PDA

Visualizza la versione completa : A questo punto dico la mia sull'Inter

ale4zon
28-09-2006, 09:18
...no scherzavo.....
:evil4:

silversurfer
28-09-2006, 09:19
Era meglio prima!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Mike Gs
28-09-2006, 09:23
bello il retropassaggio, per gente che guadagna milioni di euri.......limanderei a fare un turno notturno in accieria, ma come apprendisti al reparto colate.....

nossa
28-09-2006, 09:25
Inter?? What's Inter?:!:

ale4zon
28-09-2006, 09:30
Inter?? What's Inter?:!:
Una squadra che ha cucito sulla maglia uno scudetto tricolore e non si capisce perchè....

emiddio
28-09-2006, 10:25
E' il calcio che fa pena...Perchè vedendo il Milan qualcuno si è divertito?
Io non l'ho vista,la partita,ero ad un S.Vincenzo....Sulle prime mi ero detto:"CASPITA PROPRIO STASERA CHE FANNO VEDERE l'INTER!!!,visto che non ho sky nè niente di simile....Ma ogni tanto sbirciavo per vedere il risultato...CHE noia! E'stato meglio non vederla e scambiare 4 chiacchiere con i miei parenti...Devo dire che proprio non capisco quelli che pagano Sky(o altro) per vedere stè partite di una noia mortale.

Her
28-09-2006, 10:38
Una squadra che ha cucito sulla maglia uno scudetto tricolore e non si capisce perchè....
Si capisce, si capisce sempre di più. Buora, il referente della security di Telecom, è amministratore delegato della stessa e vicepresidente dell' Inter. :cool:

ale4zon
28-09-2006, 10:42
E' il calcio che fa pena...Perchè vedendo il Milan qualcuno si è divertito?

Io a vedere la Juve mi divertivo eccome. Anzi, mi diverto e aspetto con ansia la CLASSICISSIMA Arezzo - Juventus :)

Nanni
28-09-2006, 10:43
Si capisce, si capisce sempre di più. Buora, il referente della security di Telecom, è amministratore delegato della stessa e vicepresidente dell' Inter. :cool:

Che stupidi siamo stati ad aver pensato che la RuBe e Moggi avessero rubato per anni...

:mad:

teodoro gabrieli
28-09-2006, 10:47
minkia....che tristezza ieri sera.....
:(

dalex
28-09-2006, 10:50
...no scherzavo.....
:evil4:
lasciateci in pace.....
:cry:

Ultimo
28-09-2006, 10:54
Quello scudetto cucito sulla maglia mi fa venire il voltastomaco...

Se sapessi farlo inserirei anche la faccina che vomita.

Her
28-09-2006, 10:58
Che stupidi siamo stati ad aver pensato che la RuBe e Moggi avessero rubato per anni...

:mad:
Più che stupidi, bisogna non capire di calcio nel pensare che si debba derubare l'Inter, forse confondi colle prestazioni del Milan, ma quello ha ben altri difensori. :cool:

Nanni
28-09-2006, 11:11
Più che stupidi, bisogna non capire di calcio nel pensare che si debba derubare l'Inter, forse confondi colle prestazioni del Milan, ma quello ha ben altri difensori. :cool:

Eppure avete avuto il coraggio e l'ingordigia di arrivare persino a derubare due scudetti a quell'incapace totale di Moratti.

Pio
28-09-2006, 11:16
Con Gigi Simoni a quest'ora ne avremmo 3/4 di scudetti. in piu', + le coppe. Ne sono sicuro.

Fan@@@o Mancini....

ale4zon
28-09-2006, 11:19
Con Berlusconi la Juve avrebbe due scudetti in più....

emiddio
28-09-2006, 11:20
Infatti penso sia stato l'ultimo vero allenatore per l'INTER....Una PERSONA PER BENE,BRAVO E ONESTO...Altro che quei co@lioni che sono venuti dopo.
Quando gli è morto il figlio mi è dispiaciuto veramente.Grande GIGI.

Her
28-09-2006, 11:20
Eppure avete avuto il coraggio e l'ingordigia di arrivare persino a derubare due scudetti a quell'incapace totale di Moratti.

Coraggio e ingordigia sono caratteristiche peculiari della Juve, d'altra parte col costo che hanno i calciatori credo si possa pretendere. Nessuno ama pagare il conto di un ristorante di lusso in cambio di una fetta di salame scadente e, se il conto continua a salire e il piatto rimane quello, è meglio mutare il nome della squadra con Masoch. :cool:

Nanni
28-09-2006, 11:26
Coraggio e ingordigia sono caratteristiche peculiari della Juve,

Ok, poi però non rosikate quando vi beccano con le mani nella marmellata... Avete voluto giocare sporco? Vi hanno beccato e ora pagate, e vi è andata fin troppo bene.

:rolleyes:

Her
28-09-2006, 11:44
Ok, poi però non rosikate quando vi beccano con le mani nella marmellata... Avete voluto giocare sporco? Vi hanno beccato e ora pagate, e vi è andata fin troppo bene.

:rolleyes:
E, infatti, paghiamo; ci scoccia un pò pagare da soli come se fossimo uno squalo che nuotava in mezzo ai delfini. ;)
P.s. Questo, naturalmente, non sposta di un millimetro il giudizio sulla dirigenza dell'Inter.

marcogiesse
28-09-2006, 12:20
si vede che le apparecchiature per intercettare erano ancora tarate sulla giuve.....dobbiamo avvisare sti "poveretti"..... a già ma loro non ne sanno nulla:lol: :lol: :lol:

...magari adesso diranno che il bayer e l'arbitro li ha pagati Moggi..:( :(

fabioscubi
28-09-2006, 12:23
....ATTENTI A SCRIVERE QUESTI POST !!!!!!!!!!!
Se leggono due che so io sono azzi amari !!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol:

Adelmos
28-09-2006, 14:44
[quote=Ultimo]Quello scudetto cucito sulla maglia mi fa venire il voltastomaco...[quote]

Mi dispiace proprio tanto per te, ma ti chiedo: ti è forse successa la stessa cosa quando tolsero il titolo olimpico a Ben Johnson e lo assegnarono a Carl Lewis?

fabioscubi
28-09-2006, 14:49
[quote=Ultimo]Quello scudetto cucito sulla maglia mi fa venire il voltastomaco...[quote]

Mi dispiace proprio tanto per te, ma ti chiedo: ti è forse successa la stessa cosa quando tolsero il titolo olimpico a Ben Johnson e lo assegnarono a Carl Lewis?

....diaciamo ke i due si equivalgono (come Milan e Juve):lol: :lol:
Ma l'Inter........................e' come dare il titolo olimpico dei 100 mt a uno senza gambe.
Come se Maradona sfidasse Totti o un paraplegico(senza offesa x nessuno) a dribbling e palleggi.

webex
28-09-2006, 14:51

Non ti preoccupare ma lascialo vomitare.
Per quest'anno possono solo far questo :D :D

Her
28-09-2006, 15:15
[QUOTE=Adelmos][quote=Ultimo]Quello scudetto cucito sulla maglia mi fa venire il voltastomaco...
Non ti preoccupare ma lascialo vomitare.
Per quest'anno possono solo far questo :D :D
Sempre meglio che far vomitare.:lol:

webex
28-09-2006, 15:19
[QUOTE=webex][QUOTE=Adelmos]
Sempre meglio che far vomitare.:lol:
Io mai vomitato per la mia Inter semmai sofferto e non ho dubbi sul passaggio del turno di champion.

Buon sabato

ale4zon
28-09-2006, 15:22
e non ho dubbi sul passaggio del turno di champion.

Neanche noi!
hhihiihihihi
:snakeman: