Entra

Visualizza la versione completa : R1100S - Specchietti

cdebar
30-09-2006, 09:39
Buongiorno a tutti!
Visto che mi hanno alleggerito la moto dello specchio destro, colgo l'occasione per chiedere agli ESSISTI se qualcuno ha sostituito gli specchietti originali con qualche altro prodotto magari esteticamente più bello e pure meno costoso rispetto agli originali BMW.
Consigli?

Al solito grazie a tutti per l'attenzione!

Curteo
30-09-2006, 11:42
un essista che ruba uno specchietto... :rolleyes:
NOOOOOOOOO!!! :(
uno stronzo con la S :protest:
è l'inizio della fine... :mad:

cdebar
30-09-2006, 12:30
per la verità non mi hanno fregato lo specchio, me l'hanno proprio demolito e ho forti sospetti su qualche maxiscooter mentre ero al lavoro...
pazienza...alla fine ho risolto dal mecca con uno specchio di recupero e tanti saluti! quello che mi fa incazzare è che io cerco di parcheggiare la moto con tutte le attenzioni, non solo per la mia ma per rispetto degli altri...e sai quante volte qualche stronzo mi ha incastrato una vespetta sotto un cilindro?!

Chubetti
01-10-2006, 18:31
forse trovi qualcosa della Rizona.. ( si è una mia fissa... )

mariogazziero
24-10-2006, 09:51
se ti interessa io vondo la coppia di originali
ciao

ESSISTA
24-10-2006, 11:09
per la verità non mi hanno fregato lo specchio, me l'hanno proprio demolito e ho forti sospetti su qualche maxiscooter mentre ero al lavoro...
pazienza...alla fine ho risolto dal mecca con uno specchio di recupero e tanti saluti! quello che mi fa incazzare è che io cerco di parcheggiare la moto con tutte le attenzioni, non solo per la mia ma per rispetto degli altri...e sai quante volte qualche stronzo mi ha incastrato una vespetta sotto un cilindro?!

hai gli specchi sulla carena o sui semimanubri? a me successe la stessa cosa e piuttosto che comprarne uno da carena ne ho presi due da semimanubri (usati) ed ho costruito due coperchietti in plastica nera per i fori da tappare sulla carena. un lavoretto facile: prendi un pezzo di plastica nera di basso spessore, gli disegni sopre la sagoma della guarnizione in gomma che c'è fra la carena ed il supporto dello specchio e poi la ritagli con un buon paio di forbici made in ikea. il risultato è tipo boxer cup, e devo dire che, sopratutto in città sono parecchio meno ingombranti e più comodi. danno solo qualche ondeggiamento in più in autostrada in sorpasso o coi tir. ciao

R1100S
26-10-2006, 21:43
Rizoma lavora bene, vasta scelta e prezzi nella media.
Se non erro, qui del forum, c'è un certo Asfaltino di Torino che è rifornitissimo di pezzi di ricambio per la S, magari lui ce l'ha
Parlando di bovari che ci sono per le strade e in azienda, annovero una demente con la Panda che mi ha ricalcato, al semaforo, la targa di 10 cm perchè non mi aveva visto e un collega, con auto aziendale, che mi ha portato via la freccia posterirore sx . Non contento, poi, ha appoggiato l'auto alla mia moto che per toglierla dal cavalletto centrale ho dovuto spostarla di peso (con l'aiuto di altri 2 colleghi).

Replika
19-12-2006, 20:42
Pure a me hanno fregato lo specchietto dx.
Ancora non ho trovato niente di bello ma se avete idee......o meglio ancora foto potrei capire che marca comprare per la mia replika