PDA

Visualizza la versione completa : La ragione

MICHELETN
29-09-2006, 16:31
Chi vuole sempre aver ragione.

anche quando non la ha

anche quando non può averla

anche quando non può più dimostrare di averla

ma la vuole a tutti i costi, senza sentire le ragioni e le motivazioni, forse perchè ad un certo punto si rende conto di essere sulla cima di un palazzo di vetro non potersi arrampicare oltre.

Di non essere capaci di dire va bene non ho ragione mi sono sbagliato

Mi dicono che per carattere pure io cerco di voler sempre aver ragione, ma in realtà cerco solo di spiegare il perchè delle mie scelte, se capisco di aver sbagliato molto, molto umilmente lo ammetto.

Certe persone no, si attaccono a delle scemenze pazzesche pur di aver ragione.

E' un comportamento che non riesco più a tollerare, lo prendo come una prepotenza di persone deboli di carattere e insoddisfatte della vita.

E voi?

ED IL POLSO
29-09-2006, 16:39
Hai torto.....!!!! :lol: :lol: :lol:

ED

Burro
29-09-2006, 16:53
MARCIO!.......:lol:

Supermukkard
29-09-2006, 16:55
son le donne a voler sempre ragione!

pepot
29-09-2006, 16:58

anche quando non la ha

ma la vuole a tutti i costi, senza sentire le ragioni e le motivazioni, forse perchè ad un certo punto si rende conto di essere sulla cima di un palazzo di vetro non potersi arrampicare oltre.

Mi dicono che per carattere pure io cerco di voler sempre aver ragione, ma in realtà cerco solo di spiegare il perchè delle mie scelte, se capisco di aver sbagliato molto, molto umilmente lo ammetto.

E' un comportamento che non riesco più a tollerare, lo prendo come una prepotenza di persone deboli di carattere e insoddisfatte della vita.

E voi?
cazzzzzzzzzzzz
come ti capisco :protest:

guglemonster
29-09-2006, 17:00
te c'hai torto a prescindere perchè sei crurro.... haahahhahahaha

e comunque la ragione si da ai fessi.. io preferisco combattere piuttosto che avere un interlocutore che mi dice .. "hai proprio ragione sai....":lol: :lol:

Supermukkard
29-09-2006, 17:01
la ragione la vogliono sempre aver le donne e anche gli effeminati tipo gugle!

guglemonster
29-09-2006, 17:02
suppah.... solo perchè ti ho dato ragione una volta quando insistevi a dirmi che ero moooooooooooolto più intelligente, bello, alto, dotato, ergonomicamente meglio conformato e comodo di te.... non vuol mica dire che sono effemminato... stupida!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Supermukkard
29-09-2006, 17:03
vedete?

vedete?

passo
29-09-2006, 17:03
A me non capita mai (ho sempre ragione io) ma ti capisco... ;)

Massimo

guglemonster
29-09-2006, 17:04
senti, ridammi il macramè copri serbatoio per la gs,, con te è inutile ragionare, vuoi sempre aver ragione tu... mannaggia al brachetto... se non era per la quinta bottiglia con lo zufolo che te la davo.....

Giovek
29-09-2006, 17:06
son le donne a voler sempre ragione!

...e quando si rendono conto di aver torto... anzichè ammetterlo, iniziano a piangere!!!

guglemonster
29-09-2006, 17:08
ma prima o dopo avertela data???? cioè.. si rendono conto di aver avuto torto ad avertela data??? miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii stai messo male :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

willy_1272
29-09-2006, 17:10

anche quando non la ha

E voi?

La supremazia della forza fisica nell'evoluzione dell'uomo ha via via lasciato spazio alla forza delle idee e della ragione. In questo modo si è data l'opportunità a molti più individui di competere nella lotta per la sopravvivenza dei geni. Malati, deboli, emotivi e paurosi oggi sono in grado (e lo saranno sempre più grazie al progresso) di manifestare una forma di pensiero anzichè un istintivo colpo di corna o di pugno, o di denti. Si tratta di un riflesso incondizionato quello di forzare la propria opposizione quasi come fosse una lotta per ottenere la vittoria sul rivale del branco, usando spesso più forza di quanta in realtà ne servae e, soprattutto, ignorando che per via gli scarsi contenuti le loro corna sono prive di punta. Non dovrebbe perciò sembrare innaturale o immorale un atteggiamento simile nei meno evoluti tra gli esseri umani.

Davide
29-09-2006, 17:12
Non so perchè ma le tue frasi mi fanno venire in mente Montecitorio e i due schieramenti politici :protest: :protest:

guglemonster
29-09-2006, 17:13
te zitto che c'hai na moto che non si può nemmeno guardare tatn'è brutta e si guida male... chiaro??? hai proprio torto:mad: :mad: :mad:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

MICHELETN
29-09-2006, 17:21
te c'hai torto a prescindere perchè sei crurro.... haahahhahahaha

e comunque la ragione si da ai fessi.. io preferisco combattere piuttosto che avere un interlocutore che mi dice .. "hai proprio ragione sai....":lol: :lol:

Cioè fammi capire, sei della spece ancora peggio, cioè quella degli eterni insoddisfatti che anche quando la vincono continuano a spaccare i maroni??

Gioxx
29-09-2006, 17:42
ma prima o dopo avertela data???? cioè.. si rendono conto di aver avuto torto ad avertela data??? miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii stai messo male :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Her
29-09-2006, 20:31

anche quando non la ha

?
Un sordo è sordo, un cieco è cieco, uno scemo è scemo....che t'arrabbi a fà? ;)