Visualizza la versione completa : Contiamoci...... Noi Drogati !!!!
guidopiano
28-09-2006, 10:05
calma calma !!!........... che mi spiego ...mica sempre dire DROGATI si deve intendere quelle sostanze "la".......... si può esserlo di tante cose
....... vedo che è presa la mania di contarsi ...... per località, per tipo di moto.....
quanti di noi ritengono seriamente di avere una :D DIPENDENZA da QdE :D
quante ore al giorno ci state ??
quanto riuscite a resistere senza ??
quanto vi preoccupa la cosa ??
io
quasi tutti i giorni con 4/5 ore di connessione ( prima di più anche tra lavoro e casa circa 10 ore )
resistere !!!......... faccio fatica
non mi preoccupo più di tanto
io credo di dover iniziare a disintossicarmi :( ......... ho iniziato a non farlo più dal posto di lavoro :lol: :lol: .......... avevo capito che, non essendo il mio lavoro stare costantemente al pc ........... non combinavo più un tubo :mad:
.......... avevo capito che, non essendo il mio lavoro stare costantemente al pc ........... non combinavo più un tubo :mad:
ci lavoro con il pc...................ma non combino un tubo lo stesso:lol:
A fagiuolo...a me preoccupa non poco.....sono connesso otto ore al giorno dal posto di lavoro ...ovvio che a 10 minuti alla volta un oretta al giorno svolgo il mio lavoro........ma mi sto accorgendo che non basta un ora....pero pur essendomene reso conto, non riesco a non seguire qde!!! cerchero' una comunita' di recupero!!:lol:
brontolo
28-09-2006, 10:29
...idem come sopra!:mad: :mad: :mad: :mad:
Michelangelo
28-09-2006, 10:33
Anche io tendo a stare connesso parecchio, dall'ufficio .....
Per fortuna il mio lavoro mi fa anche andare in giro ... e in moto, in treno e in aereo mi risulta un pò difficile rimanè connesso ...
Cia' cia'
Dr. Ergal
28-09-2006, 13:09
Mi associo... :-o
Gran brutta malattia... :eek: :lol:
Non me lo dite......:mad: :mad: :mad:
Io penso di essere malato ma poi penso ai vari Stuka, Aieie, Patologo, Boscaiola e capisco che le mie 10 ore di connessione al giorno e le mie 20/30 risposte sono niente al loro confronto :arrow: :arrow: :arrow:
28-09-2006, 13:44
Io penso di essere malato ma poi penso ai vari Stuka, Aieie, Patologo, Boscaiola e capisco che le mie 10 ore di connessione al giorno e le mie 20/30 risposte sono niente al loro confronto :arrow: :arrow: :arrow:
sei uno stronz.etto!!:lol: :lol:
la voro col PC , in rete, ho una finestra aperta sempre su qde, fare un refresh e sparare una vaccata e' un attimo....
sei uno stronz.etto!!:lol: :lol:
la voro col PC , in rete, ho una finestra aperta sempre su qde, fare un refresh e sparare una vaccata e' un attimo....
basta nn leggere.. io faccio così... ad minchiam!!! hihihihihi
MOnk
Anch'io sono connesso quasi tutto il giorno.
Magari un quarto d'ora alla volta ma una volta per ora.
Un giorno mi licenzieranno per questo
Già una volta mi avevano bloccato l'accessso a questo sito.
poi è tornato
silversurfer
28-09-2006, 14:24
La gnocca...
come è considerata droga pesante o leggera?
E sopratutto, qual'è la modica quantità ammessa dalla legge??
:eek:
simoto74
28-09-2006, 14:26
Ciao... addirittura questo sito porta dipendenza ???? :violent2:
io dopo 2 ore in Internet ho già il cervello cottoo...
Salutoni
Piripicchio
28-09-2006, 14:50
quante ore al giorno ci state ??
dalle 4 alle 5 ore
quanto riuscite a resistere senza ??
mi viene difficile, sono stato senza connettermi solo quando sono fuori sede
quanto vi preoccupa la cosa ??
ora che mi ci fai riflettere... si, un pò mi preoccupa la cosa :rolleyes:
Piripicchio
28-09-2006, 14:52
Non me lo dite......:mad: :mad: :mad:
tu sei un intruso ormai, vai nel forum dei possessori di grù edili che è quello il tuo posto! :lol:
tu sei un intruso ormai, vai nel forum dei possessori di grù edili che è quello il tuo posto! :lol:
Ah......quello dove ci stanno anche tutti i possessori di catafalchi bianchi 1150?
:lol: :lol: :lol: :lol:
io credo di dover iniziare a disintossicarmi :( ......... ho iniziato a non farlo più dal posto di lavoro :lol: :lol: .......... avevo capito che, non essendo il mio lavoro stare costantemente al pc ........... non combinavo più un tubo :mad:
E' vero, infatti anche io sto cercando di essere un pò meno presente al computer, quello che mi salva sono i fine settimana in campagna nella mia casa, naturalmente no computer e solo aria buona;)
Ciao Guidopiano ci vediamo ai tortellini e tornanti, so che vieni :D :D
ogni volta che posso
e la cosa mi preoccupa un pochetto.......la mia già scarsa vita sociale sta scendendo sotto zero...e poi mi si addormentano le gambe..:( :(
...oltre al fatto che non combino un accidente....
boscaiola
28-09-2006, 19:21
In effetti il mio datore di lavoro mi sgrida sempre ... ma quando ha capito che era tutta colpa delle finestre di Stuka mi ha perdonato
Si credo sia "dipendenza".
A volte anche in giro ci penso. Mah...
Pero' penso anche alla nutella e alla gnocca.
Ma QDE e' maschile o femminile?
cioe', se volessi dire:
QDE: se non ci fosse bisognerebbe inventarlo (oppure inventarla?)
Portate pazienza.
SprofondoBlu
28-09-2006, 19:33
E dopo dicono: che rottura lavorare, che giornata pesante a lavoro, oggi ho lavorato come una bestia.:( :( :( :(
Elo chiamate lavoro!!!!:lol: :lol: :lol:
VERGOGNATEVI DROGATI!!!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
28-09-2006, 20:41
In effetti il mio datore di lavoro mi sgrida sempre ... ma quando ha capito che era tutta colpa delle finestre di Stuka mi ha perdonato
ei tu furbetta.........
pensa alle tue finestre:lol:
boscaiola
28-09-2006, 20:59
ei tu furbetta.........
pensa alle tue finestre:lol:
Si vede così tanto che non le lavo da due mesi?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |