PDA

Visualizza la versione completa : Cerco consigli !!!!!!


N1CO
27-09-2006, 22:23
Buona sera, sabato finalmente vado a provare, :arrow: BMW R1200R, e poi parlando con il conce dell'uso che ne voglio fare(viaggi, corti, medio, lunghi in poche parole tanti km.) mi ha detto, "va be allora prova anche il GS1200", gia era nelle mie intenzioni :arrow: provarlo ma lo vedo troppo grande non so io sono alto 1.75, ma sabato vediamo, per l'R1200R , cose ne dite a me piace non poco, ma va bene per i miei 28 anni, a me piace andare un po contro corrente e se parlo con i miei amici di cosa sto per fare mi prendono per matto, per loro l'unico motivo per sostituire una moto e quello dei 2cv in +, e 3kg in meno del nuovo modello, a me piace girare per i passi alpini, vivo in svizzera quindi mi vorrei spostare nei paesi confinanti con una moto comoda con possibilita di portare un po di roba dietro(i 2bauli laterali mi bastano) e una volta arrivato al posto scelto di poter esplorare la reggione, paese i dintorni con una moto affidabile e anche bella da guardare perche no, per il GS bello anche quello ma sabato vedremo,
se mi date qualche dritta spece persone che sono arrivate a BMW da altri marchi.
per adesso ho un KTM SD che per i viaggi e negato secondo me e ottimo come seconda moto per ca**eggiare su e giu per i tornanti, il sabato pomeriggio ma lo vendero vogli solo UNA moto ma giusta e basta.
saluti a tutti
:!: scusate la lunghezza

Killarney
27-09-2006, 22:32
Io ho una rt e mi piacerebbe avere un gs1200 armato di valigie capienti.
Per cui il mio consiglio è: provale tutte e due e poi compra il gs.

Gary B.
27-09-2006, 22:56
Ma porca di una miseria, qui grattano i soldi giu' dai muri tutti quanti???:mad: :mad:
:mad: :mad:
:mad: :mad:
:mad: :mad:
:mad: :mad:
:mad: :mad:
:mad: :mad:
Scusate, era uno sfogo, poi passa.

N1CO
27-09-2006, 23:03
(..)

come scusa, guarda che do indietro il mio KTM, tanto il conce e casa ufficiale BMW,KTM, e YAMAHA sono loro clienta da tanti anni, questo sta a dire che la moto GS o RR che sia e gia pagata per buoni 3/4, poi il resto faccio un leasing per 12 mesi mica mi vergogno a dirlo, e i soldi che son sul conto di risparmio ci rimangono onguno fa i conti nelle prorie tasche
scusate se e poco
ciao cia

Mike Gs
28-09-2006, 10:14
"va be allora prova anche il GS1200", gia era nelle mie intenzioni :arrow: provarlo ma lo vedo troppo grande non so io sono alto 1.75,

troppo grande?

io sono alto o basso? 171 cm e ho l'adv 1200!!!

brontolo
28-09-2006, 10:17
come scusa, guarda che do indietro il mio KTM, (..)

Come scusa?!?!?!!?

Dai dentro il KTM?!?!?!?!Che KTM?
Adesso è di moda il percorso inverso!

Bisogna dirlo a Barbasma.....subito!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

N1CO
28-09-2006, 21:52
Come scusa?!?!?!!?

Dai dentro il KTM?!?!?!?!Che KTM?
Adesso è di moda il percorso inverso!

Bisogna dirlo a Barbasma.....subito!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

do dentro un KTM super duke, ma non perche non va bene ho mi ha dato problemi anzi solo soddisfazioni, e solo che ho voglia di iniziare con un po di turismo in moto allora ci vuole un mezzo piu adatto, con il SD dopo 120km bisogna fare il pieno di nuovo, ma come seconda moto sarebbe uno sballo ma non posso permettermi 2 moto, altrimenti non ho prorpio niente contro KTM altrimenti mi prendo un Adventure ktm bo

N1CO
28-09-2006, 21:55
Grazie a tutti i 68 che hanno letto per i CONSIGLI:pottytra:

jaco83
28-09-2006, 21:56
...il mio consiglio è: provale tutte e due e poi compra il gs.
:lol: :lol: grande...cmq condivido...l' altezza non è un problema!;)

cecco
28-09-2006, 21:58
La scelta del GS secondo me é valida, come moto é più polivalente della R. Inoltre la R é uscita da troppo poco tempo per essere sicuri che non abbia tutte le magagnine che di solito hanno i nuovi modelli. Comunque un'indicazione più sicura puoi averla solo provandole tutte e due.

1200rt
28-09-2006, 22:05
Grande Gs!
la rt nuova non presenta problemi di sorta ma grandi prestazioni.
Provare ,provare e poi provare con un pizzico di buona fortuna!!

saurogs
28-09-2006, 23:04
il gs è veramente comodo, caricabile come un mulo, divertente..
poi la nuova produzione 2007 dovrebbe aver corretto i "diffettucci" delle prime sfornate...o no?
però devi provarle e poi.......parti!!!!!

petit prince
28-09-2006, 23:53
......., con il SD dopo 120km bisogna fare il pieno di nuovo, ......

Il K consuma molto di più del Gs, con il mio 1150 gs in due e moto carica in extraurbano faccio 19/20 km/l, non penso che quel 4 cilindri con 160 Cv possa fare qualcosa di simile.
Inoltre sono alto 1.78 e non ho problemi per la grandezza della moto, quando la provi acertati che la sella sia in posizione bassa.;)

emiddio
29-09-2006, 09:39
PRENDI IL GS---Questo è il mio parere...non te ne pentirai...E se poi lo vorrai cambiare(MA NE DUBITO) lo rivendi FACILE.
1.75 è un'altezza okay per il GS standard,io sono 1.73 e tocco bene.
SALUTI.

Joe Cardano
29-09-2006, 09:43
Assolutamente GS solo GS... e poi la nuova r è troppo snella la vecchia era più bella....

N1CO
29-09-2006, 23:13
sera a tutti domani vi so dire qualcosa di piu, quale modello mi è piaciuto nella guida ed altro
ciao ciao

petit prince
02-10-2006, 20:17
Allora?????

siamo in attesa, quale ti è piacuto?