Entra

Visualizza la versione completa : cosa mi sono perso???????????????

Dave
28-09-2006, 09:56
chiedo questo perchè non ho letto ne scritto niente dal 20 Marzo 2006.
Unico contatto con QDE è stato l'incontro con il FRANZ sul col de l'Iseran a Luglio( a proposito.....nonostante la sua previsione non ho preso acqua anzi, è stato bellissimo).
Quel giorno (20/3/06) ho traslocato e da allora aspetto che Comune e Telecom ( forse sono troppo occupati a far pedinare qlc) si accordino tra loro per iniziare i lavori di allacciamento della linea telefonica............
e non sò ancora quando questo succederà.
PAZZESCOOOOOOOOOOOOOOOO
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

ora scrivo dal pc di un amico perchè avevo bisogno di mettere un annuncio nel mercatino quindi non sò quando leggerò le risposte, ma spero che prima o poi..................:D
un saluto a tutti

neoelica
28-09-2006, 09:59
ti sei perso discussioni sull'olio...
litigate sulla "bara" corta...
qualcuno che discute in cantina su chi ce l'ha più lungo....
mah...vedi tu;)

Piripicchio
28-09-2006, 10:01
torna Dave, ci manchi ;)

Dave
28-09-2006, 15:52
ti sei perso discussioni sull'olio...
litigate sulla "bara" corta...
qualcuno che discute in cantina su chi ce l'ha più lungo....
mah...vedi tu;)
beh , le solite belle cose:D :rolleyes: :lol:

Dave
28-09-2006, 15:53
torna Dave, ci manchi ;)
sono di nuovo dal mio amico...mi cacceràààà:mad: :mad: :mad:

ma sogno o son desto......sei passato al 1200??????????????????

GHIAIA
28-09-2006, 17:10
ah.. aspetta.. BARBASMA non scrive più...

saurogs
28-09-2006, 17:16
sono di nuovo dal mio amico...mi cacceràààà:mad: :mad: :mad:

ma sogno o son desto......sei passato al 1200??????????????????
aiaaiaiaiaiaiaiaiaiaiaiaiaiiiiiiii:lol: :lol:

Franz64
28-09-2006, 18:56
Unico contatto con QDE è stato l'incontro con il FRANZ sul col de l'Iseran a Luglio( a proposito.....nonostante la sua previsione non ho preso acqua anzi, è stato bellissimo).

aeeeehmmm:rolleyes: ...non si voleva mica portare sfiga :( , ma il tempo faceva veramente prevedere sfracelli :( :confused: :confused: ...e il Dume, noto conoscitore dell'Assietta, dixit :( ...cmq contento di averti/vi incontrati ;) ;) ;)
Cerea a W
p.s. Il Franz è un noto smanetun milanese o giù di li;) ...mi sun dal Canaveis:D ... e magari sapessi andare in moto come iddu ;) ;) ;)

Dave
30-09-2006, 18:32
ah.. aspetta.. BARBASMA non scrive più...
non ci credoooooooooooooooo:rolleyes: :rolleyes:

Piripicchio
30-09-2006, 20:06
ma sogno o son desto... sei passato al 1200?

fossi matto!
quello che vedi in firma è il passaggio che ho fatto per arrivare alla mia amata 1150GS ADV ;)

Roxter
30-09-2006, 20:25
Si ma Piripicchio non ti ha detto che sta corteggiando la mia nuova Multistrada, detta Topona......

Ecco uno stralcio del suo ultimo MP mandatomi:

....dai Antonio, in conclusione la verità è che 'sto 1150 è un cancello piantato a terra!!
Purtroppo non posso permettermi di cambiare moto, altrimenti il forum mi ammazza....
....ma ti assicuro che se mi vendi la tua Multistrada (che io amo dal profondo del cuore) non lo diciamo a nessuno....facciamo finta di niente e freghiamo quei furbacchioni del sito......

:lol: :lol: :lol:

Dave
15-10-2006, 17:47
mi stò ancora collegando usando il pc di altri quindi non seguo con costanza ...........ma chiedo..
i msg vanno ancora all'indietro??????????????
facendo pulizia mi hanno cancellato anche un annuncio nel mercatino ( non lo trovo più !!!!) ?

15-10-2006, 17:51
e' successo di tutto e di piu', litigi, amori, risse, ritrovi, kilometri insieme, mangiate ,bevute...
un cinema :lol:
unica certezza, il mio fido GS