PDA

Visualizza la versione completa : arrivato laccetto tomtom RIDER

pikkolomondano
29-09-2006, 16:47
oggi mi è arrivato il "famos" laccetto che la tomtom invia in omaggio a tutti i possessori del Rider per poter impedire la caduta in caso di stacco dal supporto....

non voglio togliervi la sorpresa... ma.... a mio parere...

è una gran presa per i fondelli!!!!!!!!!!!!!!!!!!

max
29-09-2006, 17:03
oggi mi è arrivato il "famos" laccetto che la tomtom invia in omaggio a tutti i possessori del Rider per poter impedire la caduta in caso di stacco dal supporto....

è una gran presa per i fondelli!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anche a mè... concordo con il giudizio, ma apprezziamo la buona volontà dai...
Avranno speso più di spedizioni che di laccetti:lol:

RICCA
29-09-2006, 21:08
Pure a me é arrivato.....
Invece del laccetto potevano inviare un supporto più adeguato:(

Biff
30-09-2006, 12:21
A me non e' arrivato nulla :confused:

pepot
30-09-2006, 12:42
io non l'ho neanche chiesto
sembra una cagata
preferisco usare quello che ho ricavato da uno di quei lacci per il cell
molto resistente e bello

marcoroma
30-09-2006, 12:54

è una gran presa per il CULO !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi è arrivato l'altra settimana anche a me, se lo potevano risparmiare....:(

paolo73an
30-09-2006, 13:01
concordo sul fatto che il laccetto non sia un granchè...
sarebbe ora che la TomTom riprogettasse proprio del tutto la basetta che con quella clip di plastica e l'attacco della cerniera non è che regga poi molto.
Già una volta mi si è crinata la basetta in corrispondenza della cerniera della clip, secondo me è quello il tallone d'Achille strutturale della basetta (docking shoe) originale...provate a smuovere la clip che regge il TTR e vedrete come oscilla la cerniera e la base della stessa...vibra che ti rivibra a me è già capitato che si crinasse leggermente lasciando quasi cadere il navigatore.
Ora col laccetto (stendiamo un velo pietoso) non potrà capitare, ma il difetto è proprio strutturale, con quei materiali e le sollecitazioni in gioco...la "fatica" è una brutta bestia....

angiogarty
02-10-2006, 11:21
Laccetto arrivato anche a me, è vero che è una ca..ta ma me lo aspettavo, non è che ci fossero tante soluzioni per non far cadere il TTR se non riprogettare ex novo la base di attacco.