Visualizza la versione completa : Passo Maniva e crode domini .. Help
Vorrei fare il passo Maniva e il croce domini ...
... tenendo conto che lo ferei con lo zainetto e che ho un pò ti timore nel mettere le ruote off-roooad ...
.... qualcuno mi sà dire ...
- E' possibile fare : Anfo (lago idro) - Psso Maniva - Bagolino - CroceDomini
- oppure il Maniva va preso da Collio quindi Psso Maniva - Bagolino - CroceDomini
- inoltre è possibile fare Psso Maniva - Bagolino - CroceDomini oppure di deve fare Psso Maniva - CroceDomini diretto
Grazie in anticipo :!: :!: :!: :!:
PS : le cartine (nel senso di Mappe :lol: ) non sono chiare :mad: :confused:
Spero di essermi spiegato ... mi servirebbe per domani/domenica :mad: :lol:
puoi fare quello che vuoi perchè al maniva arriva la strada da Anfo, la strada dal crocedomini, e la strada da Bagolino.
unico problema è la strada da Anfo che non sò se è aperta
consiglio chiamare il comune AREA TECNICA
Responsabile: Geom. Begotti Giacomo
Telefoni: 0365 809022; 0365 809224
ciaoooo
Domanda: sulla strada da Breno a Bagolino passando dal Crocedomini, c'è qualche tratto sterrato? ...dovrei farla domani con l'RT (!)
puoi fare quello che vuoi perchè al maniva arriva la strada da Anfo, la strada dal crocedomini, e la strada da Bagolino.
unico problema è la strada da Anfo che non sò se è aperta
consiglio chiamare il comune AREA TECNICA
Responsabile: Geom. Begotti Giacomo
Telefoni: 0365 809022; 0365 809224
ciaoooo
Sono chiusi ... mi hanno detto di richiamare martedì .. peccato che io volevo andarci questo week-end :mad: :mad:
adventurer
29-09-2006, 15:09
Sono chiusi ... mi hanno detto di richiamare martedì .. peccato che io volevo andarci questo week-end :mad: :mad:
da anfo il passo baremone è chieso da 2 anni per frana...:mad: peccato xchè era molto bello,puoi salire dala val trompia e scendere o da bagolino o da breno....
lo sterrato è solo dal maniva al crocedomini,ma è fattibile con tutte le moto anche se con una stradale ci vuole + pazienza...;)
da anfo il passo baremone è chieso da 2 anni per frana...:mad: peccato xchè era molto bello,puoi salire dala val trompia e scendere o da bagolino o da breno....
lo sterrato è solo dal maniva al crocedomini,ma è fattibile con tutte le moto anche se con una stradale ci vuole + pazienza...;)
Scusa la mia ignoranza :mad: :mad:
Ma qual'è quella che è chiusa? (passo baremone)
La gialla, la rossa, la nera ....???
12443
va beh, mi faccio un altro giro più lacustre: iseo, idro, ledro, garda, etc.
va beh, mi faccio un altro giro più lacustre: iseo, idro, ledro, garda, etc.
Perchè??? :confused: :confused:
:lol: :lol:
Se ce vado io zavorrato ;) ..... aahhhh guisto SE ci vado :lol: :lol: :lol:
adventurer
29-09-2006, 16:33
Scusa la mia ignoranza :mad: :mad:
Ma qual'è quella che è chiusa? (passo baremone)
La gialla, la rossa, la nera ....???
12443
la nera....:mad: è la + spettacolare,con gallerie scavate nella roccia.....
essendo un giro cmq abbastanza breve si può valutare di salire cmq e poi ridiscendere....
la nera....:mad: è la + spettacolare,con gallerie scavate nella roccia.....
essendo un giro cmq abbastanza breve si può valutare di salire cmq e poi ridiscendere....
Grazie :!: :!: :!: :!: :!:
Come ti hanno già detto lo sterrato é dal Maniva al CroceDomini...vai tranquillo, io l'avevo fatta con la R in due e con le borse laterali (e gli apripista erano i ns. amici che ben conosci con RT1100 e CBR1100XX).
Io l'ho fatta con la monster s4 più volte e con calma si fà tranquillamente se è asciutta...ciao:) :)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |