PDA

Visualizza la versione completa : Nuova Ducati!!!!

mapicc
01-10-2006, 08:03
http://www.raptorsandrockets.com/images/Ducati/Ducati_Bianchi-Factory_900X.jpg
.
.
.
.
.

.
..
.

.
i pedali sono optional :lol: :lol: :lol:

Gary B.
01-10-2006, 09:22
http://81.29.192.61/vbforum/showpost.php5?p=1490962&postcount=1

RikyPS
01-10-2006, 10:02
Un gocattolino da € 4500/5000 :lol:

Piripicchio
01-10-2006, 10:18

i pedali sono una cosa personale, le bici da competizione vengono fornite tutte senza pedali.

...e comunque non dite niente a Roxter altrimenti si cambia la sua multicagata con questa bellissima bici e poi non lo possiamo piu sbeffeggiare :lol:

cdebar
01-10-2006, 11:45
beh, rossa è rossa....

annihilator
01-10-2006, 11:48
i pedali sono una cosa personale, le bici da competizione vengono fornite tutte senza pedali.

...e comunque non dite niente a Roxter altrimenti si cambia la sua multicagata con questa bellissima bici e poi non lo possiamo piu sbeffeggiare :lol:

Si, si hai ragione, la Multicagata è proprio una cagata, altro che la mamma BMW.
Magari un po' di rispetto, no?

uccio
01-10-2006, 12:25
bel mezzo davvero.

annihilator... prima di sparare a zero in 14 messaggi almeno presentati.. almeno ci dici come ti chiami e che moto hai.. non penso che moto e vicino descrivano la tua moto e la tua città di residenza.
poi spara a zero.....:toothy3:

annihilator
01-10-2006, 12:28
bel mezzo davvero.

annihilator... prima di sparare a zero in 14 messaggi almeno presentati.. almeno ci dici come ti chiami e che moto hai.. non penso che moto e vicino descrivano la tua moto e la tua città di residenza.
poi spara a zero.....:toothy3:
Appunto, questa è la mia presentazione.

uccio
01-10-2006, 12:37
bella presentazione di m... :lol:
Cmq guarda che c'è già fin troppa gente che fa spam....
Trovati un ruolo più originale altrimenti rischi di passare inosservato

annihilator
01-10-2006, 12:41
bella presentazione di m... :lol:
Cmq guarda che c'è già fin troppa gente che fa spam....
Trovati un ruolo più originale altrimenti rischi di passare inosservato

Originale lo è visto che non l'unico a pensarla in modo diverso da voi.
Questo è il vostro modo di fare, ora chiede a barba di ritornare quando lo avete cacciato via perchè non la pensava come voi.
Poi riguardo alla presentazione di m.... non so che farci.
Anzi, consigliamo sul "ruolo più originale".

Roxter
01-10-2006, 21:03
Azzzzzzzzz......stessero cominciando a prendere esempio dal Commerciale BMW?!?!?

:lol: :lol: :lol:

Piripicchio
02-10-2006, 01:42
annihilator, Uccio ti voleva spiegare semplicemente che tra alcuni di noi c'è molta stima e simpatia, con molti ci conosciamo di presenza e con altri virtualmente, questo ci permette di scherzare sui nostri mezzi!

....per me la moto di Roxter somiglia ad una grù in costruzione e il nome adatto a tale orribile misfatto della meccanica è MULTICAGATA! :lol:

Roxter
02-10-2006, 14:04
annihilator, Uccio ti voleva spiegare semplicemente che tra alcuni di noi c'è molta stima e simpatia, con molti ci conosciamo di presenza e con altri virtualmente, questo ci permette di scherzare sui nostri mezzi!

....per me la moto di Roxter somiglia ad una grù in costruzione e il nome adatto a tale orribile misfatto della meccanica è MULTICAGATA! :lol:
Detto da Piripicchio poi............................................... .....:lol: :lol: :lol:

Niente....io ieri ho riprovato un GS1150ADV......e come dire, compatisco il buon Piripicchio, che attacca per non essere attaccato................:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: