Entra

Visualizza la versione completa : Ci vuol proprio una bella passione...

Piermerlino
28-09-2006, 22:03
Questa sera ho portato il KR a fare il tagliando. Purtroppo non essendo rientrate le moto di cortesia mi sono dovuto !accontentare" della moto del Paolo (il Titolare)
Per telefono mi raccomandai: "... piccola che tocco bene a terra e faccio pochi danni..."

Se avevo una terza mano avrei tenuto la corona del Santo Rosario da sgranare sulla strada del ritorno, a bordo del R 1200 RT full optional nuova di pacca !:D

E devo proprio dire: ci vuol proprio una bella passione e 10 cm di gambe in più per portare in giro quel "pullman"...:(

Dal basso dei miei 1650mm ammiro tutti quelli che vanno in giro con questi mezzi: complimenti !

Buona notte a tutti.

eugeniog
28-09-2006, 23:07
Questa sera ho portato il KR a fare il tagliando. Purtroppo non essendo rientrate le moto di cortesia mi sono dovuto !accontentare" della moto del Paolo (il Titolare).....

questo bravissimo "Paolo" secondo me lo conosciamo in tanti :D :D :D :D

Nanni
28-09-2006, 23:11
E devo proprio dire: ci vuol proprio una bella passione e 10 cm di gambe in più per portare in giro quel "pullman"...:(

Dal basso dei miei 1650mm ammiro tutti quelli che vanno in giro con questi mezzi: complimenti !

Ci vuole proprio un bel coraggio a lasciare in mano una moto così ad uno basso 165 cm!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

triger
29-09-2006, 01:13
Già bravissimo! Bravissimo a dire che tutti gli altri non capiscono un ca.x.x.o, solo lui ha il verbo, la luce e il cammino. Meno male che esiste uno così.
Ti fà pagare la pulizia della moto, e il cambio filtro aria.
Poi ti restituisce la tua con su la palta e il tuo bel KN asciutto dopo due anni nella scatola filtro neanche aperta. :evil:

edivad
29-09-2006, 07:25
Ma è mai possibile che l'unico a cui Paolo non dava le moto sostitutive ero io!! :mad: :mad: :mad:

Vabbè ha perso un cliente :( :(

1200rt
29-09-2006, 15:41
Grande davvero la 1200 rt

Gioxx
29-09-2006, 15:50
Nel senso di larga!!!

Piermerlino
30-09-2006, 12:28
Nessuno è perfetto. Comunque con me è sempre stato più che corretto.

Eugeniog ! Ma tu giri dalle mie parti !?

luke
30-09-2006, 15:46
Ma è mai possibile che l'unico a cui Paolo non dava le moto sostitutive ero io!! :mad: :mad: :mad:

Vabbè ha perso un cliente :( :(

Siamo in 2, non disperare...richiesta la moto sostitutiva anche a settimane dal tagliando la risposta è sempre stata che non ne aveva disponibili. :confused:
Boh...poi sotto altri aspetti si è dimostrato sicuramente disponibile, su questo (per me assolutamente indispensabile...abito quasi a 70 km dall'officina...) mai.

Piermerlino
30-09-2006, 17:10
Scusa LUKE, ma in quale periodo non hai trovato la moto disponibile ? E' successo anche a me di non trovarne per 4/5 settimane: da 1/2 maggio 2004 fino a quasi fine giugno.
Poi sono tornato a casa con un F650 (con 2500Km...) perchè provando a salire sul R1200 ST (letto bene: ST) non riuscivo a toccare per terra...

PS Se poi non volte credermi...