PDA

Visualizza la versione completa : Tradimento !!!!

RikyPS
01-10-2006, 22:06
Questa mattina ho detto a Anna " Oggi facciamo un girello tranquillo fino a Apecchio ( zona Bocca Serriola:)) dove ci aspettano degli amici cosi' il mio mitico GS tagliera' dopo 3 anni il traguardo degli 80.000km":D . Sole, temperatura primaverile, curve, zainetto..cosa vuoi di piu' ? Dopo la sosta pranzo mentre il famoso gruppo dei Righeira allietava tutti con la mitica Vamos alla playa :lol: partiamo alla volta del M.te Nerone ma dopo 500mt....puf puf la moto si spegne..:( !! Seguono telefonate drammatiche x aiuto a Cecco, Muntagnjn, Tito ma la mukka non ne vuole sapere. La corrente c'e' ma probabilmente non arriva piu' alla pompa della benzina, mi devo arrendere! Telefono a bmw e poco dopo arriva lui, il carro attrezzi :( che per di piu' e' di ..Urbino :mad: :mad:
Per domani e' gia' programmato il tagliando e vi aggiornero'!;)
In ogni caso..sempre GS :eek: !

Berghemrrader
01-10-2006, 22:10
Ci stà un problemino ogni 80.000km.
E' sempre una rottura di scatole ma vedo che la fede alberga sempre forte come prima in te.
E questo ti sarà di conforto per superare di slancio il traguardo dei 100.000 che è alla tua portata.

Gara
01-10-2006, 22:57
Questa mattina ho detto a Anna " Oggi facciamo un girello tranquillo fino a Apecchio ( zona Bocca Serriola:)) dove ci aspettano degli amici cosi' il mio mitico GS tagliera' dopo 3 anni il traguardo degli 80.000km":D . Sole, temperatura primaverile, curve, zainetto..cosa vuoi di piu' ? Dopo la sosta pranzo mentre il famoso gruppo dei Righeira allietava tutti con la mitica Vamos alla playa :lol: partiamo alla volta del M.te Nerone ma dopo 500mt....puf puf la moto si spegne..:( !! Seguono telefonate drammatiche x aiuto a Cecco, Muntagnjn, Tito ma la mukka non ne vuole sapere. La corrente c'e' ma probabilmente non arriva piu' alla pompa della benzina, mi devo arrendere! Telefono a bmw e poco dopo arriva lui, il carro attrezzi :( che per di piu' e' di ..Urbino :mad: :mad:
Per domani e' gia' programmato il tagliando e vi aggiornero'!;)
In ogni caso..sempre GS :eek: !

DAI DAI che andiamo in Germania:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mi dispiace della disavventura:mad:

webex
01-10-2006, 23:09
In boccca al lupo e tieni duro :D

AdoroQuellinMoto
01-10-2006, 23:09
dai sempre meglio di essere tradite dalla compagna no?:lol: :lol: :lol:

webex
01-10-2006, 23:31
dai sempre meglio di essere tradite dalla compagna no?:lol: :lol: :lol:

mica sempre :lol:

Titospy
02-10-2006, 07:01
un problema ogni 80.000 km....... c'è gente che ci metterebbe la firma! ;)

cecco
02-10-2006, 08:22
Ah ecco, stamattina volevo telefonarti per sapere come era andata dopo.
Comunque, a parte la scocciatura del carro attrezzi, statisticamente un guasto al tuo kilometraggio ci sta: 80.000 Km secondo me sono tanti anche se ci siamo abituati e non ci fanno più effetto.
Io ricordo che quando iniziai ad andare in moto prima con la Lambrettina poi con il Gilera 125 già parlare di 20.000 Km sembrava un'enormità, con il Guzzi dovetti rifare il motore dopo 25.000 Km, insomma é vero che le moto sono diventate più affidabili ma restano pur sempre mezzi meccanici.
L'importante é che il meccanico sappia diagnosticare con esattezza il problema e risolverlo definitivamente.
Tienici aggiornati. :)

Silver wind
02-10-2006, 09:52
Non ti preoccupare sono cose che capitano magari ci siamo visti a bocca seriola perchè non organizziamo qualcosa da quelle parti così conosco di persona un po di voi

RikyPS
02-10-2006, 12:07
Parlato questa mattina con il mecca e secondo lui la moto, che ancora non era arrivata, dato che non ha l'antifurto il FID funziona e quindi non ci sono anomalie al cavalletto dovrebbe trattarsi solo qualche connettore che non porta corrente alla pompa di benzina. Infatti ieri girando la chiave tutto ok tranne che non si sentiva il classico rumorino della pompa..attendo notizie con fiducia!;)

RikyPS
02-10-2006, 12:08
Non ti preoccupare sono cose che capitano magari ci siamo visti a bocca seriola perchè non organizziamo qualcosa da quelle parti così conosco di persona un po di voi

Con piacere ci sentiamo presto!;)

gipi
02-10-2006, 12:20
Ricky, stai riguardato e vedi di non esagerare con i km, che poi ne risenti :lol: .
P.S. vedrai che sarà la solita caxxatina e tutto tornerà più bello e più nuovo di prima. Saluti ad Anna.
W

Mike Gs
02-10-2006, 13:07
:lol: :lol: infatti io le vendo a 79000.....:lol: :lol:

Nitto
02-10-2006, 13:17
Mi sembra una storia già vissuta, ma non mi ricordo da chi ... :confused:

Un concessionario di Perugia una volta mi disse che ai clienti con boxer con più di 80.000 km consigliava di cambiare i sensori di Hall....

Ciao Riccardo, vedrai che comunque è una ca@@ata ......... :)

RikyPS
03-10-2006, 16:34
E' arrivata la diagnosi...pompa della benza kaput!:( Il mecca mi aveva detto che a lui non gli era mai capitato di cambiarle!:lol:
Ok questo in 80.000km e' il primo guasto serio e ci puo' stare sperando che non arrivino altre sorprese!:)

MyWay
03-10-2006, 17:44
Riccardo, ti auguro altri 80.000km. senza il minimo problema.

Spero di rivederti presto.

Ciao

Boxerforever
03-10-2006, 18:42
un problema ogni 80.000 km....... c'è gente che ci metterebbe la firma! ;)

Parli con mè?è??!!dimmi parli con mè!!??
.
.
.
.
:lol:
Ciao Richy:lol: ;) felice che si sia risolto tutto in breve tempo.

Boxerforever
03-10-2006, 18:43
E' arrivata la diagnosi...pompa della benza kaput!:( Il mecca mi aveva detto che a lui non gli era mai capitato di cambiarle!:lol:
Ok questo in 80.000km e' il primo guasto serio e ci puo' stare sperando che non arrivino altre sorprese!:)

Magari la sostituzione filtro benza nn è stata eseguita con regolarità:mad:

Titospy
03-10-2006, 19:34
Parli con mè?è??!!dimmi parli con mè!!??
.
.
.
.
:lol:

Beh..... no...... non ti pensavo e tantomeno gufavo... :confused: ;)

Comunque se ripenso al mio Ducati 350....... era più il tempo che stavo a casa che altro :-o

RikyPS
03-10-2006, 19:46
Magari la sostituzione filtro benza nn è stata eseguita con regolarità:mad:

Ciao Jury :D ho fatto sempre tutti i tagliandi dal conce e la voce sostituzione filtro era presente nel conto, penso e spero che il mecca abbia fatto il propio dovere!;)

cecco
04-10-2006, 00:56
Meno male che tutto sommato non era poi così grave. Quando mi hai telefonato pensavo di primo acchito al famoso problema delle fascette: quelle sì che sono beghe! Più che altro perché riuscire a fare una diagnosi sicura non é affatto semplice, e neanche poi riuscire a capire quali fili sono danneggiati e fino dove.
Nitto ne sa qualcosa di problemi misteriosi...:mad: :mad:
Vabbé, tutto é bene quello che finisce bene. Ci sentiamo presto. :)

Nitto
04-10-2006, 08:50
Nitto ne sa qualcosa di problemi misteriosi...:mad: :mad:

Già, sono ancora qui che mi chiedo se sarà stata colpa dell'antifurto o dei sensori :mad: :mad: :mad:

Comunque via, non è andata male, io a 80.000 km ero già salito tre volte sul carro ...

Tanti auguri a Riccardo di altri 80.000 km come questi fatti fino ad ora :D :D :D