Visualizza la versione completa : Daitan 3
Non so quanti di voi lo abbiano visto... ma ieri sera nella noia più totale sono piombato su MTV mentre trasmettevano credo la prima puntata di Daitan 3... che dire UNA MERAVIGLIA...
guglemonster
29-09-2006, 16:48
c'era anche la prima di conan con la sigla in originale e i sottotitoli in anglo per la descrizione... miiiiiiiiiiiii io conan lo adoro... però la gnocca di daitan era insuperabile per l'epoca, quasi manga ;)))
c'era anche la prima di conan con la sigla in originale e i sottotitoli in anglo per la descrizione... miiiiiiiiiiiii io conan lo adoro... però la gnocca di daitan era insuperabile per l'epoca, quasi manga ;)))
sempre su MTV? prima o dopo Daitan?
guglemonster
29-09-2006, 16:52
dopo, subito dopo, dovevo stirare le solite 65 camicie e mi sono sorbito tutto...... belin, per fortuna che la mia zita era di sopra a disegnare carta modelli se no a vedere tutte quelle cioccie le toccavano gli straordinari:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Daitarn 3.
Daitarn 3!
Daita(R)n 3!!!
Cribbio!!!
:lol:
Si ma le puntate di Gundam, unico vero robot, quando le danno?
guglemonster
29-09-2006, 16:56
è diventato un tale mito all'estero che mi sa che le tv italiane non c'hanno i soldi per pagare la trasmissione...... gundam era spaventoso.. l'unico cartone animato dei sui tempi dove morivano anche i buoni......
Si ma le puntate di Gundam, unico vero robot, quando le danno?
straaaaaaaaaaaa quoto
http://www2s.biglobe.ne.jp/~tomo_k/img/zaku.jpg
dcsr75krapfen
29-09-2006, 17:00
Non so quanti di voi lo abbiano visto... ma ieri sera nella noia più totale sono piombato su MTV mentre trasmettevano credo la prima puntata di Daitan 3... che dire UNA MERAVIGLIA...
presente a vedere Reika e Beauty :D
guglemonster
29-09-2006, 17:01
belin, burro, mi hai messo na paura.... mittttico ;))
Ciro_kappino
29-09-2006, 17:17
orto mio che mi sono pperso...maaaa vi ricordate anche se OT Fujiko di Lupin:eek: :eek: :eek: :eek:
Gundam l'ho beccato un pò di tempo fa di prima mattina su Italia 1....i giapponesi prima di mollare i diritti su quel cartone ne hanno fatti passsare di anni
A Ciro, noi stamo a parla' di Gundam (:!:) quello vero, mica quello di Italia 1...
miticoooooooooooooooooooooo....:D :D :D
il mio cartone preferito... più di 15 anni fa....:confused:
Daitarn 3
Daitarn Daitarn Daitarn
Daitarn Daitarn Daitarn
uno per tre e tre per uno perché
insieme noi usciamo sempre dai guai
e difendiam la Terra dall'ombra della guerra
il nostro cuore batterà per la libertà
intrighi e loschi piani dei mostri disumani
il nostro raggio spazzerà nell'immensità'
Daitarn, Daitarn
arriva già il nemico scatta
ma tu ci sei amico Daitarn
evviva Daitarn III
Daitarn, Daitarn
per noi tu sei davvero forte
per noi tu sei davvero grande
evviva Daitarn III
noi siamo un trio all'erta e pieni di brio
seguiam la scia se un meganoide ci spia
e il Mach Patrol ci porta nell'occhio all'avventura
verso l'ignoto corre e va come un fulmine
e in aria si trasforma in un robot che ha un'arma
ha l'energia solare che è invincibile
Daitarn, Daitarn
evviva Daitarn III
Daitarn, Daitarn
evviva Daitarn III
[Daitarn (* Robotized Voice *)
arriva il nemico
prepararsi
Robot a energia solare
Daitarn]
Daitarn, Daitarn
evviva Daitarn III
Daitarn, Daitarn
evviva Daitarn III
Daitarn, Daitarn
evviva Daitarn III
Daitarn, Daitarn
per noi tu sei davvero forte...
minghia.... mi vien da piangere....
Ciro_kappino
29-09-2006, 17:23
è....e io ti ho detto che ho beccato delle puntate su Italia1...Peter Rey...e compagnia...u capisti?;)
http://regnodelleanime.gamesurf.it/gundam1.htm
catchmeifyou
29-09-2006, 17:24
anch'io ieri l'ho visto.. troppo grande!!! :D :D
Conan poi era il mio preferito.. specie quando per non cadere si appendeva con le dita dei piedi!! :lol: :lol:
qui un po' di storia di vecchi cartoni: http://www.thejackal.it/index/indicecartoni.htm
qualcuno di voi conserva ancora i modellini giocattolo?
qualcuno di voi conserva ancora i modellini giocattolo?
MIA MOGLIE MI HA REGALATO UNO ZAKU (ZAG) L'ANNO SCORSO
:lol: :lol: :lol: :lol:
Paolillo Parafuera
29-09-2006, 17:28
maaaa è in programmazione tutti i giorni? A che ora?
Ciro_kappino
29-09-2006, 17:31
al limite cè il muuuulo ;)
al limite cè il muuuulo ;)
si ma anche la qualità è da mulo :(
miticoooooooooooooooooooooo....:D :D :D
il mio cartone preferito... più di 15 anni fa....:confused:
Ma non eri già grandicello per Daitarn 3?
è....e io ti ho detto che ho beccato delle puntate su Italia1...Peter Rey...
SBATATRABANN!!!
Mi sono cappottato sulla sedia!
Mio Cuggino più grande, mi avrebbe avvisato di una sua apparizione su Italia1... Rimango perplesso...
Comunque non scriverò più su questo post fino a quando non sarà corretto il nome sul titolo: DAITARRRRRN 3
Qui ho visto pure uno Zak di Burro...
Che gentaccia...
Ma io ho visto DALTANIUS ieri sera su MTV, o forse sarebbe meglio dire stanotte....
Ciro_kappino
29-09-2006, 17:35
:-o bè però te lo vedi quando ti pare...almeno quello passamelo ;)
Ma non eri già grandicello per Daitarn 3?
:confused: OOOPSS.... volevo dire 25 anni fa.... azz!
GIANFRANCO
29-09-2006, 17:35
che cos'e' ? Sembra il nome di un detersivo ...
Piripicchio
29-09-2006, 17:36
a me manca daltanius :lol:
da piccolo avevo comprato il leone e l'astronave, poi per natale finalmente il robot principale che il giorno dopo ho perso o mi è stato rubato da qualche bastardo amico d'infanza :(
non lo fanno piu da nessuna parte in tv?
Ciro_kappino
29-09-2006, 17:37
robba pe giovani :lol: :lol: :lol: :lol:
......Qui ho visto pure uno Zak di Burro...
Che gentaccia...
che colpa ne ho?
è lui che ha visto il tuo avatarro e mi sè eccitato.....ha gli occhi tutti rossi :lol:
Attento Gianfranco, un'altra battuta del genere e sul tuo avatar comincerà a muoversi un puntino rosso...
GIANFRANCO
29-09-2006, 17:39
ahh...ma e' un cartone animato!!!...echecazz...
io da piccolo giocavo con le chiavi della simmenthal...e con i tappi schiacciati della birra Peroni...o con le palline di vetro, per strada,
... non amavo molto la TV...
Ciro_kappino
29-09-2006, 17:39
bè per come è nato il post...con l'aiuto del sole vincerò mi sembra più adeguato :-o
GIANFRANCO
29-09-2006, 17:40
Attento Gianfranco, un'altra battuta del genere e sul tuo avatar comincerà a muoversi un puntino rosso...
Purtroppo, sono serio (anche se mi capita molto di rado di esserlo)...non era una battuta... pensavo fosse davvero la pubblicita' di un detersivo o qualcosa di simile...
GIANFRANCO
29-09-2006, 17:41
robba pe giovani :lol: :lol: :lol: :lol:
gia'... infatti io sono un po' fuori con l'eta'...
Ciro_kappino
29-09-2006, 17:43
capita ogni tanto
gia'... infatti io sono un po' fuori con l'eta'...
Due estati fà in sicilia avevamo fatto una mega-pista di biglie. Ad un certo punto ci accorgiamo che eravamo circondati da ragazzini. Li abbiamo invitati a giocare e c'hanno risposto: "Che gioco è?"
Io gelo si è impossessato dei nostri cuori.
Uno di noi ha trovato la forza di rispondere: biglie, palline, la pista sulla spiaggia...
E loro: "Ah si, ne abbiamo sentito parlare in tv"
GIANFRANCO
29-09-2006, 17:53
...le palline che intendo io, erano quelle di vetro, quelle mignon, i pallocciotti, quelle americane bianche, ecc.. ecc.
..quelle che si usavano sulla spiaggia erano in plastica, e dentro c'erano le facce dei ciclisti... Merckx, Moser,...ecc. ecc..
...sono vecchio...azz...azz..azz..
...le palline che intendo io, erano quelle di vetro, quelle mignon, i pallocciotti, quelle americane bianche, ecc.. ecc.
..quelle che si usavano sulla spiaggia erano in plastica, e dentro c'erano le facce dei ciclisti... Merckx, Moser,...ecc. ecc..
...sono vecchio...azz...azz..azz..
...Binda, Guerra, Coppi, Bartali. Si, sei vecchio.
Si, le biglie erano da sterrato, quelle di plastica da sabbia.
Ciro_kappino
29-09-2006, 17:58
e dei calciatori ;) ....ve saluto vecchioni e buon w end
Due estati fà in sicilia avevamo fatto una mega-pista di biglie. Ad un certo punto ci accorgiamo che eravamo circondati da ragazzini. Li abbiamo invitati a giocare e c'hanno risposto: "Che gioco è?"
Io gelo si è impossessato dei nostri cuori.
Uno di noi ha trovato la forza di rispondere: biglie, palline, la pista sulla spiaggia...
E loro: "Ah si, ne abbiamo sentito parlare in tv"
... il fatto che di spiagge con lo spazio per costruire una piset di biglie non ce ne sono più.
Una volta a Jesolo potevi fare la Parigi Dakar in spiaggia, adesso tra erosione e lettini puoi si e non leggerti un libro (sempre che i bambini dell'ombrellone vicino non rompano i maroni... ma non avendo nualla da fare come non capirli!?)
... il fatto che di spiagge con lo spazio per costruire una piset di biglie non ce ne sono più.
Una volta a Jesolo potevi fare la Parigi Dakar in spiaggia, adesso tra erosione e lettini puoi si e non leggerti un libro (sempre che i bambini dell'ombrellone vicino non rompano i maroni... ma non avendo nualla da fare come non capirli!?)
Ma dai, qualche parabolica si riesce ancora a farla come si deve. Quest'estate a Grado per qualche ora ne abbiamo fatta una pareva Monza!
Poi sono venute a giocare pure le zanzare...
A presto nonni!
GIANFRANCO
29-09-2006, 18:04
...anche questo e' vero...
pero' qui le spiagge grandi ce le abbiamo ancora, e spazio ce n'e'.. solo che i bambini si portano sti cazz'e giochi che fanno bip bip pure a mare...e non giocano piu' con le palline.
Mah...
Buon week end a tutti, vado a casa a giocare con mio figlio!... quasi quasi prendo la mia pista Polistil dal box...
Buon week end a tutti, vado a casa a giocare con mio figlio!... quasi quasi prendo la mia pista Polistil dal box...
Chi ha vinto?
GIANFRANCO
02-10-2006, 10:31
Chi ha vinto?
... mio figlio di 16 mesi... ha vinto lui...:lol:
Ero troppo intento a fargli capire che ogni tanto doveva alzare il pollicino, invece di tenerlo sempre schiacciato,....e la mia macchinina, quella rossa, per mia distrazione volava sempre fuori alle curve, perche' derapava......
...forse era colpa delle spazzole, non le avevo pulite bene con l'alcool...:lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |