Visualizza la versione completa : che pena i nuovi forumisti
Linguaccia
27-09-2006, 18:02
non sanno distinguere i vari forum,pensano che sia tutto studio 54,non riescono a comprendere nientaltro che il danaro,sono convinti che se uno esprime un pensiero lo faccia per invidia,non si rendono conto che con 100€ al mese tutti possono comprare una bmw,credono che le cose più importanti in una moto sia il gps o le rifiniture in carbonio,se parlano di hollins non si preoccupano di capire quale gomma è più idonea,credono che la forca del bmw abbia le molle,e il paralever serva per non bagnarsi:lol: :lol:
Commodoro
27-09-2006, 18:04
non sanno distinguere i vari forum,pensano che sia tutto studio 54,non riescono a comprendere nientaltro che il danaro,sono convinti che se uno esprime un pensiero lo faccia per invidia,non si rendono conto che con 100€ al mese tutti possono comprare una bmw,credono che le cose più importanti in una moto sia il gps o le rifiniture in carbonio,se parlano di hollins non si preoccupano di capire quale gomma è più idonea,credono che la forca del bmw abbia le molle,e il paralever serva per non bagnarsi:lol: :lol:
Verissimo. Quindi sono assolutamente identici alla maggior parte dei "vecchi". :lol:
....se parlano di hollins...
Già.. e li riconosci subito perchè scrivono
hollins e non ohlins !!!
;) ;) ;)
non si rendono conto che con 100€ al mese tutti possono comprare una bmw
una si ..........ma sette noooo!!!:lol: :lol:
Io sono nuovo, ma non è che tutti i "vecchi" (che poi vecchi in base a cosa?!?!),siano dei fenomeni e che, a prescindere dal mio grado di conoscenza motoclicstica e tecnica, cerco di ascoltare (leggere) e poi dire... Se questa p la tua impressione mi spiace; che molti non sappiano può essere vero: basta spiegarsi e forse qualcuno ti sarà grato. :)
Io preferisco, come sempre, vedere e "vivere" il forum (metto il perchè è l'unico che frequento) nel rispetto degli altri, con le miei idee e dubbi, cerco di imparare qualcosa per arricchirmi culturalmente. Piuttosto quelli "nuovi" li posso reputare più o meno simpatici. Sicuro è che il forum è anche un momento ludico e di scherzo. Dalle tue parole sembra più un problema che un piacere leggere walwal.
hollins e non ohlins !!!
;) ;) ;)
...Hollins, Ohlins,....Holligans ???? :-o
da quale data si può essere considerati vecchi?
BurtBaccara
27-09-2006, 18:17
31/12/1998
Piripicchio
27-09-2006, 18:18
siiiii... vero.... a morte i fighettini del GS1200!! :lol:
marcoexa
27-09-2006, 18:18
e quelli che si perdono non sapendo usare un gps.....
...Hollins, Ohlins,....Holligans ???? :-o
Ohliguns ??!!! :???:
:lol:
Andreapaa
27-09-2006, 18:21
con 100€ al mese tutti possono comprare una bmw
Io però a partire dai modelli 2005 mi chiedo se li valgono i soldi che costano ...
... ma forse per questo si dovrebbe aprire un altro thread, che dite?
abii.ne.viderem
27-09-2006, 18:22
hollins e non ohlins !!!
;) ;) ;)
Grande dav...
Ric
abii.ne.viderem
27-09-2006, 18:23
Il mio senso dell'orientamento è talmente sviluppato che, una volta entrato in un ascensore, non trovo più la porta d'uscita. Ma il gps ancora non ce l'ho... :mad:
Ric
Vecchi, nuovi o ricondizionati.. c'è una sola cosa che distingue il forumista "buono" da quello "cattivo"..
Il primo non quota alla c@zzo di cane!!!!
PS: e prima di postare nel tecnico dà un'occhiata alle regole...
PPS: Linguaccia... PPPRRRTTTTTTT!!! :lol: :lol: :lol:
mi hai talmente cazziato che ora lo so verso per verso:mad: :mad: :mad:
però anche tutte quelle righe vuote.... :lol:
siiiii... vero.... a morte i fighettini del GS1200!! :lol:
Ti rispondo su questo post perchè poi quello di ieri me lo sono perso....
Scherzavo anch'io ieri, altrimenti non ne facevo un poema dei moscerini sul plexiglass, delle famose tirate da 1200 km e del bar......di solito ne fai il cavallo di battaglia!!!!!!!!!
Però sei lo stesso un bast@@do!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Belin, non c'è giorno che non ci tiri il belinoo!!!!
ciao:!: :!: :!: :!: :!:
... ma soprattutto che pena certi topic come questo. ;)
Io direi che pena molti forumisti, senza distinzione tra vecchi e nuovi.
Le cose che leggo a volte mi fanno ridere, anche nelle sezioni tecniche.
Ci sono quelli che sono descritti bene da Linguaccia, ma ci sono anche quelli che se non si è in grado di smontare un motore da soli, allora non si è nessuno.
E parlando di navigatori, io credo che se sostituiamo la parola con il termine gps, allora anche molti vecchi vanno in tilt.
Ma la bellezza del forum è la sua varietà, e il suo vivere, quindi visto che nessuno ci obbliga a leggere e interagire con tutti, basta selezionare.
Quindi vecchio Linguaccia, non lamentarti, godi di quello che il forum ti da a stai sereno.
Vecchi, nuovi o ricondizionati.. c'è una sola cosa che distingue il forumista "buono" da quello "cattivo"..
PS: e prima di postare nel tecnico dà un'occhiata alle regole...
E quello che distingue i buoni dai cattivi è se insegnano agli altri a quotare!!!!!!
Paolooooooooooo è un mese che te lo chiedo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io direi che pena molti forumisti, senza distinzione tra vecchi e nuovi.
Le cose che leggo a volte mi fanno ridere, anche nelle sezioni tecniche.
.
le risate migliori le si fanno nelle "Richieste al webmaster" provare per credere:lol: :lol:
Piripicchio
27-09-2006, 18:47
minghia Marco... lo sto vendendo quel caspio di Garmin, mo prendo un bel tomtom e poi sono a posto :D
ti vengo a rompere le balle a palermo dovunque ti trovi :lol:
(..) ci sono anche quelli che se non si è in grado di smontare un motore da soli, allora non si è nessuno (..)
Dissento. Se c'è qualcosa di bello, è proprio che la stragrandissima maggioranza di quelli che "sono in grado di smontare un motore da soli" sono anche quelli più disposti a dare una mano (virtuale e non solo) a chi di tecnica ne capisce meno. Un pò meno "belli" sono quelli che non rispettano quelle due regolette che servirebbero solo a "rendere il lavoro più facile" sul forum, o che si arrabbiano perchè nessuno fornisce una diagnosi entro 5 minuti dalla domanda (nella quale, magari, non è manco specificato di che modello si tratta..)
Linguaccia
27-09-2006, 18:48
hollins e non ohlins !!!
;) ;) ;)
i miei sono una sottomarca:lol:
(..) Paolooooooooooo è un mese che te lo chiedo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma se ho disseminato i forum di link.. peggio delle trappole malesi.. :mad:
http://wiki.news.nic.it/QuotarBene
Riassumo: NON QUOTARE MAI! :lol:
Se PROPRIO devi farlo, tieni una/due righe al max del messaggio che vuoi quotare.
Ricopiare un intero mex da 100 righe per aggiungerci sotto "100%" dovrebbe valere la sospensione dal forum per un mese.. :(
100 a 1 che arrivano gli spiritosi a quotare tutto questo mex..
Muntagnin
27-09-2006, 19:02
[QUOTE=paolo b].................Ricopiare un intero mex da 100 righe per aggiungerci sotto "100%" dovrebbe valere la sospensione dal forum per un mese.. :(
...........................QUOTE]
in questo ti dò ragione .. fà arrabbiare pure me
(..) Paolooooooooooo è un mese che te lo chiedo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ma se ho disseminato i forum di link.. peggio delle trappole malesi.. :mad:
http://wiki.news.nic.it/QuotarBene
Se PROPRIO devi farlo, tieni una/due righe al max del messaggio che vuoi quotare.
Ricopiare un intero mex da 100 righe per aggiungerci sotto "100%" dovrebbe valere la sospensione dal forum per un mese.. :(
100 a 1 che arrivano gli spiritosi a quotare tutto questo mex..
100% dacc' ordo
Secondo me Linguaccia con sto topic:
http://www.lastminutesardinia.it/STR_images/Images_473_2-500x.jpg
31/12/1998
15/2/1968 :cool:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
X Luha........:
pieno di pesci lessi.........
Piripicchio
27-09-2006, 20:41
che spettacolo sti pesci... quel dentice arrosto dev'essere una goduri!
quella ricciola invece è da mangiare a trance... insomma, dovrebbe essere fatta al forno e perderebbo molto del gusto fantastico che la distingue...
ma chi è il pescatore?
Piripicchio
27-09-2006, 20:42
da quando non può più prendersela con il governo........:lol: :lol: :lol:
perchè no?
si è fidanzato con Prodi? :lol:
Linguaccia
27-09-2006, 20:51
domanda qui dentro quanti sono in grado di cambiare da soli la batteria del gs
una delle cose più stupide.o di come si misura l'olio del motore.o perche i tedeshi cialtrono come sono non hanno messo i cilindri in linea:lol:
Il Veleggiatore
27-09-2006, 20:53
domanda qui dentro quanti sono in grado di cambiare da soli la batteria del gs
una delle cose più stupide.o di come si misura l'olio del motore.o perche i tedeshi cialtrono come sono non hanno messo i cilindri in linea:lol:
quella bella cosina che hai nell'avatar è tua?
500 o 750?
Linguaccia
27-09-2006, 20:55
quella bella cosina che hai nell'avatar è tua?
500 o 750?
e stato il mio primo amore 500 mach 3 1970
Il Veleggiatore
27-09-2006, 20:56
e stato il mio primo amore 500 mach 3 1970
io il 750, uno azzurro e poi uno oro.
sniff
Asfaltino
27-09-2006, 21:02
benissimo...e qui mi sento chiamato in causa!
e mi incazzo pure quando mi dite che non so delle forcelle della BMW!
è vero non lo so...è anche vero che non ho nè 30anni nè 40 e nemmeno 50...
SOLO 20...e se non ci so fare con la meccanica bmw è solo perchè ho dovuto fare un'altro tipo di percorso (rs,mito,scooter,cross,Z 750) prima di andare a fare da spalla in un campionato BOXER CUP..
quindi l'ho già detto nel vecchio post che ho detto un paio di cappellate però ora basta...penso di potermele permettere a 20anni(21 fra un paio di settimane)!...grazie!
Marco
briscola
27-09-2006, 21:04
hollins e non ohlins !!!
;) ;) ;)
e perchè sono dei fermoni:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Dai so ragazzi:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Linguaccia
27-09-2006, 21:07
benissimo...e qui mi sento chiamato in causa!
e mi incazzo pure quando mi dite che non so delle forcelle della BMW!
è vero non lo so...è anche vero che non ho nè 30anni nè 40 e nemmeno 50...
SOLO 20...e se non ci so fare con la meccanica bmw è solo perchè ho dovuto fare un'altro tipo di percorso (rs,mito,scooter,cross,Z 750) prima di andare a fare da spalla in un campionato BOXER CUP..
quindi l'ho già detto nel vecchio post che ho detto un paio di cappellate però ora basta...penso di potermele permettere a 20anni(21 fra un paio di settimane)!...grazie!
Marco
a 20anni hai gia fatto troppe cose vicino ai motori per non capirci un cassso cosi:!: :!:
Asfaltino
27-09-2006, 21:09
eh,ho capito...ma se non lo sapevo che ci potevo fare?"mica sono nato imparato!"
sapevo del telelever e del suo funzionamento ma non delle forcelle senza molle!
Linguaccia
27-09-2006, 21:11
eh,ho capito...ma se non lo sapevo che ci potevo fare?"mica sono nato imparato!"
vai tranquillo in confronto ad altri sei un professore:(
briscola
27-09-2006, 21:11
Grande Asfaltino 20anni e una vita per sgasare...........dacci dentro e goditela......che sono attimi ad arrivare ai 40 te lo dice chi c'è arrivato in un botto!:lol: :lol: :lol: :lol:
Asfaltino
27-09-2006, 21:12
dai,va bene così...è solo che sono molto permaloso...
buona serata!
Linguaccia
27-09-2006, 21:13
Grande Asfaltino 20anni e una vita per sgasare...........dacci dentro e goditela......che sono attimi ad arrivare ai 40 te lo dice chi c'è arrivato in un botto!:lol: :lol: :lol: :lol:
mica ti sei fatto niente?:lol:
Killarney
27-09-2006, 21:14
Avete mangiato male o non vi si rizza più?
che pena i nuovi forumisti....:lol: :lol:
Ma la differenza con te qual'è? Fastidi alla prostata..?:pottytra:
Piripicchio
27-09-2006, 23:32
apriamo un forum adatto a quelli del nuovo corso bmw... quellidelriciclaggio.it :lol:
sappiate che io aderisco alla pattumiera separata, il vetro con il vetro, la plastica con la plastica e tutto per un mondo piu pulito :lol:
KappaElleTi
27-09-2006, 23:42
da quale data si può essere considerati vecchi?
19/03/2006
però preferisco distinguere fra maggiorenni e minorenni :lol:
KappaElleTi
27-09-2006, 23:46
adesso ti mettiamo in homepage.
contento?
p.s. il messaggio oh mio messia te l'ho in parte segato :lol:
Che palle Linguaccia, non è che stai entrando (nuovamente) in andropausa?
:lol: :lol: :lol:
Panzerdivision
27-09-2006, 23:51
Verissimo. Quindi sono assolutamente identici alla maggior parte dei "vecchi". :lol:
straquoto....
ma se fossimo tutti infallibili (come me) il forum non avrebbe bisogno di esistere
(..) sono un grandissimo pirla (..)
Come non quotarti? :lol: :lol: :lol: :lol:
fabioscubi
28-09-2006, 08:57
....in ke senso ????:lol: :lol: :lol: :lol:
teodoro gabrieli
28-09-2006, 10:42
ci sarebbe una soluzione pratica e democratica.
pregare il G.V. di creare una sezione apposita chiamandola magari
quellidellelica-old.......la si blinda come la cantina ed il gioco è fatto.
:cool:
Il mio senso dell'orientamento è talmente sviluppato che, una volta entrato in un ascensore, non trovo più la porta d'uscita. Ma il gps ancora non ce l'ho... :mad:
Ric
In ascensore il Gipiesse non prende, ergo non te ne faresti una mazza. :lol:
Io ho memoria di lombrico e no impara strada a memoria quindi zainetta-navigator inkakkiatosi con mi purquà nobbuona a dirigere me into right way. Accussia spendessi alotofmoney e ora pace in famiglia ritornata. :!:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |