arrow: :arrow: benvenuto!!!:arrow: :arrow: :D :D
ideamaxima
02-10-2006, 16:58
io le cameriere nemmeno le guardo, balordo!! :) :) :)
lucianoerre
02-10-2006, 17:22
ciao e BeMWenuto!!! :wave: :wave: :wave:
Tellis77
02-10-2006, 17:43
io le cameriere nemmeno le guardo, balordo!! :) :) :)
...in faccia... :)
Ciao e Beeeeeenvenuuuuuuto!!!!!!!!!!!!!!!
Andrea Capezzali
02-10-2006, 20:54
Benvenuto .............. e non ti preccupare :crybaby: :crybaby:
in molti sono invidiosi della tua moto
paulposition
04-10-2006, 11:27
benvenuto!!!!!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |