Entra

Visualizza la versione completa : Chiedo Scusa

Mr.Molla
27-09-2006, 17:41
Buongiorno a tutti,
sono Mr.Molla e lavoro all'AVIA Racing anche come Tecnico delle sospensioni, ho un Kawasaki ZX10RR (l'altra R sono tutte le modifiche apportate) non ho ancora una BMW ma devo dire che per il loro utilizzo le rispetto molto e che appena posso affiancherò alla Belva un bel GS, che è la miglior enduro stradale del mondo.

Chiedo scusa, xchè ho già iniziato a postare senza neanche presentarmi e qualcuno mi ha giustamente fatto notare la mia mancanza...:!: :!: :!:

Effettivamente ero entrato solo per difendere degli amici/clienti che a mio giudizio, ma soprattutto loro, sono stati "attaccati" con teorie poco felici che hanno sminuito oltre la loro intelligenza anche i miei prodotti e lavoro.
I post si sono prolungati e quindi eccomi qui a presentarmi, ovviamente rimango a disposizione per chiunque voglia sentire una voce fuori dal coro riguardo alle sospensioni, Vi prego di non richiedermi indirizzi telefoni etc in questo forum, xchè non ho intenzione di farmi pubblicità oltre a quella che possono fare i miei suggerimenti.

Un saluto ed un lampeggio a tutti :-p

lucianoerre
27-09-2006, 17:50
ciao e BeMWenuto!!! :wave: :wave: :wave:
http://www.vocinelweb.it/faccine/sport/43.gif

Firemax
27-09-2006, 19:59
:D :D Benvenuto!!!!!

Slagra
27-09-2006, 20:46
fai bene fai bene

simoto74
27-09-2006, 21:47
ciaooo e BMWenutoooo...:D

Paolo Grandi
27-09-2006, 22:20
Bmwenuto e kawavenuto.
Buono a sapersi che hai un ninja :!:
Un giorno (spero non troppo lontano) potrei aver bisogno dei tuoi consigli ;)

Mr.Molla
27-09-2006, 23:37
Grazie a tutti.
Ovviamente un saluto speciale a Paolo che ha la foto della mia piccola sotto il suo nome, mi piacerebbe essere fortunato come lui se ha il Kawa e la RT per scorazzare in strada, anche se preferirei il GS...

Ciao

PS: Come si fà a mettere la foto che ci metto anch'io la Bimba

saurogs
28-09-2006, 06:55
:D :D :arrow: :arrow: benvenuto!!!:arrow: :arrow: :D :D

silfer48
28-09-2006, 11:09
benvenuto:D

paulposition
28-09-2006, 12:05
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!

1200rt
28-09-2006, 15:21
Benvenuto anche da parte mia!!!

Paolo Grandi
28-09-2006, 21:00
Grazie a tutti.
Ovviamente un saluto speciale a Paolo che ha la foto della mia piccola sotto il suo nome, mi piacerebbe essere fortunato come lui se ha il Kawa e la RT per scorazzare in strada, anche se preferirei il GS...

Ciao

PS: Come si fà a mettere la foto che ci metto anch'io la Bimba

Purtroppo per ora la ZX è solo nell'avatar :mad: :mad: :mad:
Ma appena i prezzi dell'usato scenderanno un pò...:arrow: :arrow: :arrow:
Per mettere una immagine vai nel tuo CP Utente - Avatar e poi inseriscila con lo Sfoglia copiandola dal tuo PC. Devi prima ridurla a max 80 x 80 pixel oppure a 19,5 kB Byte (non superare queste dimensioni).

dr.Sauer
28-09-2006, 21:19
ben arrivato nella mandria
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D