PDA

Visualizza la versione completa : una considerazione estetica

aspes
28-09-2006, 10:05
mi e' venuta vedendo la firma di uno di voi.
ricordate la aprilia futura 1000, creata un po' di anni fa per far concorrenza alle honda vfr e in generale alle sport touring?
ricordo che non ebbe successo perche' unanimemente giudicata brutta ,spigolosa, aveva quella strana originalit'a dello scarico sottosella triangolare, concepito in realta' per far razionalmente posto alle borse.
Ebbene, se ne guardate una foto OGGI, alla luce del gusto estetico mutato, pensando al design spigoloso delle ultime bmw (sopratutto f800) e ktm per esempio, non vi sembra che se fosse nata oggi avrebbe forse maggior fortuna?oggi mi sembra "quasi" bella, e la vista posteriore con lo scarico triangolare molto bella.....il solito discorso di arrivare troppo in anticipo come la gilera nordwest mi sa...

modmax
28-09-2006, 10:18
.... e già, ha pagato anche tutte le vicissitudini di Beggio & C. :confused:

Mike Gs
28-09-2006, 10:20
quoto al 100%.......nata troppo presto e morta troppo presto

Bobbe
28-09-2006, 10:22
Avesse avuto scritto BMW sul serbatoio avrebbe fatto
successo anche all'epoca in cui uscì.
Un marchio forte può osare

gigi70
28-09-2006, 10:28
Ciao ASPES, quella firma forse la trovi sotto queste righe!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sono d'accordo con te, la Futura forse è "nata" troppo presto, o forse nel momento giusto ma con prezzi da 2018!!!
Come moto posso dirti, non perchè la ho, che è una cosa spettacolare, ci viaggi da Dio, ci esci (anci "uscivo" causa esaurimento punti patente in sardomobile!!!) la domenica mattina con gli amici per la "tirata" in cillina e non di meno ci vai il sabato pomeriggio in centro con la donna a fare shopping senza alcun problema!!!
D'altronde il motore è conosciuto, apprezzato e stra-collaudato, nella versione per la Futura la centralina ha una mappatura che ti permette di girare in città e/o in montagna con una 3a marcia realmente tuttofare............. :D :D :D
L'estetica? Bhè quella è molto personale, a me piace, ad un altra persona non piace, è una cosa normale.
Pregi a non finire, tra i pochi difetti un prezzo che non ha di certo incoraggiato i possibili acquirenti, costava mediamente con borse originali quasi 2.500, euro in più del VFR!!!!!!!!
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Ad oggi posso dirti che se avessero continuato a produrla la avrei ricomprata nuova!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: