PDA

Visualizza la versione completa : TTR - Cambio dei menù

Cpt. Paolo
29-09-2006, 21:18
Oggi ho finalmente finito di montare l'ennesima versione artigianale di un supporto per TTR sulla mia RT.
L'alimentazione l'ho presa sconnettendo una delle due prese poste sul fianchetto di sx. Ho inserito il TTR nella sua sede e... si accende da solo appena in sito. Vabbè, pare che questo sia normale.
Quello che non capisco è perchè, quando inserito nel supporto e alimentato, mi cambia completamente i menù: non ci sono più i tasti "ANNULLA" e "FATTO" e in più ci sono solo due schermate, ognuna con 4 tasti.
Manca addirittura la possibilità di inserire un indirizzo!
Se lo tolgo dal supporto torna normale, boh!
Il software è l?ultima versione.
Ci capite qualcosa?
Grazie in anticipo. :!: :!: :!:

Brixio
29-09-2006, 22:22
Appena becca il segnale dei satelliti (da fermo) ti torna tutto il menu' normale: scommetto che eri al chiuso ;) . Appena parti ti ritorna il menu' con i 4 tastoni: è il menu' anti-distrazione.

Ciao.

Cpt. Paolo
29-09-2006, 22:48
In effetti ero in garage... domani mattina sarà la prima cosa che faccio.
Grazie mille!!!:D :D :D

Cpt. Paolo
30-09-2006, 17:16
Era proprio quello, una volta uscito dal garage, dopo ca. 1 minuto è tornato tutto a posto!
Grazie ancora. :)

Brixio
01-10-2006, 18:43
Quando si puo' dare una mano... :D
Occhio alle vibrazioni: il Rider e la sua contattiera posteriore sono molto sensibili alle suddette. Il mio è già andato in assistenza perchè in circa 5000 Km percorsi si sono usurati. Butta un occhio ai vecchi post.

Ciao.

angiogarty
02-10-2006, 11:18
Il menù con solo quattro icone che appare una volta inserito il TTR nel supporto moto è corretto in quanto per evitare di distrarti durante la guida la Tom Tom ha voluto limitare le scelte tipo inserimento indirizzi ecc....