Visualizza la versione completa : interfono e Gps
marcoexa
01-10-2006, 20:20
scusate la domanda , magari un po scontata...
ma i gps che non hanno bt, posso essere collegati con cavetto a un interfono?
Esempio un Garmin 2610?
scusate la domanda , magari un po scontata...
ma i gps che non hanno bt, posso essere collegati con cavetto a un interfono?
Esempio un Garmin 2610?
un 2610 non saprei ma credo di sì, il 276 sicuramente :lol: :lol: :lol:
tramite un cavo apposito, fatto ad "y" un capo ha la spina per alimentazione, un capo ha il contatto da inserire nel gps, un capo ha una presa jack da 3,5 (credo) dove ci inserisci la spina degli auricolari
il Quest .. con il supporto moto Garmin .. SI .. basta un comunissimo auricolare/cuffiette con il jack da 3,5 ..
Panoramix
01-10-2006, 21:13
io il 2610 l'ho collegato all'autocom.
Il GPS però è montato sulla staffa BMW, staffa che ha un'apposita uscita in jack da 3,5 ;)
marcoexa
01-10-2006, 21:32
grazie a tutti!!:D :D :D
handbrake
04-10-2006, 16:03
io ho un trasmettitore BT che collego al QUEST2 e gli interfoni BT appaiati con il navigatore.. spettacolare!
io il 2610 l'ho collegato all'autocom.
Il GPS però è montato sulla staffa BMW, staffa che ha un'apposita uscita in jack da 3,5 ;)
Hai il supporto del Motorrad Navigator II?
dato che ce l'ho anch'io (solo il supporto) e volevo prendermi un 2610 usato, mi sai dire se i tasti sulla sinistra del supporto funzionano col Garmin (immagino di no...)
Panoramix
04-10-2006, 18:38
Hai il supporto del Motorrad Navigator II?
dato che ce l'ho anch'io (solo il supporto) e volevo prendermi un 2610 usato, mi sai dire se i tasti sulla sinistra del supporto funzionano col Garmin (immagino di no...)
Si ho questo:
12647
Il Navigator II non è altro che un 2610 con POI dei Conce BMW e una scheda da 512 (contro i 256 del normale 2610).
I tasti sono abbastanza funzionali, soprattutto lo zoom (in & out).
La freccia indica lo spinottino che arriva dall'autocom ;)
ennebigi
04-10-2006, 19:22
io ho un trasmettitore BT che collego al QUEST2 e gli interfoni BT appaiati con il navigatore.. spettacolare!
Scusa , vorrei avere ulteriori informazioni sul trasmettitore BT al quale collegare il garmin SP III, così poi ricevo dal sistem V con BT.
Grazie
Scusa , vorrei avere ulteriori informazioni sul trasmettitore BT al quale collegare il garmin SP III, così poi ricevo dal sistem V con BT.
Grazie
Si dimmi dimmi fuori il nome e magari una foto dell apparato:D
Ma come si comporta l'auricolare BT che di solito ha un ritardo nell'attivazione vocale? Senti le info a meta'?
E' un apparato cosi?
http://img213.imageshack.us/img213/5750/bt430txbanner01ttxcg5.jpg
Si ho questo:
12647
Il Navigator II non è altro che un 2610 con POI dei Conce BMW e una scheda da 512 (contro i 256 del normale 2610).
I tasti sono abbastanza funzionali, soprattutto lo zoom (in & out).
La freccia indica lo spinottino che arriva dall'autocom ;)
Sapevo che erano la stessa cosa, ma pensavo che i tasti sulla sinistra funzionassero solo con il BMW MN, quindi mi confermi che funzionano anche con il 2610, bene, bene!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |