PDA

Visualizza la versione completa : Annuncio Isotta

mau.mag14
28-09-2006, 09:48
Sulla rivista IN MOTO di ottobre c'è la solita pubblicità della Isotta (http://www.isotta-srl.com/menu.asp), in questo caso però è corredato da un annuncio in cui si chiede ai possessori di moto BMW (residenti in zona Zola Predosa - Bologna) di inviare loro una mail indicando il modello di mukka posseduta e idee e suggerimenti su accessori da dedicare al proprio modello. Sarà così possibile collaborare alla realizzazione di tali accessori e averne in omaggio le versioni definitive :arrow: .
Ho notato la pubblicità soltanto ieri e penso possa interessare a chi abita in zona ;)

Sampei
08-10-2006, 23:10
Sulla rivista IN MOTO di ottobre c'è la solita pubblicità della Isotta (http://www.isotta-srl.com/menu.asp), in questo caso però è corredato da un annuncio in cui si chiede ai possessori di moto BMW (residenti in zona Zola Predosa - Bologna) di inviare loro una mail indicando il modello di mukka posseduta e idee e suggerimenti su accessori da dedicare al proprio modello. Sarà così possibile collaborare alla realizzazione di tali accessori e averne in omaggio le versioni definitive :arrow: .
Ho notato la pubblicità soltanto ieri e penso possa interessare a chi abita in zona ;)

Ciao io abito in zona Marche (Ancona). Sto cercando due paramotori in acciaio per due GS 1150, e mi sono stati proposti due paramotori ISOTTA a cirvca 160 euro da un moto concessioanario di S.Marino.
Ora non riesco a trovare il catalogo on line di ISOTTA per vedere gli articoli che sto cercando....
BOH

framura
12-10-2006, 21:05
Avevo notato anche io l'annuncio di Isotta e ho scritto loro qualche suggerimento. Questa è stata la loro risposta:

Faciamo seguito alla Sua, per informarla che per la Sua moto sono già disponibili paragambe e parpiedi (molto protettivi) oltre alle 4 versioni di parabrezza.
A breve avremo anche delle alette da applicare ai paramani, per togliere acqua ed aria su braccia e spalle.
Se vuole comunque potrà visionare il ns. sito www.isotta-srl.com
Tanto Le dovevamo e con l'occasione cordialmente salutiamo.

Isotta srl

Non so se arriveranno mai gli omaggi...:(

ste64
02-01-2007, 22:40
ho visto i parapiedi ....ma quando ho letto il prezzo mi è passato il freddo ....

100 euri per due pezzi di plastichina trasparente e una piattina in alluminio...mi sembrano veramete troppi !

bestmix
04-01-2007, 14:20
Purtroppo non fanno ancora niente per la mia...
Ho dovuto prendere il parabrezza alto originale (300 sacchi!)...

Gianluca
R1200R

Leo1200GS
05-02-2007, 12:05
Io li ho contattati ma il tono della mail è stato come quella inviata a "framura"! E per ora niente omaggi ne o.....giugni!

barand
07-06-2007, 22:19
io ho acquistato un parabrezza 917 .........
....ma di omaggi come pubblicizzati sulle riviste di moto, non ne ho ricevuti nessuno.
Ho inviato una e-mail direttamente alla Isotta...
ma mi sa che fanno gli gnorri.
Bah.......

Daniolo
08-06-2007, 09:43
X STE 64 E BESTMIX "ho visto i parapiedi ....ma quando ho letto il prezzo mi è passato il freddo ....

100 euri per due pezzi di plastichina trasparente e una piattina in alluminio...mi sembrano veramete troppi

io me li sono autoscostruti , ho risparmitato un sacco di soldi , e aspetto domani per montarli, se avete 1/2 giornata di tempo libera vi mando le foto e le dimensioni e ve le fate da voi.....

barand
08-06-2007, 13:03
Mi puoi inviare quello che hai realizzato
resbor@alice.it
Grazie in anticipo
Roberto

caps
08-06-2007, 18:48
ho visto i parapiedi ....ma quando ho letto il prezzo mi è passato il freddo ....

100 euri per due pezzi di plastichina trasparente e una piattina in alluminio...mi sembrano veramete troppi

io ho i parapiedi in gomma della wunderlich pagati mi sembra sulle 40 , svolgono la stessa identica funzione , certamente da' usare solo d'inverno , non avranno lo stesso impatto estetico dell'isotta in plexi , ma per parare pioggia e sporco che ci vuoi mettere ?;)