Visualizza la versione completa : curiositÃ* sulla cantina
Giusto per capire...
Se io rispondo ad un post (tipo quello sul ceto medio) che poi viene spostato in cantina io divento automaticamente autorizzato per quel post oppure, se non ho fatto richiesta per la cantina, non posso più replicare e seguire il discorso in cui mi ero inserito?
Non che sia il mio caso ma era per capire come funziona e credo che a qualcuno possa essere capitato..
Giusto per capire...
[QUOTE]Se io rispondo ad un post (tipo quello sul ceto medio) che poi viene spostato in cantina io divento automaticamente autorizzato per quel post oppure, se non ho fatto richiesta per la cantina, non posso più replicare e seguire il discorso in cui mi ero inserito?
idem e io non ho mai chiesto di accedere alla cantina
Ma il GV non potrebbe autorizzare tutti all'accesso alla cantina in read-only
per tutti e solo in read/write on demand?
Mi manca la Cantina con tutte le fregnacce che si leggevano.:-p :-p
BUMOTOOOOOOOOOOOOO.
Paolillo Parafuera
29-09-2006, 17:44
Ma il GV non potrebbe autorizzare tutti all'accesso alla cantina in read-only
per tutti e solo in read/write on demand?
Mi manca la Cantina con tutte le fregnacce che si leggevano.:-p :-p
BUMOTOOOOOOOOOOOOO.
NOOO per piacere! Da quando non leggo la cantina sto in pace col mondo e lavoro 3 volte più di prima :lol:
ma scusate...perchè non fate richiesta di accedervi? non credo che Sua Eminenza vi negherebbe l'ingresso
Io invece mi chiedo.. ma perchè tutti 'sti problemi ? Magari c'è brutto odore, ma non ha mai preso la peste nessuno, in cantina. Mi sembrate tante verginelle isteriche che sbirciano dal buco della serratura e poi si ritraggono con la mano sulla bocca a suon di risolini.... :-o
29-09-2006, 17:47
ma scusate...perchè non fate richiesta di accedervi? non credo che Sua Eminenza vi negherebbe l'ingresso
infatti....
l'accesso è libero chi vuole chiede ed entra chi non vuole quando leggi i nuovi topic non vede quelli della cantina ed è piu' felice...
se potessi escludermi anch'io dalla cantina lo farei! ma non posso...
Paolillo Parafuera
29-09-2006, 21:02
...
esatto! Spero che non cambierai mai idea...:!:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |