Visualizza la versione completa : Vita dure per gli zainetti !
Credo. :confused: http://www.moto.bmw.it/scopritenuoviterritori/img/armonia.jpg
parli della R1200R ?
Stamattina passavo dal concessionario BMW della mia zona che ne stava consegnando una, ho avuto la stessa impressione...........
Ma va... è tutta un'impressione...
PS: ve lo dico alla prima uscita seria...
eh si sella un pò poca per il culetto delle siore
eh si sella un pò poca per il culetto delle siore
Puoi sempre sceglierla in base alla sella! :lol:
fabioscubi
28-09-2006, 14:12
.....non vedo il problema !
Io ho comprato la moto al mio zainetto(non sono sicuro che ci entri):lol: :lol: :lol:
simoto74
28-09-2006, 14:33
Ieri sono passato per il conce BMW... perchè voglio cambiare la mia...
e trà i vari optional puoi scegliere la sella alta... oltre alla cromatura dello scarico e cavalletto centrale... etc.. etc....
Ma va... è tutta un'impressione...
PS: ve lo dico alla prima uscita seria...
Regis, è una vita che hai prenotato l'RR. Ma quando ti arriva?
Essendo in procinto anch'io, già mi preoccupo.
basta !!!! blocchiamo questo scempio bmw !!! ora mai tirano fuori un modello nuovo ogni anno . solo per questo dovrebbero abbassARE tutti i prezzi di vendita .
bmw non e' piu' un sistema di vita o un tremore di nikkia . e' diventato uno status di massa !!!!
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
SprofondoBlu
28-09-2006, 19:37
Vita dura per gli zainetti????
Non comprare L' R 1200 R !!!!!;)
SprofondoBlu
28-09-2006, 19:38
basta !!!! blocchiamo questo scempio bmw !!! ora mai tirano fuori un modello nuovo ogni anno . solo per questo dovrebbero abbassARE tutti i prezzi di vendita .
bmw non e' piu' un sistema di vita o un tremore di nikkia . e' diventato uno status di massa !!!!
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Perchè i motociclisti hanno capito cosa vuol dire BMW!!!:lol: :lol: :lol:
non me ne' vogliate , ma , la vecchia serie era molto + bella . questa non e' neanche lontana parente
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |