Visualizza la versione completa : Sorrento ....... Dove Si Va?
GOBBOMAI
27-09-2006, 12:33
Venerdì ho un matrimonio in quel di :eek: Sorrento :eek: .
Visto che arrivo domani, visto che non ci sono mai stato, dove si va a Sorrento il Giovedì sera a ....mangiare bene..... ballare...... ciulare ???????
Ogni consiglio è gradito............
Sorrento by night non è mai stata un gran che......soprattutto in questi periodi....
Li ti puoi andare a pigliare un aperitivo in P.za Tasso e poco altro.....
Se vuoi il bordello devi calare a Napoli, e dirigerti verso la zona di p.za Dei Martiri.....in quelle stradine, dalle 7 alle 9 si fa l' after hour e credimi, di belle topine ce ne sono a volontà!!!:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
;)
Topone che cavalca amenamente la Topona......:cool: :lol:
A finale......... W la Topa!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D
PS: vai su www.youtube.com, clikka: Acuto, e cerca il video di Rocco e le patatine......
Dopodichè alza il volume delle casse......ti faccio vedere quanto ti piscerai sotto dalle risate!!:D :D :D :D :D
Topone che cavalca amenamente la Topona......:cool: :lol:
aaaaaaa........zzzoccole! tu e il benci.....ci sono anch'io vi siete già dimenticate tutto! eh!?
aaaaaaa........zzzoccole! tu e il benci.....ci sono anch'io vi siete già dimenticate tutto! eh!?
....ma chi 'o sape a chist.......:confused: :confused: :confused: :confused:
Scherzo!!:lol:
GOBBOMAI
27-09-2006, 15:43
Sono con ex colleghi, un paio di Inglesi (uomini purtroppo) ed un indigeno (napoletano trapiantato a Roma) .......... se riesco li tiro in mezzo e veniamo a Napoli all'aperitivo............ magari vi becco
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |