Visualizza la versione completa : Autunno. Il periodo giusto per il motard.
Berghemrrader
29-09-2006, 22:31
Come ogni anno la fine della estate coincide con il momento, a mio personalissimo avviso, migliore per andare in moto.
L'autunno.
In queste settimane assaporo con più gusto il piacere di andare in moto, le infuocate sortite estive gomito a gomito con decine di altre moto sono solo un ricordo, piacevole finchè si vuole ma grazie a Dio arriva il fresco e la percentuale di motociclisti estivi si assottiglia e vedo con mio grandissimo piacere che i BMWuisti sono in assoluto tra coloro che usano la moto sempre, non solo quando il tempo è bello ed è domenica.
Complice un autunno mite, contrapposto ad un agosto piovoso (perlomeno per quanto mi riguarda) prendo la mia motoretta e mi godo la strada con più convinzione, e sorrido da sotto il casco compiaciuto come un bambino.
La giacca e gli stivali non danno più così fastidio, per le orde di superbike è già scaduta la assicurazione "stagionale", una bestemmia per un BMWuista che si rispetti che assicura la sua moto rigorosamente per 12 mesi, pronto a saltare in sella alla prima opportunità.
Godiamoci questi momenti, approfittiamo di questo periodo di transizione tra il caldo ed il freddo dove i profumi ed i panorami sono fantastici ed abbiamo la serenità di non doverci preoccupare che piova proprio nella settimana di ferie che abbiamo pianificato da mesi.
Siamo fortunati ad avere lo spirito del motard che supera le stagioni, che si beffa del meteo, noi possiamo sempre andare in moto, lo facciamo e siamo felici.
Si prepara la "brutta stagione", ma per noi non è altro che una stagione come le altre, solo che siamo in pochi ma questo non ci turba, per noi la moto è moto tutto l'anno.
Buon autunno in sella amici!
grande pedro, un saluto e concordo, l'autunno è una stagione meravigliosa, a volte la si gode poco perchè è appena finita l'estate e si aspetta l'inverno,però il mare ha ancora il suo fascino senza le orde estive e le file di ombrelloni, le montagne assumono colori stupendi e non hai quella frenesia primaverile che ti spinge a dover andare "per forza". A proposito, 6-7-8 ottobre faccio un giro con alcuni "colleghi" sulle alpi francesi al confine con il piemonte....se ti vuoi aggregare, lo facciamo tutti gli anni. Buon Autunno:D
Proprio oggi facevo la stessa riflessione, anche se ci metterei anche l'inverno.
Come ogni anno la fine della estate coincide con il momento, a mio personalissimo avviso, migliore per andare in moto.
L'autunno..........
..........Buon autunno in sella amici!
A tutto questo...aggiungo pure che, essendo il mio un lavoro che è direttamente proporzionale al caldo, in questo periodo finalmente l'impegno si alleggerisce un pò e mi permette qualche uscita in più...e più rilassato!
Quindi...non posso che quotare totalmente le tue parole! :D :D
Buona strada a tutti...! :)
Lamps!
...Si prepara la "brutta stagione", ma per noi non è altro che una stagione come le altre, solo che siamo in pochi ma questo non ci turba, per noi la moto è moto tutto l'anno.
parole santissime, buona strada anche a te! :!:
E hai provato a fare un giro in un giorno della settimana lavorativa? Lì si rasenta il deserto. Che goduria!
Comunque fa piacere anche incontrare altri motociclisti. Non troppi. :)
Completamente d'accordo con te!!!:!:
I larici d'autunno....
Buona strada a tutti:D :D
Concordo!!! E' una stagione bellissima per andare in moto!! :D:D
...i colori, l'arietta fresca al punto giusto, pochi rompi00 in giro...
:)
Monegasque
30-09-2006, 13:00
Io uso la moto 365/Y ma credo che tu abbia ragione!
M.
montebianco
01-10-2006, 17:21
L'autunno.
In queste settimane assaporo con più gusto il piacere di andare in moto, le infuocate sortite estive gomito a gomito con decine di altre moto sono solo un ricordo, piacevole finchè si vuole ma grazie a Dio arriva il fresco e la percentuale di motociclisti estivi si assottiglia e vedo con mio grandissimo piacere che i BMWuisti sono in assoluto tra coloro che usano la moto sempre, non solo quando il tempo è bello ed è domenica.
Complice un autunno mite, contrapposto ad un agosto piovoso (perlomeno per quanto mi riguarda) prendo la mia motoretta e mi godo la strada con più convinzione, e sorrido da sotto il casco compiaciuto come un bambino.
La giacca e gli stivali non danno più così fastidio, per le orde di superbike è già scaduta la assicurazione "stagionale", una bestemmia per un BMWuista che si rispetti che assicura la sua moto rigorosamente per 12 mesi, pronto a saltare in sella alla prima opportunità.
Godiamoci questi momenti, approfittiamo di questo periodo di transizione tra il caldo ed il freddo dove i profumi ed i panorami sono fantastici ed abbiamo la serenità di non doverci preoccupare che piova proprio nella settimana di ferie che abbiamo pianificato da mesi.
Siamo fortunati ad avere lo spirito del motard che supera le stagioni, che si beffa del meteo, noi possiamo sempre andare in moto, lo facciamo e siamo felici.
Si prepara la "brutta stagione", ma per noi non è altro che una stagione come le altre, solo che siamo in pochi ma questo non ci turba, per noi la moto è moto tutto l'anno.
Quoto al 100%!
briscola
01-10-2006, 17:26
Grande Berghe!:D :D :D
Unica pecca: le foglie morte, e non intendo la canzone.
01-10-2006, 17:57
...... e vedo con mio grandissimo piacere che i BMWuisti sono in assoluto tra coloro che usano la moto sempre, non solo quando il tempo è bello ed è domenica.
Bravo Pedro!
e diciamolo una volta per tutte ... putt@nazza di quella galera!!:lol:
a presto!;)
ilmaglio
01-10-2006, 18:00
Si. L'autunno è la stagione che prediligo anch'io.
:wave:
L'autunno.
d'accordo su tutto:D :D
Sarà ma preferisco maggio e poi odio le famigliole che vanno per funghi e castagne:confused:
Axelroth
01-10-2006, 19:43
Non potevi esplicare meglio la mia opinione !!!
Concordo con Berghem... 100%
Autunno bellissimo periodo. Con una lieve flessione nel periodo (imminente) tra la caduta delle foglie sulle strade di montagna e la loro successiva scomparsa...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |